Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Richieste e Offerte Imbarchi
 Offro imbarco alla pari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tuttèpossibile4
Amico velista del forum

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: margherita di savoia

76 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 23:15:00  Mostra Profilo Invia a tuttèpossibile4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come scrissi presentandomi, mi sono pensionato ed ho comprato un catamarano Lagoon 400 sul quale intendo vivere sei mesi l'anno. Per coprire i costi faccio qualche settimana di charter. Faccio base in Puglia a Margherita di Savoia ( gargano) e siccome mia moglie non ha la mia stessa passione, imbarcherei volentieri una collaboratrice alla pari che desideri vivere in barca per periodo lungo. Navigheremo dalla Puglia al Montenegro, alla Grecia Ionica ed in Croazia. Il mio porto di stazionamento è a 30 miglia da Vieste che è a 60 miglia dalla Croazia.
Buon vento a tutti
Giuseppe

giuseppedamato

ENZO MICHELINI
Amico velista del forum

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: -1

55 Messaggi

Inserito il - 27/11/2010 : 09:53:58  Mostra Profilo Invia a ENZO MICHELINI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cioè cerchi un hostess che lavori gratis.
Può essere ragionevole non pagarla se fate vacanza assieme, ma quando fai charter dovresti pagarla
Torna all'inizio della Pagina

seancappone
Nuovo amico velista del forum

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

32 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 11:14:03  Mostra Profilo Invia a seancappone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il requisito primario è il il sesso femminile?

robin
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

145 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 16:08:01  Mostra Profilo Invia a robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che non puoi fare charter con la tua barca personale

BATANI
Amico velista del forum

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: PERUGIA

391 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 17:35:57  Mostra Profilo Invia a BATANI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
www.meetic.it/singles

tuttèpossibile4
Amico velista del forum

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: margherita di savoia

76 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 21:40:15  Mostra Profilo Invia a tuttèpossibile4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Enzo,
Per i periodi in cui ho ospiti paganti certamente pagherò per la collaborazione.
Buon vento

giuseppedamato
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000