| Autore |
Discussione  |
|
|
markshark
Amico velista del forum

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste
637 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2010 : 14:45:54
|
vendo o scambio tender da MT. 2.70 del 2008 con motore vecchio ma sempre tagliandato mercury 2T. 4,5CV. richiesti 600 euro io cerco un motore fuoribordo 4Tempi 4,5-5 cv scambio con pari valore oppure aggiungerei conguaglio.
|
|
|
cinghialemarino
Amico velista del forum

Prov.: Pordenone
Città: pordenone
441 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 16:33:13
|
Ciao Markshark, a seguito dell'acquisto della barca sono alla ricerca del tender. Volevo sapere quanto vecchio il motore e la marca del tender. Ciao |
 |
|
|
markshark
Amico velista del forum

637 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 17:11:25
|
Ciao
Allora il tender ha mt. 2.50 è del 2008 l'avrò usato 10 volte è della silvermarine l'ho pagato 599 euro il motore è vecchi è dell'80 è un mercury 2 tempi 4,5 cv. però lo tagliando ogni anno anche se non lo uso. Chiedo 500 euro tutto assieme oppure un motore sempre attorno ai 5 cv. però 4 tempi come motore di scorta per la barca ovviamente posso mettere vicino un conguaglio.
ciao |
 |
|
|
cinghialemarino
Amico velista del forum

441 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2011 : 14:25:22
|
Se passo per TS vengo a vederlo! Se vuoi contattarmi direttamente la mia e-mail info@fabbroedilizia.com Ciao |
 |
|
|
zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano
5381 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2011 : 19:17:29
|
| Ciao Mark, vendi anche il solo motore? |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
|
markshark
Amico velista del forum

637 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2011 : 11:59:58
|
Il motore pensavo di metterlo sullo specchio di poppa come motore di scorta ma avendo uno specchio ridotto forse è un pò esagerato, per il momento non riesco a vendere nulla quindi pensavo di tenermi entrambi poi di svendere proprio non mi và, anche perche il tender è del 2008 e l'ho usato forse 10 volte il motore è vecchio però l'ho sempre tenuto bene non sò che fare sinceramente! |
 |
|
|
zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano
5381 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2011 : 12:50:40
|
| markshark ha scritto:
Il motore pensavo di metterlo sullo specchio di poppa come motore di scorta ma avendo uno specchio ridotto forse è un pò esagerato, per il momento non riesco a vendere nulla quindi pensavo di tenermi entrambi poi di svendere proprio non mi và, anche perche il tender è del 2008 e l'ho usato forse 10 volte il motore è vecchio però l'ho sempre tenuto bene non sò che fare sinceramente!
|
Se decidi di vendere il motore contattami, ne sto cercando uno proprio in questi giorni con una certa urgenza, per poter spostare la verigola. Devo sbarcare un po di cose da Zukabamba ed è impensabile fare avanti e indietro col vaporetto. |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
|
cinghialemarino
Amico velista del forum

441 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 14:25:12
|
Rispondere alle richieste dopo che si è messo in vendita un oggetto mi pare consono o no? Mi riferisco al messaggio che ti ho mandato per e-mail. Grazie. |
 |
|
|
markshark
Amico velista del forum

637 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 08:23:29
|
Ti chiedo scusa Cinghialemarino avrai modo di leggere quanto ti ho scritto all'indirizzo mail che mi hai segnalato.
ciao |
 |
|
|
cinghialemarino
Amico velista del forum

441 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 09:18:53
|
Non ti scusare capisco perfettamente che qualche inghippo ci possa stare! Ciao e buon vento |
 |
|
|
markshark
Amico velista del forum

637 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 08:14:03
|
Sempre in vendita tender del 2008 da 2.50 MT. + motore mercury 4,5 CV due tempi "datato"
|
 |
|
|
markshark
Amico velista del forum

637 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 09:48:15
|
| tender non c'è più venduto!! mi rimane ancora il motore un mercury da 4,5 cavalli 2 tempi |
 |
|
| |
Discussione  |
|