L'estate scorsa nelle loro ferie terrestri sono venuti a trovarci Laura e Claudio di Zukabamba. Abbiamo avuto il piacere di ospitarli a bordo di Alimathaa e trascorrere una bella giornata insieme veleggiando nella brezza del golfo di Oristano.
Ecco un'immagine che non hanno visto nemmeno i protagonisti.
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Weeee! che bella quella veleggiata! Stavo pensando proprio la settimana scorsa a quelle foto. Tra l'altro è stata anche la prima volta che ho portato un ketch. Il giorno c'era a bordo anche Fabry68!
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo)
HOLA RAGA!!!!!!!!!un piacere potervi rivedere anke se solo in foto, abbiamo passato proprio una splendida giornata assieme, spero ke possa capitare nuovamente ora vi devo lasciare buon vento a tutti .
Ricordi....purtroppo lontani, e lontano mi sembra ancora per poter riprendere il largo. Purtroppo Alimathaa è in restauro e la fine pare lontana a causa della lentezza della giustizia. Ci rifaremo.
Buona vita
Modificato da - velaanto in data 16/03/2010 23:08:18