Autore |
Discussione  |
|
The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 11:21:01
|
Finalmente dopo tantissimo tempo abbiamo potuto riassaporare il profumo del mare. Per fortuna un amico si è ricordato di noi e ci ha invitati a trascorrere una giornata in barca con lui e la sua compagna. Sentire il vento in faccia, cazzare una scotta o tenere il timone in mano, erano cose ormai quasi dimenticate che provocava uno stato d'animo non comprensibile fra queste poche righe. Grazie Marco e Concetta, ci avete ridato il sorriso e la certezza di riavere la nostra vita.

|
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
franco
Amico velista del forum

Prov.: Sassari
292 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 18:38:16
|
Belle immagini dreamer, dov'è la torre? Che barca è? |
Pensavo di partire |
 |
|
bernard
Amico velista del forum

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
1170 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 20:59:14
|
Grande Dreamer anche se nn sapevo che eri digiuno da un pò ! |
Cienzo |
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 21:07:01
|
| franco ha scritto:
Belle immagini dreamer, dov'è la torre? Che barca è?
|
Ehh! Siamo a Torre del Sevo, a qualche miglio da Capo San Marco, un posto splendido con boe gratuite per l'ormeggio. All'interno del parco del Sinis Isola di Mal di Ventre.
La barca è un First 42.7, di bella razza. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
zukabamba
Vecchio amico velista del forum

5381 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 23:42:45
|
Ti posso capire al 100% Dreamer, anche Zukabamba è ferma da un bel pezzo, e per certi versi non vedo l'ora di rientrare per portarla a fare carena. Chissà se mi ricordo ancora come si manovra  |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 23:48:08
|
| zukabamba ha scritto:
Ti posso capire al 100% Dreamer, anche Zukabamba è ferma da un bel pezzo, e per certi versi non vedo l'ora di rientrare per portarla a fare carena. Chissà se mi ricordo ancora come si manovra 
|
Vedremo quando comincerà la rotta del rientro verso casa. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
kawua75
Amico velista del forum

Prov.: Milano
Città: Cagliari S.Elmo
1552 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 12:02:12
|
[quote]Messaggio di The Dreamer

Scusa la curiosità, ma cos'è quelle scotta rossa sul winch più a poppa? Sembra a mò di volante . |
VIE EN BLEU - FIRST 36.7 |
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 13:03:08
|
| kawua75 ha scritto:
Scusa la curiosità, ma cos'è quelle scotta rossa sul winch più a poppa? Sembra a mò di volante .
|
Si, sono le volanti fatte in casa per sostegni della trinchetta, aggiunta alle crocette alte. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
zukabamba
Vecchio amico velista del forum

5381 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 20:34:56
|
| The Dreamer ha scritto:
| zukabamba ha scritto:
Ti posso capire al 100% Dreamer, anche Zukabamba è ferma da un bel pezzo, e per certi versi non vedo l'ora di rientrare per portarla a fare carena. Chissà se mi ricordo ancora come si manovra 
|
Vedremo quando comincerà la rotta del rientro verso casa.
|
Non vedo l'ora di salpare!  |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
|
Discussione  |
|