Bè che dire,un tramonto come tanti, anche se penso che ogni tramonto sia unico e comunque una grande emozione, in mezzo al mare ti senti un pò più vicino al tramonto.
Il mare era veramente fora "olio2 a iniziato a fare freddo quando il sole come dice la canzone è andato a riposare nel mare, la mia foto ho pensato di intitolarla appunto "Shimbalaie".
Peccato ho cercato di inserire la canzone da you tube ma evidentemente senza successo comunque se cercate su You Tube shimbalaie traduzione in italiano la trovate, personalmente la trovo molto bella ed adatta a chi ama il mare e la vela.
Bè che dire,un tramonto come tanti, anche se penso che ogni tramonto sia unico e comunque una grande emozione, in mezzo al mare ti senti un pò più vicino al tramonto.
Si questo, anche se esiete un video con il testo tradotto in italiano, però evidentemente siete più bravi di me al pc perche l'ho trovato su you tube ma non riesco ad inserirlo. Comunque lo trovo piacevole anche se il testo è leggero, la cantante Maria Gadù lo ha scritto da bimba quindi si spiega perche sia così frivolo, però lo trovo un inno a chi ama la vela, il mare ed i tramonti su di esso.