V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bernard |
Inserito il - 10/05/2011 : 14:43:16 cerco un autopilota a per timone a barra. Sarei orientato per un autohelm st2000 ! ma sono aperto ad altri prodotti. Tonnellate da supportare 3,5 tonn.
Ciao |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bernard |
Inserito il - 12/05/2011 : 00:07:46
  |
The Dreamer |
Inserito il - 11/05/2011 : 21:21:30 | bernard ha scritto:
si infatti li ho trovati solo da facnor , il costrutore di quei carrelli, francese a quanto pare ! 6 euro l'uno e 10 % di sconto ! li ho presi tutti e 8 in modo da ammortizzare le spese di spedizione e cosi ne ho anche di riserva ! spediti direttamente a max ! che ha già terminato la mia randa .... manca solo sti nottolini. Tu l'hai vista la mia randa per caso ?
Dicevo anche a max che se passo in sardegna vi chiamo per una birretta insieme.
|
No, non l'ho vista. Se vieni in Sardegna non puoi non farti sentire e... la birra è pronta. |
mauritania |
Inserito il - 11/05/2011 : 16:25:07

Quale tra i due ?

|
bernard |
Inserito il - 11/05/2011 : 13:38:57 si infatti li ho trovati solo da facnor , il costrutore di quei carrelli, francese a quanto pare ! 6 euro l'uno e 10 % di sconto ! li ho presi tutti e 8 in modo da ammortizzare le spese di spedizione e cosi ne ho anche di riserva ! spediti direttamente a max ! che ha già terminato la mia randa .... manca solo sti nottolini. Tu l'hai vista la mia randa per caso ?
Dicevo anche a max che se passo in sardegna vi chiamo per una birretta insieme. |
The Dreamer |
Inserito il - 11/05/2011 : 12:15:21 Alla fine nuovo non costa tanto. Io ne ho uno, che non è mio ma non te lo consiglio nemmeno perchè non conosco le condizioni e non voglo rimetterci la faccia; ce l'ho una diecina d'anni. Me l'aveva lasciato un amico che aveva venduto uno Stag 29.
Hai trovato i notolini originali? |
bernard |
Inserito il - 10/05/2011 : 23:30:43 Si quello anche io in poppa meglio barra in mano ! la scelta è sul 2000 piuttosto che 1000 per la piccolo gap prezzo tra i due.
Nuovi costano 400 e 530 .... forse per un 130 euro in più preferisco il 2000, anche perchè la doc tecnica ricorda che sopra le 3 tonn è consigliabile il 2000.
Però è anche vero che personalmente con mare formato e vento oltre i 15 nodi in aumento non esco mai in mare e se ci sono dentro entro nel primo porto ! quindi se trovo usato posso anche cambiare idea visto le mie navigazioni quiete !! ne hai uno ?
a proposito : abbiamo trovato i nottolini dei carrelli della randa .... gliel'ho fatti spedire direttamente a Max |
The Dreamer |
Inserito il - 10/05/2011 : 22:45:54 Io con l'8.50 mt avevo un 1000 e andava benissimo. Mi ha accompagnato per 4 anni, anche alle baleari; 60 ore di navigazione continuative senza lamentarsi. Anche nella burrasca si comportava egregiamente, tranne in poppa, era in differita, preferivo avere la barra in mano. |