Bella emozione si, i ghiacciai sempre più lontani poi le luci ed infine il buio.... Devo dire che navigare di notte per così lunghi tragitti mi aveva messo un po d'ansia, ma che è sparita subito vista la comitiva ed il mare ottimo.
È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................
Modificato da - mauritania in data 21/04/2011 15:34:11
Per un paio d'ore abbiamo navigato sfruttando una leggera ''termica'' per cui vela + motore. Il che ci dava un 1/1,5 di velocità in più e visto il tragitto abbastanza lungo non era da trascurare
È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................
Modificato da - mauritania in data 12/04/2011 22:55:28
E' sempre una grande emozione e una bella esperienza fare il trasferimento per chi prende la nuova barca. Inoltre era anche discretamente Lunga. Avete trovato sempre bel tempo? A vela come andava la barca? Ti ha soddisfatto?
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Il tempo è stato anche troppo clemente, la vela era un opzional. Abbiamo trovato vento discreto solo dopo Buggerru, prima solo qualche brezzolina leggera.. In compenso abbiamo testato il motore..
Modificato da - mauritania in data 12/04/2011 18:37:30