Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Photo-video velista-navigante
 delfini a Trieste
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

markshark
Amico velista del forum

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste

637 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 08:18:11  Mostra Profilo Invia a markshark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Delfino avvistato ieri mattina davanti al castello di Miramare a Trieste si trtta di un tursiope, oramai sono quasi stanziali

Immagine:

59,93 KB

securmarbologna
Amico velista del forum

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: San Pietro in Casale

519 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 08:42:46  Mostra Profilo Invia a securmarbologna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, che bella questa foto, complimenti.
Torna all'inizio della Pagina

markshark
Amico velista del forum

637 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 10:14:21  Mostra Profilo Invia a markshark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si bella, il bello è avere qui i delfini che nuotano tranquilli a poche centinaia di metri dalla riva.

Pommelier
Amico velista del forum

Regione: Lazio
Prov.: Roma

466 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 10:49:22  Mostra Profilo Invia a Pommelier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow!! Adoro i Delfini, mi affascinano! Durante la navigazione incontrarli, specialmente quando fanno la sorpresa di venirti a salture a Prua è pura emozione!

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno (Alessandro Bergonzoni)

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 11:10:52  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belli!
E' abbastanza raro vedere i tursiopi vicino alla costa e non è neanche facilissimo avvicinarli.
Son molto più riservati delle stenelle.
Bella foto.

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

kawua75
Amico velista del forum

Prov.: Milano
Città: Cagliari S.Elmo

1552 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 11:43:29  Mostra Profilo Invia a kawua75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi hai fatto venire in mente il delfino di St.Florent che girava tra le barche in rada. Sono degli animali eccezionali!

VIE EN BLEU - FIRST 36.7

markshark
Amico velista del forum

637 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 14:51:15  Mostra Profilo Invia a markshark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evidentemente qqui in golfo stanno abbastanza tranquilli e trovano abbastanza cibo inoltre davanti al castello è tutto protetto perche si tratta di una riserva marina, dove è vietata anche la navigazione, questo sicuramente aiuta.

markshark
Amico velista del forum

637 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 14:53:16  Mostra Profilo Invia a markshark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto non le ho scattate io.....magari! sono degli amici biologi marini che si occupano della riserva marina, che mi girano le foto, ogni tanto gli segnalo degli avvistamenti pure io, quindi ci teniamo un pò in contatto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000