Autore |
Discussione  |
|
The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2011 : 23:12:34
|
Ieri, mentre stavo per andar via dalla barca di Minotauro nella quale stavamo risolvendo un problema importantissimo che presto esporremo nel forum, ci siamo trovati davanti a un ospite posato sulla poppa di una barca. Era così tranquillo che non si è preoccuato minimamente della nostra presenza. Così ho potuto prendere la fotocamera e immortalarlocon diversi clik. Si metteva in posa come un divo.
Eccone alcune:

|
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2011 : 10:25:47
|
Amo gli animali, tutti, pure i ragni e i topi.  Avere incontri ravvicinati di questo tipo ti apre il cuore e ti riappacifica col mondo! |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
 |
|
zukabamba
Vecchio amico velista del forum

5381 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2011 : 14:41:59
|
Io ho avuto la fortuna di incontrarne uno sott'acqua, che aveva preso a nuotarmi attorno. Era stata una bellissima esperienza. Mi permetto di segnalare le foto a un'amica birdwatcher che apprezzerà di sicuro gli scatti!  |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2011 : 23:54:35
|
Ragazzi, a quanto mi dice Michela, la mia amica, trattasi di un marangone dal ciuffo, e non di un cormorano come pensavo io. |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2011 : 09:27:12
|
| zukabamba ha scritto:
Ragazzi, a quanto mi dice Michela, la mia amica, trattasi di un marangone dal ciuffo, e non di un cormorano come pensavo io.
|
Anch'io pensavo a un cormorano ma con qualche dubbio per il suo colore. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2011 : 20:49:55
|
Si, ci son cascato anch'io. Ho pensato ad un esemplare giovane. |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 00:48:04
|
Infatti, sempre a quanto mi spiegava Michela, il cormorano e il marangone dal ciuffo sono facilmente confondibili. |
 |
|
Amil
Amico velista del forum

Prov.: Cagliari
Città: Oristano/Cagliari
263 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2011 : 15:18:36
|
A pesca subaquea ne ho visti tanti, e ne ho filmato un paio sott'acqua. Grazie della precisazione sulla specie (o si scrive spece? Boh) questi marangoni sembrano piu facili da avvicinare... Rispetto ai piu schivi cormorani. |
Il mare non è mai stato amico dell'uomo, tuttavia è complice della sua irrequietezza. (Conrad) |
 |
|
|
Discussione  |
|