Autore |
Discussione  |
mauritania
Vecchio amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena
2825 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 16:54:47
|

Un....piccolo velista |
È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................ |
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 21:52:15
|
Grande promessa? |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
mauritania

2825 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 22:52:28
|
Questa foto risale a 4 anni fa, gareggia sui 420 e fa il campionato su Elixir, ma abbiamo caratteri diversi (in barca) io sono da passeggio lui senon c'è almeno 12/14 nodi no si diverte. Figurati le discussioni. |
È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................ |
 |
|
spinn
Amico velista del forum

Prov.: Sassari
1408 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 23:06:41
|
Così prende una brutta piega. E' un'altra storia andare in barca in competizione. |
Se si alza il vento....salpo |
 |
|
mauritania

2825 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 23:19:14
|
La solita storia dei ragazzi, avete mai visto uno che cammina pianissimo con lo scooter ? Certo il mare è un altra storia... |
 |
|
zukabamba

Prov.: Oristano
5381 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 17:17:46
|
eheheheh... Se non corre non è una barca  Anche io la pensavo così, poi ho cambiato idee e filosofia di navigazione. |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
mauritania

2825 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 18:19:33
|
Dici che ho speranze quindi................. |
 |
|
spinn
Amico velista del forum

Prov.: Sassari
1408 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 23:32:57
|
| mauritania ha scritto:
Dici che ho speranze quindi.................
|
E' una cosa da ragazzi però può rimanere anche da grandi anzi, se prende la rotta delle regate dovrai presto cambiare di nuovo barca. |
Se si alza il vento....salpo |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Milano
491 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 13:24:50
|
| zukabamba ha scritto:
| mauritania ha scritto:
Bravo vedo che sei stato dalle mie parti
|
quel tanto che basta per sapermi infilare nel canale anche di notte e fare colazione con la focaccia genovese in corso tagliafico 
|
Non ci credo che ci sia chi, senza strumentazione e con una scafo con deriva possa fare il canale di notte! |
Ciao, Riccardo |
 |
|
mauritania

2825 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 15:26:05
|
Quindi Rurik sei stato nella parte sud/ovest della Sardegna ? |
 |
|
n/a
deleted

491 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 17:38:03
|
| mauritania ha scritto:
Quindi Rurik sei stato nella parte sud/ovest della Sardegna ?
|
Sono andato periodicamente per 7 anni a Sarroch, e negi ultimi 4 mi sono occupato del restauro del Rurik. Attualmente il Rurik si trova al porticciolo di Sant'Antioco. L'anno scorso ho trascorso tutto agosto in navigazione tra San Pietro e il Poetto. Sarò in navigazione a Pasqua nelle acque di San Pietro. |
Ciao, Riccardo |
Modificato da - n/a in data 26/02/2011 17:44:50 |
 |
|
mauritania

2825 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 18:57:10
|
Forse al porticciolo hai conosciuto Federico..... Magari a Pasqua ci s'incontra..... Certo se a S'Antioco andasse veramente in ''porto'' il progetto di spostare il marina a fianco al cantiere sarebbe una gran cosa.... |
Modificato da - mauritania in data 26/02/2011 19:09:43 |
 |
|
n/a
deleted

491 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 21:42:34
|
| mauritania ha scritto:
Forse al porticciolo hai conosciuto Federico..... Magari a Pasqua ci s'incontra..... Certo se a S'Antioco andasse veramente in ''porto'' il progetto di spostare il marina a fianco al cantiere sarebbe una gran cosa....
|
Mauro, non posso dire di conoscere la realtà di Sant'Antioco ma ho l'impressione che abbia perso il "treno" quando le Partecipazioni Statali ci puntavano facendo crescere Portoscuso e Portovesme. Oggi può sperare nel Galsi http://www.galsi.it che verrà realizzato tra diversi anni (inizio lavori 2014). Fino ad allora gli amministratori locali continueranno a chiedersi se la barca è di destra e i pontile di sinistra (il povero Jannacci non c'è più, bisogna decidere in proprio). Se si vede la frequentazione di Carloforte e si confronta con lo squallore di Calasetta, ci si chiedere perchè? E' come avere due locali di rimpetto a Milano; uno frequentato da bella gente e l'altro scarsamente popolato. Si è anche incrinato il ponte che porta a Sant'Antioco tanto che si teme tornerà provvisoriamente isola.
|
Ciao, Riccardo |
Modificato da - n/a in data 26/02/2011 21:48:26 |
 |
|
mauritania

2825 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 22:22:32
|
Ma con la politica mai dire mai, vedere qualche ponte in progetto... |
 |
|
mauritania

2825 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2011 : 16:26:29
|
] nbsp;KB |
Modificato da - mauritania in data 15/09/2011 16:27:54 |
 |
|
Discussione  |
|