Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Photo-video velista-navigante
 filmati viaggio da oristano a venezia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano

5381 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 23:13:33  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UN PICCOLO FILM-DOCUMENTARIO IN 7 PUNTATE, DEL MIO VIAGGIO ATTORNO ALL'ITALIA, DA ORISTANO, IN SARDEGNA, FINO A VENEZIA.
Per il reportage in forma scritta e le foto, vai sul canale : "questa è la mia crociera"

La partenza...

la traversata fra Sardegna e Sicilia

L'arrivo a Palermo...

Da Palermo a Santa Maria di Leuca, PRIMA PARTE

dopo un po di vacanza ho ritrovato la pazienza per finire i video; ecco la SECONDA PARTE della tappa da Palermo a S.M. di Leuca.

DA BRINDISI AD ANCONA

DA ANCONA A VENEZIA, SETTIMA ED ULTIMA PARTE

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)

Modificato da - zukabamba in Data 23/02/2010 21:13:54

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna

14860 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 00:01:32  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Claudio, bei filmati, ci sono delle belle immagini.
Che programma usi per il montaggio?.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 00:19:50  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per questi, che sono fatti abbastanza sbrigativamente ho usato windows movie maker, che è in allegato al pacchetto di windows e per convertire in avi alcuni filmati ho usato RAD video tools.
Comunque in rete esistono tanti programmi gratuiti migliori. io di solito uso video spin.

The Dreamer ha scritto:

Bravo Claudio, bei filmati, ci sono delle belle immagini.
Che programma usi per il montaggio?.

(C.Colombo)

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 09/01/2010 : 19:44:54  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verso Palermo avete trovato un bel mare piatto, se ci si può consolare è meglio della burrasca.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 09/01/2010 : 23:41:19  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspetta di vedere nello stretto di Messina... lo sto caricando!

The Dreamer ha scritto:

Verso Palermo avete trovato un bel mare piatto, se ci si può consolare è meglio della burrasca.

(C.Colombo)

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 10/01/2010 : 23:17:58  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di zukabamba
Da Palermo a Santa Maria di Leuca, PRIMA PARTE

E' un bel filmato, carino il montaggio.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 12:10:44  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' finalmente online la seconda parte del video da Messina a S.M. di Leuca. (l'ultimo filmato del primo post)

(C.Colombo)

Modificato da - zukabamba in data 22/02/2010 12:10:59

mistral
Amico velista del forum

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

654 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 12:40:19  Mostra Profilo Invia a mistral un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo, bellissimo l'ultimo (5°) tuo filamato!. Bravo, molto professionale, ho vissuto qualche minuto di entusiamo immaginandomi sopra zukabamba con voi, grazie.

In giro per il mondo

Modificato da - mistral in data 23/02/2010 21:58:08

Roby
Amico velista del forum

Prov.: Sassari

577 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 14:16:38  Mostra Profilo Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bei filmati, emozionante. Com'è stato il passaggio dello Stretto di Messina riguardo alla corrente?.

L'alba è la rinascita del giorno; prendere il largo è la rinascita dello spirito

Modificato da - Roby in data 22/02/2010 14:17:18

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 19:57:20  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roby ha scritto:

Bei filmati, emozionante. Com'è stato il passaggio dello Stretto di Messina riguardo alla corrente?.

Lo stretto contro corrente è stato massacrante. Non è impossibile, però è veramente impegnativo, perchè per quel poco che guadagni bordeggiando rischi di perderlo per lo scarroccio. In più il vento contrario e l'onda ci rallentavano parecchio.
Più tardi carico la parte da S.M di Leuca ad Ancona.

(C.Colombo)

Modificato da - zukabamba in data 22/02/2010 19:58:13

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 20:01:21  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mistral ha scritto:

Cavolo, bellissimo l'ultimo tuo filamato!. Bravo, molto professionale, ho vissuto qualche minuto di entusiamo immaginandomi sopra zukabamba con voi, grazie.

Beh, dai, professionale proprio no però mi piace condividere certi momenti e ricordi con voi

(C.Colombo)

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 22:59:24  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' online la sesta nonchè penultima parte: DA BRINDISI AD ANCONA.

(C.Colombo)

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 15:18:02  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' online la settima ed ultima parte: DA ANCONA A VENEZIA

(C.Colombo)

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 18:33:15  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle immagini, ottimi montaggi, poi viste fuori stagione fa vivere un'emozione particolare.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

spinn
Amico velista del forum

Prov.: Sassari

1408 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 19:27:20  Mostra Profilo Invia a spinn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uheilààààà? questa volta abbiamo fatto un lavoro eccezionale!!!!!!!!! bravo, mi fai vivere momenti d'estasi, grazie zukabamba e complimenti per il tuo equipaggio.

Se si alza il vento....salpo

Modificato da - spinn in data 23/02/2010 19:28:05

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 20:34:32  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, mi dispiaceva lasciare il lavoro a metà e sopratutto avere tutti quei video e quelle foto sul pc senza poterli condividere. Il fatto è che per fare dei brevi filmatini così ci vuole un sacco di tempo (e pazienza)...
A livello tecnico comunque i meglio riusciti sono il 4° il 5° ed il 7°.
In ogni caso ho potuto documentare dei momenti dei luoghi e dei tipi di navigazione che non capitano tutti i giorni, penso che l'interesse maggiore sia quello. Purtroppo di certe zone e certi momenti mi mancano quasi completamente le immagini perchè mi era impossibile filmare o fotografare, o perchè sono ancora nella videocamera di Checco, come un ondata che si è infranta sulla prua della barca, e la schiuma ha avvolto tutto il ponte mandando in tilt anche la videocamera nello stretto di Messina, ma che ha filmato Checco e che non mi ha ancora passato.

(C.Colombo)

Modificato da - zukabamba in data 23/02/2010 20:47:51
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000