Autore |
Discussione  |
zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano
5381 Messaggi |
|
The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
14860 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 00:01:32
|
Bravo Claudio, bei filmati, ci sono delle belle immagini. Che programma usi per il montaggio?. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 00:19:50
|
Per questi, che sono fatti abbastanza sbrigativamente ho usato windows movie maker, che è in allegato al pacchetto di windows e per convertire in avi alcuni filmati ho usato RAD video tools. Comunque in rete esistono tanti programmi gratuiti migliori. io di solito uso video spin.
| The Dreamer ha scritto:
Bravo Claudio, bei filmati, ci sono delle belle immagini. Che programma usi per il montaggio?.
|
|
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2010 : 19:44:54
|
Verso Palermo avete trovato un bel mare piatto, se ci si può consolare è meglio della burrasca. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2010 : 23:41:19
|
Aspetta di vedere nello stretto di Messina... lo sto caricando!

| The Dreamer ha scritto:
Verso Palermo avete trovato un bel mare piatto, se ci si può consolare è meglio della burrasca.
|
|
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 23:17:58
|
| Messaggio di zukabamba Da Palermo a Santa Maria di Leuca, PRIMA PARTE
|
E' un bel filmato, carino il montaggio. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 12:10:44
|
E' finalmente online la seconda parte del video da Messina a S.M. di Leuca. (l'ultimo filmato del primo post) |
Modificato da - zukabamba in data 22/02/2010 12:10:59 |
 |
|
mistral
Amico velista del forum

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
654 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 12:40:19
|
Cavolo, bellissimo l'ultimo (5°) tuo filamato! . Bravo, molto professionale, ho vissuto qualche minuto di entusiamo immaginandomi sopra zukabamba con voi, grazie. |
In giro per il mondo |
Modificato da - mistral in data 23/02/2010 21:58:08 |
 |
|
Roby
Amico velista del forum

Prov.: Sassari
577 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 14:16:38
|
Bei filmati, emozionante. Com'è stato il passaggio dello Stretto di Messina riguardo alla corrente?.
|
L'alba è la rinascita del giorno; prendere il largo è la rinascita dello spirito
|
Modificato da - Roby in data 22/02/2010 14:17:18 |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 19:57:20
|
| Roby ha scritto:
Bei filmati, emozionante. Com'è stato il passaggio dello Stretto di Messina riguardo alla corrente?.
|
Lo stretto contro corrente è stato massacrante. Non è impossibile, però è veramente impegnativo, perchè per quel poco che guadagni bordeggiando rischi di perderlo per lo scarroccio. In più il vento contrario e l'onda ci rallentavano parecchio. Più tardi carico la parte da S.M di Leuca ad Ancona. |
Modificato da - zukabamba in data 22/02/2010 19:58:13 |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 20:01:21
|
| mistral ha scritto:
Cavolo, bellissimo l'ultimo tuo filamato! . Bravo, molto professionale, ho vissuto qualche minuto di entusiamo immaginandomi sopra zukabamba con voi, grazie.
|
Beh, dai, professionale proprio no però mi piace condividere certi momenti e ricordi con voi  |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 22:59:24
|
E' online la sesta nonchè penultima parte: DA BRINDISI AD ANCONA. |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 15:18:02
|
E' online la settima ed ultima parte: DA ANCONA A VENEZIA |
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 18:33:15
|
Belle immagini, ottimi montaggi, poi viste fuori stagione fa vivere un'emozione particolare. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
spinn
Amico velista del forum

Prov.: Sassari
1408 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 19:27:20
|
Uheilààààà? questa volta abbiamo fatto un lavoro eccezionale!!!!!!!!! bravo, mi fai vivere momenti d'estasi, grazie zukabamba e complimenti per il tuo equipaggio. |
Se si alza il vento....salpo |
Modificato da - spinn in data 23/02/2010 19:28:05 |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 20:34:32
|
Grazie, mi dispiaceva lasciare il lavoro a metà e sopratutto avere tutti quei video e quelle foto sul pc senza poterli condividere. Il fatto è che per fare dei brevi filmatini così ci vuole un sacco di tempo (e pazienza)... A livello tecnico comunque i meglio riusciti sono il 4° il 5° ed il 7°. In ogni caso ho potuto documentare dei momenti dei luoghi e dei tipi di navigazione che non capitano tutti i giorni, penso che l'interesse maggiore sia quello. Purtroppo di certe zone e certi momenti mi mancano quasi completamente le immagini perchè mi era impossibile filmare o fotografare, o perchè sono ancora nella videocamera di Checco, come un ondata che si è infranta sulla prua della barca, e la schiuma ha avvolto tutto il ponte mandando in tilt anche la videocamera nello stretto di Messina, ma che ha filmato Checco e che non mi ha ancora passato. |
Modificato da - zukabamba in data 23/02/2010 20:47:51 |
 |
|
Discussione  |
|