Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Mercatino Vendo e Compro
 Vendo Dehler DB1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 18:11:17  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cleophus James ha scritto:

Grazie Dreamer,
ma piuutosto l'affondo
o la vendo a pezzi

Ora non ricordo la rubrica ma se cerchi nel forum c'è una discussione riguardo alla vendita con certi personaggi. Io avevo giocato con questi finchè mi avevano inviato un assegno da 75000 Sterline. Pensa che la stavo vendendo per 60000-65000 € non ricordo bene, ma loro volevano strafare.

Feci la denuncia alla guardi adi finanza.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

Mikhail
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

1408 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 20:09:09  Mostra Profilo Invia a Mikhail un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mannaggia, li hai denunciati invece di incassare l'assegno ??!!

In vela veritas

stevenit
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan

2955 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 20:11:59  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mikhail ha scritto:

Stesso pensiero mio..ehehe

Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.)

Cleophus James
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino

4838 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 20:28:42  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insiste

Vorrei sapere se BARCA è sempre disponibile così sì fatta io pervenire delle fotografie dell'interno il prezzo per una buona valutazione.
Grazie

Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 20:46:34  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mikhail ha scritto:

Ero stato in banca per chiedere se l'assegno avesse sembianze originali. L'impiegato amico disse che la carta era buona e poteva essere originale ma per versarlo all'incasso dovevo sborsare circa 120-150 € anche se non fosse andato a buon fine; io non avevo rischiato ed ero andato alla finanza la quale avevano voluto tutte le mail scambiateci. Poi non ho saputo più niente.

Poichè si erano alternati diversi personaggi, sempre della stessa banda, dopo tempo mi avevano inviato una mail per mandarmi un altro assegno. No si ricordavano nemmeno che me lo avevano già mandato. Tra l'altro, inserito nella cassetta delle lettere in una busta senza affrancare; ma com'è possibile? Evidentemente avevano agganci nelle vicinanze.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 20:47:06  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Insiste

Vorrei sapere se BARCA è sempre disponibile così sì fatta io pervenire delle fotografie dell'interno il prezzo per una buona valutazione.
Grazie

Giocaci un pò per vedere dove vogliono arrivare.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

catrame
Nuovo amico velista del forum

Prov.: Milano

8 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 22:51:47  Mostra Profilo Invia a catrame un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dagliela sta barca.
scommetto che quando arriverai al dunque, ti chiederanno un anticipo per le tasse e poi ti manderanno una copia di un bonifico fatto a te intestato.
attento james, ci sono gia' passato io.
mi auguro che non sia cosi', che tutto proceda per il meglio e che tu riesca a venderla.
p.s. attento anche con gli assegni circolari, ne girano un sacco rubati.

zioluigi

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: molinella

6 Messaggi

Inserito il - 07/01/2013 : 22:17:53  Mostra Profilo Invia a zioluigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

FANTASTICO!
hO AVUTO UNA RICHIESTA SERIA!

Buongiorno Sig. o Sig.ra,

Sono il sig. Louis Saulais, ricerco una barca questa perché vengo tramite quest'e-mail a sollecitare la vostra benevolenza quanto a sapere a se il vostro avviso di vendita di barca è sempre d'attualità.

Infatti vi contatto se l'avviso è sempre valido per procedere ad un contratto d'acquisto nelle condizioni più adeguate che devono.

Volete per favore farmi sapere seguito alla validità dell'avviso così noi potremo procedere alla discussione ed ai vari passi di negoziati a concludere la vendita.

Frattanto di leggerli molto rapidamente.

Cordialmente.

