ah, niente di strano, sembrerebbe essere il caso di quasi tutti i comet 910 plus in vendita su "subito"..."scavando" un po' su google le stesse foto e descrizioni appaiono qui e la' ed alcuni con date di inserimento 2014.
non esiste l'usato garantito oppure qualcosa di simile nel mondo dei broker nautici (qualsiasi marchio)? dei broker che sono riconosciuti per serieta' e che offrono garanzi sui natanti venduti? mi rendo conto che questo non e' probabilmente il luogo per fare pubblicita'...solo che al momento la maggior parte delle richieste di informazioni che spedisco (prima di decidere se veramente prendere un appuntamento) mi ritornano con commenti del tipo "la barca ha una storia molto lunga e non ne conosco i dettagli ma so per certo che il proprietario l'ha trattata molto bene" :)
Io mi son fidato di Nautical Serice di Ostia e non me nesono ancora pentito però di usatto non garantito è pieno il web la "sola" è ormai diventata terapeutica, il broker ti rifila una sola e sta bene in salute per almeno 6 mesi. Sta a te riuscire a schivarla.
Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?
Modificato da - Cleophus James in data 21/09/2015 13:52:16
Conoscete un sensale matrimoniale che proponga una moglie, anche con una lunga storia alle spalle, pur non conoscendone i dettagli, che non dia problemi in futuro? Comunque non preoccuparti, ora c'è il divorzio breve, se non va bene dopo un anno te ne separi.
Il pessimista si lamenta del vento; l’ottimista aspetta che cambi; il realista aggiusta le vele