di ritorno da punta ala, ad una diecina di miglia da portovenere abbiamo incontrato un bel gruppo di delfini che ha giocato, con la nostra prua, per almeno dieci minuti.
Modificato da - zukabamba in Data 15/04/2011 18:52:55
Mi capita spesso di vedere i delfini, ma ogni volta è come se fosse la prima. L'emozione che può dare un incontro con questi splendidi cetacei è unica.
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo)
Durante il trasferimento li abbiamo incontrati tre volte, qualcuno mi raccontava che mentre facevano un trasferimento da Antibes hanno incontrato pure le balene...mi hanno passato i video fatti con il telefono la qualità è scarsina, appenna posso li metterò su VNSPC.
È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................
È sempre emozionante incontrarli, a settembre l'anno scorso stavo accompagnando amici per un trasferimento e poco prima di Stromboli li abbiamo visti, prima in lontananza che stavano mangiando poi battendo sullo scafo abbiamo richiamato la loro attenzione e qualcuno è venuto da noi, la qualità è quella data da un cellulare ma rende l'idea
bv
Modificato da - Acrain in data 17/04/2011 00:00:10
Bellissime immagini, bella anche la barca, cos'è? La meraviglia di Stromboli. il secondo filmato è ancora più bello con quella meravigliosa acqua e i delfini che nuotano attorno a voi.
È un Baltic 58 tutto in carbonio compresi gli arredi interni. Velocissima ma un poco troppo dura come timoneria, abituato con il mio GS 43 c che è morbido e reattivo, faccio sempre fatica ad adattarmi a lei.