Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Mercatino Vendo e Compro
 autopilota cerco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bernard
Amico velista del forum

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria

1170 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 14:43:16  Mostra Profilo Invia a bernard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerco un autopilota a per timone a barra. Sarei orientato per un autohelm st2000 ! ma sono aperto ad altri prodotti.
Tonnellate da supportare 3,5 tonn.

Ciao

Cienzo

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 22:45:54  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io con l'8.50 mt avevo un 1000 e andava benissimo. Mi ha accompagnato per 4 anni, anche alle
baleari; 60 ore di navigazione continuative senza lamentarsi. Anche nella burrasca si comportava egregiamente, tranne in poppa, era in differita, preferivo avere la barra in mano.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

bernard
Amico velista del forum

1170 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 23:30:43  Mostra Profilo Invia a bernard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si quello anche io in poppa meglio barra in mano ! la scelta è sul 2000 piuttosto che 1000 per la piccolo gap prezzo tra i due.

Nuovi costano 400 e 530 .... forse per un 130 euro in più preferisco il 2000, anche perchè la doc tecnica ricorda che sopra le 3 tonn è consigliabile il 2000.

Però è anche vero che personalmente con mare formato e vento oltre i 15 nodi in aumento non esco mai in mare e se ci sono dentro entro nel primo porto ! quindi se trovo usato posso anche cambiare idea visto le mie navigazioni quiete !!
ne hai uno ?

a proposito : abbiamo trovato i nottolini dei carrelli della randa .... gliel'ho fatti spedire direttamente a Max

Cienzo

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 12:15:21  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine nuovo non costa tanto.
Io ne ho uno, che non è mio ma non te lo consiglio nemmeno perchè non conosco le condizioni e non voglo rimetterci la faccia; ce l'ho una diecina d'anni. Me l'aveva lasciato un amico che aveva venduto uno Stag 29.

Hai trovato i notolini originali?

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

bernard
Amico velista del forum

1170 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 13:38:57  Mostra Profilo Invia a bernard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infatti li ho trovati solo da facnor , il costrutore di quei carrelli, francese a quanto pare ! 6 euro l'uno e 10 % di sconto !
li ho presi tutti e 8 in modo da ammortizzare le spese di spedizione e cosi ne ho anche di riserva ! spediti direttamente a max ! che ha già terminato la mia randa .... manca solo sti nottolini. Tu l'hai vista la mia randa per caso ?

Dicevo anche a max che se passo in sardegna vi chiamo per una birretta insieme.

Cienzo

mauritania
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena

2825 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 16:25:07  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Quale tra i due ?

È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................

Modificato da - mauritania in data 12/05/2011 23:02:26

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 21:21:30  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bernard ha scritto:

si infatti li ho trovati solo da facnor , il costrutore di quei carrelli, francese a quanto pare ! 6 euro l'uno e 10 % di sconto !
li ho presi tutti e 8 in modo da ammortizzare le spese di spedizione e cosi ne ho anche di riserva ! spediti direttamente a max ! che ha già terminato la mia randa .... manca solo sti nottolini. Tu l'hai vista la mia randa per caso ?

Dicevo anche a max che se passo in sardegna vi chiamo per una birretta insieme.

No, non l'ho vista.
Se vieni in Sardegna non puoi non farti sentire e... la birra è pronta.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

bernard
Amico velista del forum

1170 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 00:07:46  Mostra Profilo Invia a bernard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Cienzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000