Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Photo-video velista-navigante
 Costa sud/ovest della Sardegna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

mauritania
Vecchio amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena

2825 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 16:54:47  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Un....piccolo velista

È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................
Torna all'inizio della Pagina

The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 21:52:15  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande promessa?

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

mauritania

2825 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 22:52:28  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa foto risale a 4 anni fa, gareggia sui 420 e fa il campionato su Elixir, ma abbiamo caratteri diversi (in barca) io sono da passeggio lui senon c'è almeno 12/14 nodi no si diverte.
Figurati le discussioni.

È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................

spinn
Amico velista del forum

Prov.: Sassari

1408 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 23:06:41  Mostra Profilo Invia a spinn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Così prende una brutta piega. E' un'altra storia andare in barca in competizione.

Se si alza il vento....salpo

mauritania

2825 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 23:19:14  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La solita storia dei ragazzi, avete mai visto uno che cammina pianissimo con lo scooter ?
Certo il mare è un altra storia...

zukabamba

Prov.: Oristano

5381 Messaggi

Inserito il - 23/02/2011 : 17:17:46  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheheh... Se non corre non è una barca
Anche io la pensavo così, poi ho cambiato idee e filosofia di navigazione.

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)

mauritania

2825 Messaggi

Inserito il - 23/02/2011 : 18:19:33  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dici che ho speranze quindi.................

spinn
Amico velista del forum

Prov.: Sassari

1408 Messaggi

Inserito il - 23/02/2011 : 23:32:57  Mostra Profilo Invia a spinn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauritania ha scritto:

Dici che ho speranze quindi.................

E' una cosa da ragazzi però può rimanere anche da grandi anzi, se prende la rotta delle regate dovrai presto cambiare di nuovo barca.

Se si alza il vento....salpo

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Milano

491 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 13:24:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zukabamba ha scritto:

mauritania ha scritto:

Bravo vedo che sei stato dalle mie parti

quel tanto che basta per sapermi infilare nel canale anche di notte e fare colazione con la focaccia genovese in corso tagliafico
Non ci credo che ci sia chi, senza strumentazione e con una scafo con deriva possa fare il canale di notte!

Ciao,
Riccardo

mauritania

2825 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 15:26:05  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi Rurik sei stato nella parte sud/ovest della Sardegna ?

n/a
deleted

491 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 17:38:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauritania ha scritto:

Quindi Rurik sei stato nella parte sud/ovest della Sardegna ?
Sono andato periodicamente per 7 anni a Sarroch, e negi ultimi 4 mi sono occupato del restauro del Rurik. Attualmente il Rurik si trova al porticciolo di Sant'Antioco. L'anno scorso ho trascorso tutto agosto in navigazione tra San Pietro e il Poetto. Sarò in navigazione a Pasqua nelle acque di San Pietro.

Ciao,
Riccardo

Modificato da - n/a in data 26/02/2011 17:44:50

mauritania

2825 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 18:57:10  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse al porticciolo hai conosciuto Federico.....
Magari a Pasqua ci s'incontra.....
Certo se a S'Antioco andasse veramente in ''porto'' il progetto di spostare il marina a fianco al cantiere sarebbe una gran cosa....

Modificato da - mauritania in data 26/02/2011 19:09:43

n/a
deleted

491 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 21:42:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauritania ha scritto:

Forse al porticciolo hai conosciuto Federico.....
Magari a Pasqua ci s'incontra.....
Certo se a S'Antioco andasse veramente in ''porto'' il progetto di spostare il marina a fianco al cantiere sarebbe una gran cosa....
Mauro,
non posso dire di conoscere la realtà di Sant'Antioco ma ho l'impressione che abbia perso il "treno" quando le Partecipazioni Statali ci puntavano facendo crescere Portoscuso e Portovesme.
Oggi può sperare nel Galsi http://www.galsi.it che verrà realizzato tra diversi anni (inizio lavori 2014). Fino ad allora gli amministratori locali continueranno a chiedersi se la barca è di destra e i pontile di sinistra (il povero Jannacci non c'è più, bisogna decidere in proprio).
Se si vede la frequentazione di Carloforte e si confronta con lo squallore di Calasetta, ci si chiedere perchè? E' come avere due locali di rimpetto a Milano; uno frequentato da bella gente e l'altro scarsamente popolato.
Si è anche incrinato il ponte che porta a Sant'Antioco tanto che si teme tornerà provvisoriamente isola.

Ciao,
Riccardo

Modificato da - n/a in data 26/02/2011 21:48:26

mauritania

2825 Messaggi

Inserito il - 26/02/2011 : 22:22:32  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma con la politica mai dire mai, vedere qualche ponte in progetto...

mauritania

2825 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 16:26:29  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
]
nbsp;KB

Modificato da - mauritania in data 15/09/2011 16:27:54
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000