Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Photo-video velista-navigante
 Un mesetto nel nord del lago
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paddy
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Arese

647 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 14:04:26  Mostra Profilo Invia a Paddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solite immagini nebbiose, tristi e deprimenti

Maurob
Nuovo amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza

29 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 16:54:24  Mostra Profilo Invia a Maurob un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella Paddy!

Complimenti per la scenografia, il montaggio e ...la musica

Maurob
Torna all'inizio della Pagina

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 20:00:10  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle immagini Paddy, complimenti. Già finita la trasferta? Mi sembra l'altro giorno quando l'hai portata! Invece il tempo sta volando. Bisognerebbe cogliere tutti i mmenti, invece me ne sfuggono tanti.

Ho visto che hai anche il gennaker; bello.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Roby
Amico velista del forum

Prov.: Sassari

577 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 23:50:33  Mostra Profilo Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Paddy un filmato di un bel paesaggio.

L'alba è la rinascita del giorno; prendere il largo è la rinascita dello spirito

Paddy
Amico velista del forum

647 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 09:44:18  Mostra Profilo Invia a Paddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si già finita

Freddo e neve non mi hanno mai fermato, purtroppo ha piovuto quindi son potuto salire solo 4 volte.

Sono state comunque belle uscite, il lago è deserto a parte i traghetti auto e qualche sporadico vaporetto. Gli ormeggi in concessione nei porticcioli sono liberi e ci si può fermare dove si vuole scendendo nei paesini. Come si vede nel filmato ci si può perfino permettere una sosta a Isola Pescatori ormeggiando alla chiatta dei rifiuti in un punto dove in estate le onde dei taxi rendono difficile anche la navigazione.

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 09:51:50  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
D'inverno i pontili non sono gestito o sono desenti, senza personale, quindi liberi da contributo, interessante.
Non ti ha fermato il freddo e la neve e ti ha fermato la pioggia; che s****! Però è inverno e quindi c'era d'aspettarselo.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Paddy
Amico velista del forum

647 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 10:03:16  Mostra Profilo Invia a Paddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul lago è un po' diverso che al mare. Nei porticcioli (piccole darsene solitamente non più grandi di 50 metri) l'ormeggio viene assegnato in concessione ai singoli che poi si attrezzano con corpi morti e trappe in modo totalmente anarchico. In inverno le barche sono in rimessaggio e basta prendere una boa a poppa e scendere da prua, guai a dare ancora è sicuramente persa
Esistono poi numerosi pontili galleggianti sui lungolago adibiti al transito per un massimo di 3/4 ore, solo che sono molto esposti al traffico e in estate è impossibile ormeggiate senza una batteria di parabordi e comunque rimanere in barca è una tortura, li usiamo quindi solo la sera per fermarci a dormire; in inverno invece sono fantastici.

La pioggia mi ferma c'è un limite al divertimento e a parte tutto quando piove solitamente c'è nebbia e manca il vento inoltre la barca è piccolina e sottocoperta non c'è molto spazio per cambiarsi con indumenti ingombranti.

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 10:13:10  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La pioggia in ogni caso dà fastidio quando sei in barca d'inverno. Se ti bagni poi è facile soffrire anche il freddo, venende a mancare il divertimento, come dici tu.

Stefini 36 Atlantic

Oristano
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000