Il Sig. Louis Saulais

CHE NE DITE, ACCETTIAMO VERO?

ho appena ricevuto la stessa identica email anch'io ed anch'io ho un Dehler in vendita, sono venuto a conoscenza di questo forum proprio perchè insospettito ho cercato il nome del soggetto su Google.
Hai poi provato a rispondergli? Perchè io l'ho fatto e mi ha risposto che vuole foto e descrizioni della barca ed io gli ho detto che se aveva visto l'annuncio probabilmente aveva anche le informazioni che chiedeva.
Provo a portare avanti la cosa e cercherò d'incontrarlo con un mio parente Carabiniere, così magari lo togliamo dalla circolazione.

studioalessandroni

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: porto santo stefano

3 Messaggi

Inserito il - 22/03/2015 : 01:35:38  Mostra Profilo Invia a studioalessandroni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interessante barca...già vendita.? ciao mauro 3286869436

on

Santana
Amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: caorle

729 Messaggi

Inserito il - 22/03/2015 : 22:03:35  Mostra Profilo Invia a Santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quegli assegni circolari sono falsi, e sono anche falsificati bene.

qualche anno fa ho speso 60 euri per togliermi lo sfizio di vedere come andava a finire, l'assegno viene passato come buono dalla banca italiana, ma poi non riconosciuto dalla banca, inglese anche nel mio caso

Ho trasmesso tutto alla polizia postale, gentilissimi, poi non ne ho saputo più mulla e i tipi nn si son fatti vivi

Cleophus James
Moderatore

4838 Messaggi

Inserito il - 22/03/2015 : 22:25:08  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
studioalessandroni ha scritto:

interessante barca...già vendita.? ciao mauro 3286869436

Ho chiamato ma suona (il telefono) invano

ilo1962

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia

2 Messaggi

Inserito il - 14/07/2016 : 10:37:35  Mostra Profilo Invia a ilo1962 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti.
Sono capitato per caso e con grande piacere su questo thread.

I miei genitori sono stati i primi proprietari del DB1 'Puma', di cui anch'io e mia moglie abbiamo ricordi splendidi, anche se a differenza loro non abbiamo mai partecipato a regate.
Vedo che la barca è in mano di chi l'ha apprezzata e mantenuta come si deve, cosa che ci fa molto piacere perché è una gran barca... L'abbiamo vista casualmente quattro anni fa ed era in ottime condizioni.

Puma (I-9377) ha vinto Alassio nel 1981 e nel 1982, la Giraglia nel 1981, e, sempre nel 1981, il Trofeo Barca dell'Anno (primo premio assoluto AICI fra tutte le classi IOR) con premiazione al Salone di Genova.
E' stata timonata fra gli altri da Tommaso Chieffi, Niels Springer, Alberto Manfredini (oltre che da mio papà Aldo, che era al timone nella Giraglia del 1981 assieme a Giovanno Galeotti, altro giovane velista)

Nel 1982 arrivò seconda per meno di un minuto alla Giraglia. La partecipazione ai CdM a Deina del 1982 fu piuttosto sfortunata, così come la partecipazione ai Campionati Italiani, in cui si piazzò 'solo' quarta nel 1981 e terza nel 1984.

L'abbiamo usata spesso anche in crociera, e piaceva molto anche a mia moglie. Rispetto a barche più comode ma molto meno sportive che abbiamo noleggiato in seguito avremmo certamente preferito il DB1. La cosa veramente faticosa era l'ancora, ma a quella pensavo io...

Foto dalle regate di Alassio 1981

Modificato da - ilo1962 in data 14/07/2016 10:38:09

Cleophus James
Moderatore

4838 Messaggi

Inserito il - 14/07/2016 : 11:31:16  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EMOZIONANTE!!!
Il Puma adesso è a Venezia ed è in buone mani
presto andrò a trovarlo esarà di certo un'altra emozione.
Grazie per aver postato questa pagina,
la stampo e la metto nell'archivio della barca che ancora ho quasi completo.

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 09:14:04  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora si pente di averla data via...

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

Cleophus James
Moderatore

4838 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 10:22:30  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ce la fai a vedere cosa c'è scritto nella didascalia in alto a sinistra?
ho scaricato la foto ma è in un formato che non è compatibile coi miei programmi
per cui non riesco a ingrandire e a leggere.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000