Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Incontri e raduni
 Incontriamoci in Sardegna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

Gigio75
Nuovo amico velista del forum


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria


34 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 22:41:39  Mostra Profilo Invia a Gigio75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe esserci! Compatibilmente con la data che si farà!
Torna all'inizio della Pagina

Pommelier
Amico velista del forum



Regione: Lazio
Prov.: Roma


466 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 22:55:13  Mostra Profilo Invia a Pommelier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capitantempesta, non ho fatto tutti i controlli dalle varie località, ma per esempio selezionando una data tipo il 3 Aprile, con la compagnia Rayanir questo è quello che ho trovato:

Milano (Bergamo) #8594; Alghero 1 Adulto, 46,08 EUR
venerdì, 03 apr 2015

Milano (Bergamo) #8594; Cagliari 1 Adulto, 46,08 EUR
venerdì, 03 apr 2015
-----------------------------------------------
Roma (Ciampino) #8594; Cagliari 1 Adulto, 46,08 EUR
venerdì, 03 apr 2015

Roma (Ciampino) #8594; Alghero 1 Adulto, 66,32 EUR
venerdì, 03 apr 2015

Questi sono quelli che ho controllato come prima verifica scegliendo una data a caso che per quanto riguarda sopra è Venerdì 3 aprile, probabilmente di venerdì i costi sono più elevati in genere perchè cercando per il periodo di marzo in un giorno della settimana come martedi 3 marzo i costi scendono di quasi la metà:

Roma (Ciampino) #8594; Alghero 1 Adulto, 24,72 EUR
martedì, 03 mar 2015

Roma (Ciampino) #8594; Cagliari 1 Adulto, 19,99 EUR
martedì, 03 mar 2015

e comunque come puoi vedere i costi per Cagliari o sono uguali a quelli per Alghero e a volte anche inferiori.

Certo occorre controllare le altre città, alcuni voli con questa compagnia arrivano solo o a Cagliari o ad Alghero..per esempio da Genova i voli partono dal 31 marzo, e arrivano solo a Cagliari e non partono tutti i giorni della settimana :
Genova #8594; Cagliari 1 Adulto, 37,09 EUR
giovedì, 02 apr 2015

Da Ancona arrivano solo ad Alghero ...insomma bisogna vedere

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno (Alessandro Bergonzoni)

Modificato da - Pommelier in data 05/01/2015 23:08:54
Torna all'inizio della Pagina

Cleophus James
Moderatore



Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino


4806 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 23:24:01  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Volo di andata
ven 3 apr
21:20 – 22:40
Ancona – Alghero · AOI–AHO
Ryanair 9236 · Classe economy · Boeing 737
1 h 20 m
Volo di ritorno
ven 10 apr
19:40 – 20:55
Alghero – Ancona · AHO–AOI
Ryanair 9235 · Classe economy · Boeing 737
1 h 15 m
Annunci
Prenota, salva o condividi il volo
Totale, imposte e commissioni incluse, per 1 adulto
Prenota su Ryanair

tot andata e ritorno 61 euri

Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?
Torna all'inizio della Pagina

Cleophus James
Moderatore



Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino


4806 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 23:24:47  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma poi ad alghero alle 11 di notte che ci faccio?

Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?

Modificato da - Cleophus James in data 05/01/2015 23:25:08
Torna all'inizio della Pagina

Pommelier
Amico velista del forum



Regione: Lazio
Prov.: Roma


466 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 23:42:39  Mostra Profilo Invia a Pommelier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti Reverendo il problema quello è ...ad Alghero, gli unici mezzi e non per tutte le parti della Sardegna sono solo con i bus o i taxi, oppure arrivare a Sassari per prendere il treno, comunque una volta stabilita la data, posso cercare i vari collegamenti possibili per chi si deve spostare da Alghero.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno (Alessandro Bergonzoni)
Torna all'inizio della Pagina

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 23:48:15  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, anch'io credo che dopo fissata una data si possa trovare e organizzare bene tutti i collegamenti.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

capitantempesta
Amico velista del forum


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


311 Messaggi

Inserito il - 06/01/2015 : 01:29:49  Mostra Profilo Invia a capitantempesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io abito a Bologna e il volo diretto da Bologna della Ryanair va solo ad Alghero, mentre altre compagnie vanno anche negli altri aeroporti, tuttavia non è un problema, una volta che so dove ci troveremo mi organizzerò di conseguenza, prima si decide meno si spende. Comunque grazie Pommelier
Torna all'inizio della Pagina

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 06/01/2015 : 19:50:53  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proviamo a fare una simulazione.

