| Autore |  Discussione  | 

| The DreamerForum Admin

Regione: Sardegna
 Prov.: Oristano

14860 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 18/01/2015 :  18:10:55       
 |  
                      | Appena posso andrò ad Alghero e attraverso un'amica riuscirò a trovare il locale, spero. Per ora attendiamo che si faccia vivo qualcuno di zona. Magari si aggiungeranno altre persone ancora. |  
                      | Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
 |  
                      |  |  | 

| BluemanAmico velista del forum

Regione: Lombardia
 Prov.: Milano
 Città: Monza

207 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 21/01/2015 :  16:37:32       
 |  
                      | @Dreamer: ti ho inviato un MP 
 BV
 A*
 |  
                      | .."ogni cosa si chiarirà in mare, lì si trova il tempo di distinguere il vero da ciò che non lo è. Issa le vele...ed il resto verrà"
 B.Moitessier
 |  
                      |  |  | 

| The DreamerForum Admin

14860 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 21/01/2015 :  21:42:58       
 |  
                      | |  |  | Blueman ha scritto: 
 @Dreamer: ti ho inviato un MP

BV
 A*

| 
 Grazie, ho letto. Approfondiremo le info.
  |  
                      | Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
 |  
                      |  |  | 

| GiovanniAntonioNuovo amico velista del forum

Prov.: Sassari
 Città: Alghero

33 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 23/01/2015 :  21:37:05       
 |  
                      | Ok io sono di Alghero, mia figlia ha un'affittacamere e come me è velista! Fa parte dell'associazione di categoria dove vi sono 25/30 strutture che potrebbero ospitarvi. Per lo spirito da velisti secondo me è meglio. Potremmo fare un pacchetto che comprenda tutto. Abbiamo in passato organizzato veleggiate a tema. A questo punto due cose: 1. Sono d'accordo con chi dice no Pasqua sia perché molti hanno già preso impegni, e poi Alghero è già alta stagione e diventa un salasso. Pero il ponte del 1º maggio potrebbe essere un idea??????
 2. Se volete mia figlia si rende disponibile per fare da organizzatrice e coordinare il tutto.
 Attendo un vostro riscontro per procedere.
 Ps: Alghero è perfetta per tutte le caratteristiche che ha per questo tipo di raduni
 |  
                      |  |  | 

| The DreamerForum Admin

14860 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 23/01/2015 :  23:10:46       
 |  
                      | Grazie della disponibilità, forse riusciremo a mettere d'accordo tutti. Io non andrei troppo avanti con il tempo. Direi di rimanere al massimo a Marzo, anche metà aprile forse, ma non oltre. |  

Stefini 36 Atlantic

Oristano
 |  
                      |  |  | 

| Cleophus JamesModeratore

Regione: Marche
 Prov.: Pesaro-Urbino

4841 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 24/01/2015 :  08:53:13       
 |  
                      | Se riesco a portare la barca fin lì per me va bene Oristano diversamente Rimini è meglio e gli alberghi costano meno
 |  
                      | Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?
 |  
                      |  |  | 

| pioppoModeratore

Città: Oristano

3936 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 24/01/2015 :  09:43:24       
 |  
                      | Sembra che Oristano riprenda quota... Lay, a questo punto mi sa che devi mettere anche me tra i sostenitori di Oristano

|  
                      | Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà.
 Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo!
 (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)
 |  
                      |  |  | 

| LaylineModeratore

Regione: Liguria
 Prov.: Genova

7586 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 24/01/2015 :  12:17:10       
 |  
                      | Vado a correggere te e Cleo. |  
                      | Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
 Silvano Agosti
 |  
                      |  |  | 

| GiovanniAntonioNuovo amico velista del forum

Prov.: Sassari
 Città: Alghero

33 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 24/01/2015 :  13:58:39       
 |  
                      | Ok anche per marzo, fatemi sapere per Alghero io posso organizzare! |  
                      |  |  | 

| The DreamerForum Admin

14860 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 24/01/2015 :  19:32:49       
 |  
                      | Ehee, ora bisogna mettere tutti d'accordo. Avanti con le proposte per continuare la cernita.  |  

Stefini 36 Atlantic

Oristano
 |  
                      |  |  | 

| The DreamerForum Admin

14860 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 24/01/2015 :  19:38:40       
 |  
                      | Se si dovesse fare ad Oristano non avrei problemi a offrire pernottamento a bordo di Alimathaa, 3-4 persone. |  

