Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Mercatino Vendo e Compro
 cuccioli di yorkshire terrier... marinizzati!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sonia
Amico velista del forum

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: marina di grosseto

1444 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 15:43:23  Mostra Profilo Invia a sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimi!! non sai quanto sia tentata di prenderne uno... da quando è morto il nostro cane (il primo) a luglio scorso non faccio che pensarci... ed ho anche provato a tenerne uno che era stato trovato per strada, un beagle di circa 2 anni... dopo una settimana l'ho dovuto dare indietro a malincuore e ci siamo resi conto che forse non è il caso sia per lui che per noi una convivenza in uno spazio ristretto come una barca a vela di 10 m... e poi mi sembra di fare una forzatura nei suoi confronti ad obbligarlo magari a lunghe navigazioni o a soffrire il caldo... i cani sono animali bellissimi ma hanno bisogno dei loro spazi, se mi fossi innamorata della campagna invece che della barca a vela allora ne avrei anche più di uno

"Se in me è quella voglia di cercare che spinge le vele verso terre non ancora scoperte, se nel piacere è un piacere di navigante, se mai gridai giubilante: 'la costa scomparve' - ecco anche la mia ultima catena è caduta - il senza-fine mucchia intorno a me, laggiù lontano splende per me lo spazio e il tempo, orsù! Coraggio! Vecchio cuore!". F. Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000