Premesso che personalmente posso spostarmi sia al Nord sia a Sud, ma forse per semplicità organizzative a trovare locale idoneo, con disponibilità dello stesso fino a tardo pomeriggio o quanto vorremmo trattenerci, oltre che dividere le distanze tra Nord e Sud, per non ricadere tutto su gli uni o gli altri, sarebbe meglio nelle vicinanze di Oristano.

Vediamo le difficoltà che si possono incontrare, sia per chi arriva in aereo sia per chi si sposta in auto.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 06/01/2015 : 19:56:10  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mettiamoci anche un periodo; parliamo per ora d'incontro a terra. Senza comunque abbandonare quello in barca che avverrà poi.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

Layline
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova


7585 Messaggi

Inserito il - 06/01/2015 : 20:22:16  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quelli che hanno aderito, se non l'hanno già scritto, potrebbero aggiungere il periodo preferito e la località, al limite anche il numero di persone al seguito (anche se per questo c'è tempo) in modo da iniziare da subito a fare un punto della situazione più preciso e iniziare a valutare un po' di opzioni.
Su, non fate i pigri e scrivete!

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti
Torna all'inizio della Pagina

capitantempesta
Amico velista del forum


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


311 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 02:39:52  Mostra Profilo Invia a capitantempesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io credo che tutti quelli che stanno in continente per raggiungere la Sardegna verranno in aereo, quindi penso che sia meglio trovare un posto facilmente raggiungibile con un taxi o bus vicino ad un aeroporto. Purtroppo gli aeroporti in Sardegna sono o a nord o a sud, Alghero Olbia o Cagliari, e quindi chi già si trova sull’isola magari dovrà spostarsi un po’ di più, ma chi vi arriva da fuori dovrà comunque noleggiare un’auto per raggiungere Oristano e quindi i costi tra volo, auto e albergo incominciano ad essere significativi, se si potesse fare come suggerisco le spese per noi “forestieri” sarebbero un po’ più contenute, parlo per me naturalmente.
Torna all'inizio della Pagina

Cleophus James
Moderatore



Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino


4806 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 08:06:46  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pasaqua

Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?
Torna all'inizio della Pagina

pioppo
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: Oristano


3936 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 08:25:31  Mostra Profilo Invia a pioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cleophus James ha scritto:

pasaqua

Anche per me: PASQUA

Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà.
Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo!
(Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)
Torna all'inizio della Pagina

paolo maylander
Nuovo amico velista del forum


Regione: Sardegna
Prov.: Nuoro
Città: Siniscola


5 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 10:11:31  Mostra Profilo Invia a paolo maylander un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The Dreamer ha scritto:

Cominciamo a fare l'elenco di coloro i quali hanno espresso volontà di esserci. Confermate la vostra disponibilità? Anche se per qualcuno sarà subordinata alla data o ad altre condizioni che ancora non possiamo conoscere.

Inoltre, ognuno dovrebbe dire in quanti verranno.

Elenco per incontro terrestre.

The dreamer e velaanto
Layline e Pommelier
Cleophus James
alb9876
Duende= 2 persone
paolo maylander
Ermete
Piratadeicaraibi
Capitantempesta
Pioppo= 2 persone
antonio59
zioluigi
Dany

Confermo due persone
( non è che con la storia del posto comodo ci ritroviamo a Tramatza?)

may
Torna all'inizio della Pagina

Layline
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova


7585 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 11:00:23  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo maylander ha scritto:


( non è che con la storia del posto comodo ci ritroviamo a Tramatza?)

A Tramatza ci vengo in bici!

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000