Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Attrezzature photo-video del velista-navigante
 Dome per riprese straordinarie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Francè
Vecchio amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2360 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 16:21:21  Mostra Profilo Invia a Francè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno mi sono tolto uno sfizio che da tempo ho visto e le cui riprese in acqua mi lasciavano sempre a bocca aperta!

Sto parlando del "Dome" che sia marchiato Gopro o meno l'unica differenza sta nel prezzo! .....ed in alcuni particolari che dopo vi dico.

L'originale considerando le spese di spedizione ti viene a costare circa 100€ io non avevo voglia di spendere una cifra simile quindi ne ho presa una aftermarket.


Se sfidi il mare, punta al pareggio.....

Francè
Vecchio amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2360 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 16:24:40  Mostra Profilo Invia a Francè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La scatola si presenta così:








Se sfidi il mare, punta al pareggio.....

Modificato da - Francè in data 04/07/2017 18:30:22
Torna all'inizio della Pagina

Tiglio
Vecchio amico velista del forum



Regione: Sardegna
Prov.: Genova


3846 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 17:54:01  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a Francè x avere una visione d'insieme riduci ste foto

Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene

Torna all'inizio della Pagina

ummore
Amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


1251 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 17:56:41  Mostra Profilo Invia a ummore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa che cavolo è.
Torna all'inizio della Pagina

Tiglio
Vecchio amico velista del forum



Regione: Sardegna
Prov.: Genova


3846 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 18:13:14  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
custodia sub x foto videocamere.

http://www.ebay.it/itm/Shoot-6-Submarinismo-Submarino-Dome-Port-Lente-de-camara-para-Gopro-Hero-5/112445036584?_trksid=p2047675.c100005.m1851&_trkpar

Traduzione Google delle particolarità dell'iggetto:

descrizioni:

La cupola spinge la linea dell'acqua lontano dall'obiettivo, il campo di vista è aumentato, sopra e sotto la linea dell'acqua, ti dà immagini molto cool.

L'acqua ingrandisce le cose. Questo distorce l'aspetto delle foto, rendendo i suddetti oggetti d'acqua più normali mentre gli oggetti subacquei sembrano più grandi.

Con la porta della cupola, normalizza il campo delle viste, corrisponde al di sopra e al di sotto della linea d'acqua, che ti dà un mondo reale.

L'uso di una cupola semisemferica elimina l'angolo perpendicolare tra la piastra di sostegno e la cupola. I vantaggi di questo sono l'eliminazione della riflessione circolare e delle lastre d'acqua migliorate, riducendo al tempo stesso il fattore di forma e mantenendo la superficie della superficie frontale.

Abbiamo aggiunto il cappuccio di loto nell'occhio di pesce sopra, può ridurre la luce, il sole splende, in modo che l'immagine sia perfetta, possa proteggere

Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene

Torna all'inizio della Pagina

Tiglio
Vecchio amico velista del forum



Regione: Sardegna
Prov.: Genova


3846 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 18:17:08  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq Francè potresti farne a meno di propinare questi giochini.





lo sto già cercando al miglior prezzo sulla baia.

Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene

Torna all'inizio della Pagina

Francè
Vecchio amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2360 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 18:30:59  Mostra Profilo Invia a Francè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so sono un diavolo tentatore

Se sfidi il mare, punta al pareggio.....
Torna all'inizio della Pagina

Francè
Vecchio amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2360 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 18:36:32  Mostra Profilo Invia a Francè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'aggeggio è questo:










Se sfidi il mare, punta al pareggio.....
Torna all'inizio della Pagina

Francè
Vecchio amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2360 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 18:40:57  Mostra Profilo Invia a Francè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente l'ho già provato, ed ecco il risultato:


Questa è la mia patatina più piccola!!!!

Invece nel video successivo l'ho usata come una normale Gopro con tanto di immersione senza esagerare perché non voglio correre a comprare una nuova Gopro!


Se sfidi il mare, punta al pareggio.....

Modificato da - Francè in data 04/07/2017 22:38:32
Torna all'inizio della Pagina

Francè
Vecchio amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2360 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 18:52:09  Mostra Profilo Invia a Francè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me, pro e contro di questo modello in particolare
Pro: costo davvero contenuto tanti accessori alcuni anche superflui
Contro: manca un quadratino lì dove c'è il display per poter vedere lo stato della camera, idem per la lucina sul frontale anche se si può ovviare con la luce che si trova posteriormente alla Gopro, apertura facilitata da un laccetto che però in mano ad un bambino diventa pericolosissimo per apertura accidentale con conseguente allagamento subito rimosso e di conseguenza l'apertura diventa più difficile.

Se sfidi il mare, punta al pareggio.....
Torna all'inizio della Pagina

Francè
Vecchio amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2360 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 18:56:33  Mostra Profilo Invia a Francè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l'ho preso su Amazon e con Amazon Prime mi è arrivato in un giorno alla modica cifra di € 34,95

Se sfidi il mare, punta al pareggio.....

Modificato da - Francè in data 04/07/2017 18:57:08
Torna all'inizio della Pagina

Tiglio
Vecchio amico velista del forum



Regione: Sardegna
Prov.: Genova


3846 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 19:23:41  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i video non collaborano

Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene

Torna all'inizio della Pagina

Francè
Vecchio amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2360 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 22:32:55  Mostra Profilo Invia a Francè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spe che vi guardo!

Se sfidi il mare, punta al pareggio.....
Torna all'inizio della Pagina

Francè
Vecchio amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2360 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 22:39:04  Mostra Profilo Invia a Francè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vediamo se così va meglio?

Se sfidi il mare, punta al pareggio.....
Torna all'inizio della Pagina

ummore
Amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


1251 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 22:52:55  Mostra Profilo Invia a ummore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francè ha scritto:

Vediamo se così va meglio?

Belli entrambi,
Visto che sei più smaliziato di me, quando la gopro è immersa il Wi-Fi funziona comunque.
Esempio pratico, ancoriamo voglio vedere come è messa l'ancora collego la gopro all'iPad col Wi-Fi mando una persona col tender e la gopro su un bastone di un paio di metri, si riesce a vedere secondo te.
Torna all'inizio della Pagina

Tiglio
Vecchio amico velista del forum



Regione: Sardegna
Prov.: Genova


3846 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 23:31:48  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che l aggeggino funge alla grande

Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene


Modificato da - Tiglio in data 05/07/2017 10:06:48
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000