Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Photo-video velista-navigante
 piccoli veneziani crescono
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano

5381 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 23:44:53  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco come crescono alcuni bimbi a Venezia; la foto l'ho scattata oggi pomeriggio a San Basilio.

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna

14860 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 00:14:55  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cominciano bene; meno male che non usano una camera d'aria di camion o trattore come qualcuno faceva ai suoi tempi!

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

zukabamba
Vecchio amico velista del forum

5381 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 00:24:27  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The Dreamer ha scritto:

Cominciano bene; meno male che non usano una camera d'aria di camion o trattore com equalcuno faceva ai suoi tempi!

a Chioggia un paio di anni fa ho visto usare un vecchio frigorifero come "saltafossi" per attraversare un canale e raggiungere una barca!

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)

n/a
deleted

Prov.: Pisa

1000 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 09:24:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' comunque una bella fotografia,

Renato
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000