Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Photo-video velista-navigante
 Quella raffica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sonia
Amico velista del forum

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: marina di grosseto

1444 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 14:02:02  Mostra Profilo Invia a sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

il suo sito internet è
http://quellaraffica.altervista.org/Quella_Raffica/Benvenuto.html

"Se in me è quella voglia di cercare che spinge le vele verso terre non ancora scoperte, se nel piacere è un piacere di navigante, se mai gridai giubilante: 'la costa scomparve' - ecco anche la mia ultima catena è caduta - il senza-fine mucchia intorno a me, laggiù lontano splende per me lo spazio e il tempo, orsù! Coraggio! Vecchio cuore!". F. Nietzsche

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 15:10:38  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non posso che rimanere affascinato dalle parole di Alessandra Cuccu, le quali raccontano la zona che io descrivo come il nostro Paradiso. C'ero anche qualche settimana fa proprio in quei luoghi, nei quali ho sempre desiderato abitare.
Ascoltondo, mi sono rivisto lì immobile osservando Santo Stefano e La Maddalena che io amo tanto. Complimenti all'autrice-narratrice. Grazie Sonia, è stato un attimo di estasi.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

bernard
Amico velista del forum

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria

1170 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 15:15:55  Mostra Profilo Invia a bernard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

non si capisce una massa ! questa ragazza parte o è già partita, chi è ? qual'è il suo programma a parte esplorare i fari e perchè dovremo seguirla ! poi parte per ritrnare dopo un lungo giro oppure si fa due bordi e buonanotte visto che esce in jeans ebomberino ? ce l'ha una barca ? eh eh eh !
non voglio sembrare cattivo ma chi è ?

Cienzo

bernard
Amico velista del forum

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria

1170 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 15:18:18  Mostra Profilo Invia a bernard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The Dreamer ha scritto:

Non posso che rimanere affascinato dalle parole di Alessandra Cuccu, le quali raccontano la zona che io descrivo come il nostro Paradiso. C'ero anche qualche settimana fa proprio in quei luoghi, nei quali ho sempre desiderato abitare.
Ascoltondo, mi sono rivisto lì immobile osservando Santo Stefano e La Maddalena che io amo tanto. Complimenti all'autrice-narratrice. Grazie Sonia, è stato un attimo di estasi.

secondo me hai mangiato troppo e ti sei cullato eccessivamente sul soliloquio

Cienzo

sonia
Amico velista del forum

1444 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 15:49:16  Mostra Profilo Invia a sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la barca ce l'ha lo dice all'inizio.
il programma del viaggio non si capisce bene in effetti ma che importa, magari lo svelerà strada facendo...

"Se in me è quella voglia di cercare che spinge le vele verso terre non ancora scoperte, se nel piacere è un piacere di navigante, se mai gridai giubilante: 'la costa scomparve' - ecco anche la mia ultima catena è caduta - il senza-fine mucchia intorno a me, laggiù lontano splende per me lo spazio e il tempo, orsù! Coraggio! Vecchio cuore!". F. Nietzsche

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 15:57:35  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ha fatto un'inserzione cercando compagni di viaggio, per inserire detagliatamente ciò che vorrebbe fare. Il viaggio di un individuo è soggettivo e potrebbe essere per lei, anche solo i due bordi che è andata a fare con la sua barchetta. Chiunque ascolti le sue parole potrà immaginare un viaggio, lei ha tutta la sua vita di fronte.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Mikhail
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

1408 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 16:19:59  Mostra Profilo Invia a Mikhail un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime foto. Per me la fanciulla ha talento (fotografico).

In vela veritas

zukabamba
Vecchio amico velista del forum

5381 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 16:26:26  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che il suo viaggio al momento sia solo filosofico, ma è giovane, ha una barca, e ha la voglia di esplorare il mondo, o forse se stessa. Che dirle? Buon Vento!

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)

sonia
Amico velista del forum

1444 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 20:42:05  Mostra Profilo Invia a sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mikhail ha scritto:

Bellissime foto. Per me la fanciulla ha talento (fotografico).

più che talento fotografico direi radio-giornalistico e anche canoro!

Alessandra
Nuovo amico velista del forum

Prov.: Sassari
Città: Palau

2 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 11:07:43  Mostra Profilo Invia a Alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed eccomi qui, sono approdata anche io fra le vostre pagine.

Vi ringrazio per le belle parole,
mi dispiace solo che il Sig. Bernard sia talemente attaccato alla serietà da non capire la bellezza dell'indefinito risultando a tratti quasi offensivo.

Davo per scontato che l'uomo che amasse il mare e la barca a vela fosse una persona sensibile..penso che senza la grande dote della sensibilità non si possa amare pienamente questo grande universo liquido e tutto ciò che comporta... la salsedine sui capelli, il tempo scandito rumorosamente dalle drizze sull'albero.

Anyway, mi rivolgo a chi con entusiasmo ha risposto a questa partenza, a questo viaggio, a questo racconto: risalgo il vento verso le Bocche.
Procedo lentamente, ma ho tante cose da dirvi....

Buon ascolto e buon vento!

Niña Boba
Amico velista del forum

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1062 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 13:55:10  Mostra Profilo Invia a Niña Boba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Alessandra! Molto bello, poi mi piace molto come pronunci la parola "Terra"

EVVIVA la Sardegna e chi la ama

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 23:03:14  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alessandra di averci regalato nuove emozioni, complimenti.

Le critiche fanno crescere l'individuo, sempre che siano costruttive.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

stevenit

Città: Il Jonathan

2955 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 15:50:14  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se Bernard è stato diciamo...diretto, io lo stesso non ci ho capito nulla del sito. Che barca ha? dove va? Dove è andata? ecc ecc..non stò a ripetere il post di Bernard: si capisce già abbastanza.

Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.)

sonia
Amico velista del forum

1444 Messaggi

Inserito il - 27/12/2011 : 13:56:07  Mostra Profilo Invia a sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stevenit ha scritto:

Anche se Bernard è stato diciamo...diretto, io lo stesso non ci ho capito nulla del sito. Che barca ha? dove va? Dove è andata? ecc ecc..non stò a ripetere il post di Bernard: si capisce già abbastanza.

...basta usare un poco di immaginazione! ;-)
non prendere tutto troppo sul serio, è un forum di sognatori questo no???

stevenit

Città: Il Jonathan

2955 Messaggi

Inserito il - 27/12/2011 : 15:19:17  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sonia ha scritto:

stevenit ha scritto:

...basta usare un poco di immaginazione! ;-)
non prendere tutto troppo sul serio, è un forum di sognatori questo no???

Questo mi sembra proprio di no, anzi: persone concrete, problemi concreti, consigli e soluzioni. Anche un pò di sogni, certo, ma mi risulta che il 99% dei tuoi posts, per esempio, non siano tanto 'sogni'.. BV

Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.)

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 27/12/2011 : 16:34:29  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Farei 50/50, sognatori pragmatici.

Comunque, Alessandra, è molto piacevole ascoltare le tue storie col sottofondo delle chitarre di Alessandro Azara.
Il pezzo della prima puntata che inizia al minuto 2:40 è geniale.

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000