| Autore |
Discussione  |
|
gianpi
Nuovo amico velista del forum

Prov.: Bari
12 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 22:12:24
|
La barca è stata venduta. Comunque il Joshua è unico! |
 |
|
|
Kyo
Vecchio amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto
2512 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 08:01:31
|
| E si conosce anche il reale prezzo di vendita? |
IZ3 XNL
Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola
|
 |
|
|
asteri
Nuovo amico velista del forum
Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
3 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 23:34:09
|
E' vero che e' un 3D vecchio.... Ed indipedentemente del fatto che io ad un prezzo accettabile (=che posso pagare ) farei più di un pensierino.... posso semmai rispondere a Kyo: ad un prezzo molto inferiore, visto che (ri)e' in vendita a 85K http://www.subito.it/nautica/joshua-ketch-40-venezia-32859847.htm Secondo me ci hanno ripensato  Potessero ripensare ancora un po'.....  Tornato domenica dalla Grecia, avevo visto un porticciolo dove farebbe di certo la sua sporca figura, e il vento certo non le sarebbe mancato, anzi, sembra lo vendono a Kg 
|
asteri |
 |
|
|
Kyo
Vecchio amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto
2512 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2011 : 14:38:31
|
| asteri ha scritto:
E' vero che e' un 3D vecchio.... Ed indipedentemente del fatto che io ad un prezzo accettabile (=che posso pagare ) farei più di un pensierino.... posso semmai rispondere a Kyo: ad un prezzo molto inferiore, visto che (ri)e' in vendita a 85K http://www.subito.it/nautica/joshua-ketch-40-venezia-32859847.htm Secondo me ci hanno ripensato  Potessero ripensare ancora un po'.....  Tornato domenica dalla Grecia, avevo visto un porticciolo dove farebbe di certo la sua sporca figura, e il vento certo non le sarebbe mancato, anzi, sembra lo vendono a Kg 
|
Grazie per le info. Non è la barca dei miei sogni, e se avessi 85.000 euro che mi avanzano, sicuramente compererei qualche cosa altro |
IZ3 XNL
Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola
|
 |
|
Discussione  |
|