Stefini 36 Atlantic

Oristano
 |  
                      |  |  | 

| capitantempestaAmico velista del forum

Città: milano

311 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 25/01/2015 :  14:51:48       
 |  
                      | Ribadisco quello che ho già detto, per chi viene dal continente è meglio e meno dispendioso una città dove vi sia un aereoporto, inoltre se come sembra ad Alghero c'è chi possa organizzare il raduno non vedo perchè non farlo li. Forse a Rimini si spenderebbe meno, ma non ci sono voli dalla Sardagna nel periodo ipotizzato, nel caso andrebbe sicuramente meglio Bologna, con 60-70€ si va e si torna 
 andata il 27-mar 19:20 	Fertilia Alghero 	       20:40   G. Marconi Bologna 	1ore20. Diretto 	Ryanair
 ritorno il 29-mar 08:55 Guglielmo Marconi Bologna      10:15 	Fertilia Alghero 	1ore20. Diretto 	Ryanair
 oppure ritorno  il 29-mar 21:25 Guglielmo Marconi Bologna      22:45 	Fertilia Alghero 	1ore20. Diretto 	Ryanair
 I voli in partenza da Cagliari per la stessa data costano un po' di più dai 110-130€
 Dall'aeroporto di Bologna c'è un autobus che porta in città ogni 10 minuti, il costo del biglietto è di 6€ e si fa a bordo.
 In questo caso mi metto a disposizione per trovare un posto adatto per organizzare l'incontro ed eventualmente per chi volesse anche la sistemazione in un albergo comodo da raggiungere.
 L'importante è decidersi in fretta.
 |  
                      |  |  | 

| Cleophus JamesModeratore

Regione: Marche
 Prov.: Pesaro-Urbino

4841 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 25/01/2015 :  17:51:06       
 |  
                      | Hai creduto davvero a Rimini?! Ma dai...
  |  
                      | Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?
 |  
                      |  |  | 

| pioppoModeratore

Città: Oristano

3936 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 25/01/2015 :  17:55:30       
 |  
                      | |  |  | capitantempesta ha scritto: 
 Ribadisco quello che ho già detto, per chi viene dal continente è meglio e meno dispendioso una città dove vi sia un aereoporto, inoltre se come sembra ad Alghero c'è chi possa organizzare il raduno non vedo perchè non farlo li. Forse a Rimini si spenderebbe meno, ma non ci sono voli dalla Sardagna nel periodo ipotizzato, nel caso andrebbe sicuramente meglio Bologna, con 60-70€ si va e si torna

andata il 27-mar 19:20 	Fertilia Alghero 	       20:40   G. Marconi Bologna 	1ore20. Diretto 	Ryanair
 ritorno il 29-mar 08:55 Guglielmo Marconi Bologna      10:15 	Fertilia Alghero 	1ore20. Diretto 	Ryanair
 oppure ritorno  il 29-mar 21:25 Guglielmo Marconi Bologna      22:45 	Fertilia Alghero 	1ore20. Diretto 	Ryanair
 I voli in partenza da Cagliari per la stessa data costano un po' di più dai 110-130€
 Dall'aeroporto di Bologna c'è un autobus che porta in città ogni 10 minuti, il costo del biglietto è di 6€ e si fa a bordo.
 In questo caso mi metto a disposizione per trovare un posto adatto per organizzare l'incontro ed eventualmente per chi volesse anche la sistemazione in un albergo comodo da raggiungere.
 L'importante è decidersi in fretta.

| 
Cap., credo che sia più o meno la stessa cosa... infatti non credo che, arrivando per esempio a Cagliari, avresti difficoltà ad arrivare ad Oristano con qualcuno che parta proprio da Cagliari, così pure da Alghero o da Olbia.
 Altrimenti basta sapere giorno e ora di arrivo (per tempo) e non credo che non ci mettiamo d'accordo per venire a prenderti in aeroporto con tanto di cartello "
  CAPITANTEMPESTA" e portarti ad Oristano. Ovviamente questo vale anche per gli altri Velisti-n-s-p-c.
 Anch'io, inoltre, penso di poter mettere a disposizione qualche letto, in barca o a terra

|  
                      | Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà.
 Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo!
 (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)
 |  
                      |  |  | 

| capitantempestaAmico velista del forum

Città: milano

311 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 25/01/2015 :  20:15:00       
 |  
                      | Io mi adatto a qualunque soluzione e vi rigrazio anticipatamente per l'eventuale passaggio, basta che si decida in fretta data e luogo. Per quanto riguarda Cleophus, credo che da te ci si possa aspettare di tutto... ciao.
 |  
                      |  |  | 

|  Discussione  |  |