Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Photo-video velista-navigante
 Minorca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 00:11:43  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La fantastica festa di San Joan (Sortilla) di Ciutadella di Minorca.

Giugno 2004

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

capitangatto
Nuovo amico velista del forum

Città: oristano

33 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 10:32:42  Mostra Profilo Invia a capitangatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono stato questa estate,la Fiesta de Sant Joan è...................
MERAVIGLIOSA
Torna all'inizio della Pagina

mistral
Amico velista del forum

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

654 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 22:40:59  Mostra Profilo Invia a mistral un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne ho sentito parlare molte volte, diconoche se non la vedi non ti puoi rendere conto di cosè veramente. Ho visto tanti filmati su youtube e sembra veramente bella, migliaia di persone con i cavalli che si alzano e camminano a due zampe in mezzo alla gente, sembra una cosa normalissima che on spaventa nessuno.

In giro per il mondo

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 23:22:56  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitangatto ha scritto:

ci sono stato questa estate,la Fiesta de Sant Joan è...................
MERAVIGLIOSA

Complimenti, sento un pò di nostalgia di quella festa. Nonostante ci sia stato diverse volte, rimane sempre il desiderio di tornarci.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

velaanto
Amico velista del forum

Città: Marrubiu

760 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 12:26:04  Mostra Profilo Invia a velaanto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una festa a dir poco coinvolgente, tutta da vivere, si, perchè non è solo da vedere, ci tornerei volentieri.

Buona vita

velaanto
Amico velista del forum

Città: Marrubiu

760 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 12:29:41  Mostra Profilo Invia a velaanto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, dimenticavo: i minorchini dicono che se guardi la tua immagine riflessa nello specchietto che ogni cavallo porta in mezzo alla fronte, tornerai sicuramente a vedere quella festa...io l'ho fatto, quindi sono fiduciosa!

Buona vita

capitangatto

33 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 09:57:54  Mostra Profilo Invia a capitangatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
velaanto ha scritto:

Ah, dimenticavo: i minorchini dicono che se guardi la tua immagine riflessa nello specchietto che ogni cavallo porta in mezzo alla fronte, tornerai sicuramente a vedere quella festa...io l'ho fatto, quindi sono fiduciosa!
allora è come se fossi gia'li

Immagine:

108,8 KB

capitangatto

33 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 10:05:56  Mostra Profilo Invia a capitangatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il cavallo Minorchino è un animale splendido e dolcissimo.
PS la Fiesta de Sant Joan non è solo Carosello,ad esempio noi girando per i vicoli la notte della festa dell'agnello abbiamo beccato un gruppone di ragazzi che cantavano accompagnati da una banda musicale degl'inni a Sant Joan...............................
BRIVIDI ANCORA ADESSO
all'anno prossimo

Immagine:

135,45 KB

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 19:23:44  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli abbiamo seguiti anche noi fino a tarda notte con la POMADA in mano

Stefini 36 Atlantic

Oristano

capitangatto

33 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 19:47:23  Mostra Profilo Invia a capitangatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The Dreamer ha scritto:

Gli abbiamo seguiti anche noi fino a tarda notte con la POMADA in mano
noi invece a bidoncino di vino da cinque
qui siamo alla BATTAGLIA DELLE NOCCIOLINE

Immagine:

104,67 KB

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 19:50:20  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima, qualche tonnellata di noccioline. In quelle strade c'erano almento 5 cm di noccioline dopo finita la guerra. E' stat un'emozione fantastica.

Stefini 36 Atlantic

Oristano
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000