Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Photo-video velista-navigante
 incontro con i delfini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Acrain
Nuovo amico velista del forum

Prov.: Milano

10 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 11:17:08  Mostra Profilo Invia a Acrain un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di ritorno da punta ala, ad una diecina di miglia da portovenere abbiamo incontrato un bel gruppo di delfini che ha giocato, con la nostra prua, per almeno dieci minuti.

Modificato da - zukabamba in Data 15/04/2011 18:52:55

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 17:21:23  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'incontro con i delfini sono sempre belle emozioni.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

bernard
Amico velista del forum

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria

1170 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 17:46:50  Mostra Profilo Invia a bernard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello molto !!

Cienzo

zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano

5381 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 18:54:12  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi capita spesso di vedere i delfini, ma ogni volta è come se fosse la prima. L'emozione che può dare un incontro con questi splendidi cetacei è unica.

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)

mauritania

Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena

2825 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 21:02:00  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Durante il trasferimento li abbiamo incontrati tre volte, qualcuno mi raccontava che mentre facevano un trasferimento da Antibes hanno incontrato pure le balene...mi hanno passato i video fatti con il telefono la qualità è scarsina, appenna posso li metterò su VNSPC.

È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................

Acrain

10 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 00:30:51  Mostra Profilo Invia a Acrain un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È sempre emozionante incontrarli, a settembre l'anno scorso stavo accompagnando amici per un trasferimento e poco prima di Stromboli li abbiamo visti, prima in lontananza che stavano mangiando poi battendo sullo scafo abbiamo richiamato la loro attenzione e qualcuno è venuto da noi, la qualità è quella data da un cellulare ma rende l'idea

bv

Modificato da - Acrain in data 17/04/2011 00:00:10

stevenit

Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan

2955 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 14:54:02  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una delle meraviglie che capitano, sempre come, dice ZB: è come se fosse la prima volta.

Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.)

brezza
Amico velista del forum

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

525 Messaggi

Inserito il - 17/04/2011 : 09:21:23  Mostra Profilo Invia a brezza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime immagini, bella anche la barca, cos'è?
La meraviglia di Stromboli. il secondo filmato è ancora più bello con quella meravigliosa acqua e i delfini che nuotano attorno a voi.

spero non arrivi l'onda lunga

Acrain

10 Messaggi

Inserito il - 17/04/2011 : 10:55:17  Mostra Profilo Invia a Acrain un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È un Baltic 58 tutto in carbonio compresi gli arredi interni. Velocissima ma un poco troppo dura come timoneria, abituato con il mio GS 43 c che è morbido e reattivo, faccio sempre fatica ad adattarmi a lei.

Bv
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000