Visto che il clima fa venire ben poca voglia di occuparmi della barca (le massime sono a -3°), ne approfitto per portarmi in tasca la macchinetta fotografica e scattare qualche foto "al volo". Queste le ho fatte ieri a Quarto d'Altino:
La fontana come si presenta normalmente:
Immagine: 105,87 KB
Qualche macro:
Queste sono di una settimana fa; lo spessore del ghiaccio che ricopriva le rose era di circa 2 cm.
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo)
Modificato da - zukabamba in Data 06/02/2012 00:34:19
Bellissime! Sembrano delle sculture di un grande artista, e comunque meriti un complimento anche tu per le bellissime immagini di una natura spettacolare. Non t'invidio a stare in mezzo al ghiaccio. Oggi da noi c'era un bellssimo sole e una temperatura intorno ai 10°
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Ahahahahhah Grazie! Spettacolari si, ma nemmeno io vorrei stare in questo surgelatore a cielo aperto! Preferirei una latitudine e un clima più mite e "credibile"
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo)