Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Photo-video velista-navigante
 slade show for fortuna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vito
Amico velista del forum

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

331 Messaggi

Inserito il - 04/01/2011 : 10:58:08  Mostra Profilo Invia a vito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ritorno dalla grecia estate 2008

gita ad acitrezza per dare un senso ad una navigazione senza senso.

buon vento a tutti da vito.

Modificato da - vito in Data 04/01/2011 12:13:22

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 04/01/2011 : 12:03:48  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime immagini Vito, come mai la vendi?

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

vito
Amico velista del forum

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

331 Messaggi

Inserito il - 04/01/2011 : 12:23:21  Mostra Profilo Invia a vito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The Dreamer ha scritto:

Bellissime immagini Vito, come mai la vendi?

sono anni che cerco di venderla, perchè per me le barche non si usano solo un mese d'estate e le domeniche per qualche regata. Eppoi sono un pò stanco, ho fatto molti lavori e vorrei riposarmi magari usando barche di amici dove collabori un pò ma senza impegni. E lunga da spiegare, vorrei cambiare per qualche anno rimanendo senza per poi ricomprarne un'altra in nord europa. Sarebbe bello lasciarla li per un tempo e fare le ferie al fresco.....sogni ...sogni magari fra dieci anni se ci campo

buon vento a tutti da vito.

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 04/01/2011 : 13:06:49  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A volte le scelte sono obbligate, ma spesso sono quelle che vogliamo. Non sarà difficile trovare un amico per imbarcarti. Il migior equipaggio è avere a bordo ex armatori, poiché capiscono molto bene le problematiche della gestione della barca sia in navigazione sia a terra.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000