Autore |
Discussione  |
Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2016 : 11:41:10
|
Non è questione di compatibilità, è che la foto è in bassa risoluzione.
Ilo, puoi mandare a Cleo, o postare qui, una foto con risoluzione più alta in modo che si possa leggere l'articolo? Dovrebbe bastare una larghezza di 1400/1500 px.
(se non intercedo io...) |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
 |
|
ilo1962
Nuovo amico velista del forum
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
2 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2016 : 21:40:08
|
Chiedo scusa, ho visto solo adesso il messaggio. Mi ci vorranno tre / quattro giorni. In ogni caso ho l'articolo originale, si tratterà di rifare alcune scansioni. |
 |
|
pioppo
Moderatore

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: Oristano
3936 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2016 : 09:59:54
|
Posso provare a "tradurre" io quello che i giovani occhi di Cleo e di Layline non riescono a leggere: "Tre primi di giornata anche per il vincitore della quarta classe Puma. Questa barca, un Db1 di serie, si è trovata a suo agio coni vento forte di Alassio. Era condotta da Manfredini, titolare della veleria Velman, ex timoniere di Flying Dutchman. L'equipaggio del Puma si è preparato a lungo per queste regate. Massiccia la presenza di scafi francesi in questa classe, classificatisi al secondo posto con il vecchio T......( unica parola che non riesco proprio a leggere)".
   |
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970) |
 |
|
Cleophus James
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
4838 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2016 : 12:13:17
|
Grazie Pioppo credevo di timonare un mito, adesso ne ho la certezza. |
Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!? |
 |
|
pioppo
Moderatore

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: Oristano
3936 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2016 : 17:03:06
|
 |
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970) |
 |
|
Discussione  |
|