Ne ho sentito parlare molte volte, diconoche se non la vedi non ti puoi rendere conto di cosè veramente. Ho visto tanti filmati su youtube e sembra veramente bella, migliaia di persone con i cavalli che si alzano e camminano a due zampe in mezzo alla gente, sembra una cosa normalissima che on spaventa nessuno.
Ah, dimenticavo: i minorchini dicono che se guardi la tua immagine riflessa nello specchietto che ogni cavallo porta in mezzo alla fronte, tornerai sicuramente a vedere quella festa...io l'ho fatto, quindi sono fiduciosa!
Ah, dimenticavo: i minorchini dicono che se guardi la tua immagine riflessa nello specchietto che ogni cavallo porta in mezzo alla fronte, tornerai sicuramente a vedere quella festa...io l'ho fatto, quindi sono fiduciosa!
il cavallo Minorchino è un animale splendido e dolcissimo. PS la Fiesta de Sant Joan non è solo Carosello,ad esempio noi girando per i vicoli la notte della festa dell'agnello abbiamo beccato un gruppone di ragazzi che cantavano accompagnati da una banda musicale degl'inni a Sant Joan............................... BRIVIDI ANCORA ADESSO all'anno prossimo
Bellissima, qualche tonnellata di noccioline. In quelle strade c'erano almento 5 cm di noccioline dopo finita la guerra. E' stat un'emozione fantastica.
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?