| Autore |
Discussione  |
|
Piero71
Nuovo amico velista del forum
Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Ancona
32 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2011 : 22:40:21
|
ce ne sono a milioni di barche in vendita, ho visto un pierrot a 12 mila euro. a carole |
 |
|
|
The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2011 : 23:11:14
|
| Mi pare anche questa a buon prezzo. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
|
raffaele

Prov.: Cagliari
Città: cagliari
33 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2011 : 12:14:44
|
Ciao Avevo messo in vendita la mia bella ... poi dopo che ci ho messo il cuore e tanti soldi mi rifiuto di svenderla a meno di 18 mila € Se ti puo interessare prima di fare un acquisto (spesso azzardato) la sto dando in comodato d'uso per un anno Chiedo 3000€ soltanto (per pagare le spese del molo e piccole manutenzioni ordinarie. Se puo interessarti la barca e' visibile al molo sant'elmo a cagliari
il mio numero di tel cell. e' 3401858428 il fisso dopo le 19:00 e' 0702044438 la mia mail e' RAMARROFF@GMAIL.COM
ti invio foto e scheda tecnica appena mi mandi la tua mail Cordiali saluti Raffaele Marrocu
Immagine:
 159,92 KB |
 |
|
|
Piero71
32 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2011 : 21:58:26
|
l'Harmony in questione si può prendere forse per 5000 euro, il trasporto fino ad un piazzale vicino a dove vivo si presume costi 3000 euro, ci vorrebbe ogni articolo da comperare usato quindi un'enorme lavoro di ricerca materiali, come vele, salpa ancora, radio, carte nautiche, portolani, tender, pilota automatico, catena. Materiale nuovo, pitture e trattamenti alla carena, legni per rifacimento, ed eventuali. Un anno o poco meno di lavori, e come faccio? è facile sforare un tetto di 18000. |
 |
|
|
Piero71
32 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2011 : 13:09:43
|
| Sono appena tornato da un giro in Veneto, ho visto un bellissimo Camper & Nicholsons, robustissimo. l'armatore chiede 15 mila euro, ci sono lavori da fare, potrebbe anche essere disposto a trattative. |
 |
|
|
Kyo
Vecchio amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto
2512 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2011 : 13:12:35
|
| Piero71 ha scritto:
Sono appena tornato da un giro in Veneto, ho visto un bellissimo Camper & Nicholsons, robustissimo. l'armatore chiede 15 mila euro, ci sono lavori da fare, potrebbe anche essere disposto a trattative.
|
Pubblica le foto dei lavori da fare, su dai. |
IZ3 XNL
Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola
|
 |
|
|
mauritania

Città: Quartu S.Elena
2825 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2011 : 13:20:43
|
Piero71 ha scritto....Sono appena tornato da un giro in Veneto, ho visto un bellissimo Camper... Per un attimo ho pensato volesse cambiare ma continuando la lettura ho capito che era nel posto giusto...

|
È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................ |
 |
|
|
ecumedemere
Amico velista del forum

Prov.: Varese
54 Messaggi |
|
|
Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2012 : 12:29:54
|
| Ecumedemere, sei stato colto da raptus, o hai voglia di farti bannare per spam?!? |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
 |
|
|
mauritania

Città: Quartu S.Elena
2825 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 09:38:09
|
| Layline ha scritto:
Ecumedemere, sei stato colto da raptus, o hai voglia di farti bannare per spam?!?
|
    |
È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................ |
 |
|
Discussione  |
|