Autore |
Discussione  |
zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano
5381 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2010 : 17:49:40
|
| Domenico ha scritto:
Sperem ben! 
|
ciò, sto quà xè veneto, però!
| PS: In corsica ho sempre avuto l'accortezza di mettere la bandiera Corsa sopra quella francese...  
|
IDEM!  |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
Modificato da - zukabamba in data 11/04/2010 17:49:58 |
 |
|
spinn
Amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
1408 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2010 : 20:07:28
|
Io la bandiera francese non l'ho mai messa, sempre solo quella corsa, e non piove sempre. |
Se si alza il vento....salpo |
Modificato da - spinn in data 11/04/2010 20:08:23 |
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2010 : 22:14:39
|
| Domenico ha scritto:
Sono stato 2 volte a Bonifacio! E pioveva a dirotto entrambe le volte!!!  Son rimasto nei dintorni del porto, senza la possibilità di salire in paese. La prossima settimana conto di andarci nuovamente.. Sperem ben! 
PS: In corsica ho sempre avuto l'accortezza di mettere la bandiera Corsa sopra quella francese...  
|
E' successo anche a noi una buriana da paura in autunno. Dovevamo fare il giro della Corsica, ma siamo scappati perchè le previsioni erano di pioggia e burrasca per una settimana, oltretutto non ci davano il permesso per la pesca sub poichè gli uffici erano chiusi in ferie. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
Domenico
Amico velista del forum

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Locri
766 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 00:08:43
|
Finalmente son riuscito a vedere Bonifacio! Questa l'ho scattata tornando dal ristorante..
 |
Le decisioni giuste provengono dall'esperienza.. L'esperienza si fà attraverso le decisioni sbagliate... |
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 00:17:32
|
Ti devo fare i miei complimenti vivissimi perchè hai fatto veramente una foto da cartolina.   
Hai visto quant'è bella Bonifacio? |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
Domenico
Amico velista del forum

766 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 00:35:05
|
Si, bellissima! Ma bisogna fare attenzione quando si và al ristorante.. Menù a persona 14 euro.. Ma poi ci han fatto pagare 5,50 euro x ogni bottiglia d'acqua..  |
Le decisioni giuste provengono dall'esperienza.. L'esperienza si fà attraverso le decisioni sbagliate... |
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 00:41:57
|
| Domenico ha scritto:
Si, bellissima! Ma bisogna fare attenzione quando si và al ristorante.. Menù a persona 14 euro.. Ma poi ci han fatto pagare 5,50 euro x ogni bottiglia d'acqua.. 
|
Purtroppo succede agli stranieri un pò dappertutto. 
A noi ci hanno fatto pagare una bombola di camping gas da tre kg 35 €! |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
Domenico
Amico velista del forum

766 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 01:56:54
|
A freyus la bombola del gas l'abbiamo pagata 70 euro!! Non avevo nulla a bordo(barca nuova) e non potevo rifiutare.. |
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 08:59:01
|
E io che mi stavo lamentando per 35 € contro i 17 di Oristano? Secondo me sono riservatezze per i turisti, come fanno in Italia; tutto il mondo è paese. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
velaanto
Amico velista del forum

Città: Marrubiu
760 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 16:43:51
|
E' così che uccidono il turismo...Poi si lamentano che si va nei paesi dove si spende meno!!!!!! |
Buona vita |
 |
|
velaanto
Amico velista del forum

Città: Marrubiu
760 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 18:31:40
|
| Domenico ha scritto:
Finalmente son riuscito a vedere Bonifacio! Questa l'ho scattata tornando dal ristorante..

|
Foto bellissima, puoi aspirare ad un secondo lavoro:il fotografo! Scherzavo, è il soggetto che è meraviglioso. |
Buona vita |
 |
|
Crespo
Nuovo amico velista del forum
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento
14 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 14:01:58
|
Infilo anch'io in questo forum, qualche foto scattata a Giugno 2008.
Immagine:
 108,63 KB
Immagine:
 127,83 KB
Saluti |
 |
|
zukabamba
Vecchio amico velista del forum

5381 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 14:12:17
|
Grazie per il tuo contributo Crespo, son due belle panoramiche! Tra l'altro le foto che stiamo inserendo sono utili anche per chi non conosce questi posti, e vuole farsi un'idea di cosa può trovarsi di fronte arrivando dal mare |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 23:14:12
|
Bellissima quella all'interno del porto, Crespo! Le case sembrano sospese in aria. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
Discussione  |
|