Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Photo-video velista-navigante
 mybetty, il varo,..... ed io..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

markshark
Amico velista del forum

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste

637 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 09:25:18  Mostra Profilo Invia a markshark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

47,93 KB

Immagine:

42,67 KB

Immagine:

44,82 KB

zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano

5381 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 09:34:09  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'hai rimessa a posto veramente bene a quanto vedo!

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)
Torna all'inizio della Pagina

kawua75
Amico velista del forum

Prov.: Milano
Città: Cagliari S.Elmo

1552 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 11:23:33  Mostra Profilo Invia a kawua75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usti, che fuori bordo importante che hai!

E' proprio bella ed elegante... buon vento

VIE EN BLEU - FIRST 36.7

Kyo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto

2512 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 14:22:30  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bel lavoro che hai fatto, mi sarebbe piaciuto vedere la prua col bompresso.
E bravo!

IZ3 XNL

Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola

sandro
Amico velista del forum

Prov.: Pordenone
Città: sesto al reghena

899 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 15:14:47  Mostra Profilo Invia a sandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon vento il golfo di trieste ti aspetta

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 22:56:06  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutta lucida, buon vento Maekshark.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

stevenit

Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan

2955 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 07:44:46  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella! che cantiere è?

Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.)

cinghialemarino
Amico velista del forum

Città: pordenone

441 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 08:13:26  Mostra Profilo Invia a cinghialemarino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon vento e divertiti!!!!!

markshark
Amico velista del forum

637 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 08:28:21  Mostra Profilo Invia a markshark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i bei complimenti che avete rivolto sopratutto alla mia fidanzata, il cantiere in cui ho svolto il rimessaggio è la Società nautica Grignano, a Grignano appunto praticamente sotto al bel castello di Miramare.

stevenit

Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan

2955 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 09:47:21  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembrava.... Al principe di Metternich ho fatto il pranzo delle nozze (1991..) e venivo a vedere le barche in canoa da S. Croce

Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.)

sandro
Amico velista del forum

Città: sesto al reghena

899 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 12:35:23  Mostra Profilo Invia a sandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sai per caso se ci sono posti a secco?

markshark
Amico velista del forum

637 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 12:53:22  Mostra Profilo Invia a markshark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si hanno circa 11-12 invasi in questo periodo devi metterti in lista facendo una domanda inoltre se sei tesserato FIPSAS ai pure un bel sconto io per esempio 3 giorni di invaso con acqua e luce compresa ovviamente alaggio e varo inclusi ho speso 100 euro.
Sandro se sei interessato e devi fare carena ti posso inviare la domanda di alaggio, se non hai fretta ho urgenza ti consiglio di fare carena verso fine agosto comunque dopo il 15 agosto a Grignano è il periodo migliore e meno trafficato.
Caro Stefano, è proprio il Principe di Metternich dove tra una pitturata e l'altra vado spesso anche a bermi il caffè o l'aperitivo a fine giornata.

sonia
Amico velista del forum

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: marina di grosseto

1444 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 13:14:56  Mostra Profilo Invia a sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima! buon vento!!!

"Se in me è quella voglia di cercare che spinge le vele verso terre non ancora scoperte, se nel piacere è un piacere di navigante, se mai gridai giubilante: 'la costa scomparve' - ecco anche la mia ultima catena è caduta - il senza-fine mucchia intorno a me, laggiù lontano splende per me lo spazio e il tempo, orsù! Coraggio! Vecchio cuore!". F. Nietzsche

Mikhail
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

1408 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 16:51:07  Mostra Profilo Invia a Mikhail un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stevenit ha scritto:

Mi sembrava.... Al principe di Metternich ho fatto il pranzo delle nozze (1991..) e venivo a vedere le barche in canoa da S. Croce

1991 .... che ricordi; stavo per sposarmi anche io a quei tempi ed ho poi concretizzato nel '92.
Al principe di metternich, sotto lo splendido castello di miramare, ho pranzato l'estate scorsa, direi senza gloria ne infamia, nell'ambito di una visita a trieste ed al friuli. Poi dopo pranzo siamo partiti per la malga ciapela ed il giorno seguente siamo saliti sulla marmolada (in funivia).

In vela veritas
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000