Autore |
Discussione  |
|
markshark
Amico velista del forum

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste
637 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 08:18:11
|
Delfino avvistato ieri mattina davanti al castello di Miramare a Trieste si trtta di un tursiope, oramai sono quasi stanziali 
Immagine:
 59,93 KB
|
|
securmarbologna
Amico velista del forum

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: San Pietro in Casale
519 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 08:42:46
|
Buongiorno, che bella questa foto, complimenti. |
 |
|
markshark
Amico velista del forum

637 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 10:14:21
|
si bella, il bello è avere qui i delfini che nuotano tranquilli a poche centinaia di metri dalla riva.
|
 |
|
Pommelier
Amico velista del forum

Regione: Lazio
Prov.: Roma
466 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 10:49:22
|
Wow!! Adoro i Delfini, mi affascinano! Durante la navigazione incontrarli, specialmente quando fanno la sorpresa di venirti a salture a Prua è pura emozione!
|
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno (Alessandro Bergonzoni)
|
 |
|
Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 11:10:52
|
Belli! E' abbastanza raro vedere i tursiopi vicino alla costa e non è neanche facilissimo avvicinarli. Son molto più riservati delle stenelle. Bella foto.  |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
 |
|
kawua75
Amico velista del forum

Prov.: Milano
Città: Cagliari S.Elmo
1552 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 11:43:29
|
mi hai fatto venire in mente il delfino di St.Florent che girava tra le barche in rada. Sono degli animali eccezionali! |
VIE EN BLEU - FIRST 36.7 |
 |
|
markshark
Amico velista del forum

637 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 14:51:15
|
Evidentemente qqui in golfo stanno abbastanza tranquilli e trovano abbastanza cibo inoltre davanti al castello è tutto protetto perche si tratta di una riserva marina, dove è vietata anche la navigazione, questo sicuramente aiuta. |
 |
|
markshark
Amico velista del forum

637 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 14:53:16
|
Le foto non le ho scattate io.....magari! sono degli amici biologi marini che si occupano della riserva marina, che mi girano le foto, ogni tanto gli segnalo degli avvistamenti pure io, quindi ci teniamo un pò in contatto. |
 |
|
|
Discussione  |
|