| Autore |
Discussione  |
|
CptBlood
Amico velista del forum

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Atlantis
601 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2011 : 15:29:58
|
WOW! Costano molto meno ;)
Grazie per i link !!! |
Uomo libero, tu sempre amerai il mare (C. Baudelaire) |
 |
|
|
stevenit
Vecchio amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan
2955 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2011 : 16:41:25
|
| Già si ragiona di più.. mi sembravano carucce in effetti |
Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.) |
 |
|
|
LeonItalie
Nuovo amico velista del forum
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
1 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2012 : 20:37:27
|
Io ho provato ad acquistare una 26 pm3 su ebay ma: - Ho prima ricevuto un modello diverso (il 16 pm3, che costava pure meno) - Poi, dopo loro istruzioni, ho rispeduto il tutto al mittente con pacco assicurato spendendo altri 72 euro - Dopo una settimana mi hanno scritto di aver ricevuto il tutto e di aver provveduto a spedire la nuova bicicletta e ad effettuare il rimborso. - Da allora più nulla  |
 |
|
|
The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2012 : 21:12:20
|
| LeonItalie ha scritto:
Io ho provato ad acquistare una 26 pm3 su ebay ma: - Ho prima ricevuto un modello diverso (il 16 pm3, che costava pure meno) - Poi, dopo loro istruzioni, ho rispeduto il tutto al mittente con pacco assicurato spendendo altri 72 euro - Dopo una settimana mi hanno scritto di aver ricevuto il tutto e di aver provveduto a spedire la nuova bicicletta e ad effettuare il rimborso. - Da allora più nulla 
|
Spero non sia una fregatura. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
|
Mikhail
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
1408 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2012 : 22:08:29
|
Io ho questa:
http://www.decathlon.it/bfold-5-id_8202740.html
un vero affare!
Bisogna vedere cosa ci si vuole fare con la bici. Per qualche spostamento ogni tanto spendere cifre folli a mio avviso non ha senso. Con quello che costano certe bici da barca di questa btwin ne compero 4. Ovvio che va curata, riposta nella sua sacca ed ingrassata. Ma non dura poi tanto meno di una bici da 700-800 euro. Io mi ci trovo bene, ma sono abituato ad una bici da uomo da passeggio bianchi con i freni a bachetta del 1959 restaurata da un mio amico biciclettaio ...
Quando lascio la barca per qualche mese la metto sotto coperta. Ha più di un anno e per ora pare nuova di fabbrica. A suo tempo l'avevo pagata 240 incluso trasporto e sacca/borsa. Piegata è davvero poco ingombrante (ci si può tranquillamente prendere il treno, l'autobus o la metro) anche se non è leggerissima. |
In vela veritas |
 |
|
|
Kyo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto
2512 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2012 : 07:16:16
|
Alla fiera della nautica di Venezia Aprile 2012, ho visto questa bici, completamente in alluminio, in tutte le sue parti. Una volta piegata occupa lo spazio circa di un ombrello, ed è leggerissima. Parlavano di un costo di circa 450 euri
http://www.carryme.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101 |
IZ3 XNL
Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola
|
 |
|
|
seafox
Amico velista del forum

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Frattamaggiore
174 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 01:21:14
|
| CptBlood ha scritto:
WOW! Costano molto meno ;)
Grazie per i link !!!
|
la bici del primo link la costruiscono a 70mt da casa mia. Però per quanto possa ricordare, questo "cantiere" compera i telai già fatti, e li assembla solamente, quindi bisogna verificare la provenienza e lo spessore dell'alluminio(non vorrei fosse una cineseria) |
la mia barca...la mia isola |
 |
|
|
The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 08:20:34
|
Questa è veramente piccola! Per chi ha problemi di stivaggio, però 450€ è un sacco di soldi.! Cosa avrà in più di una buona mountain bike? |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
|
Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 08:36:22
|
| The Dreamer ha scritto:
Cosa avrà in più di una buona mountain bike?
|
In meno sicuramente i kg e le dimensioni. Ho una mountainbike con telaio d'alluminio e forcella anteriore Marzocchi. E' uno spettacolo su per i monti, ma siamo ben sopra i 15 kg e anche smontata sulla mia barca occupa quasi totalmente la cabina di prua. Comunque il prezzo di quella di Kyo è 499 la normale e 1.400 la motorizata.  http://www.carryme.it/index.php?option=com_jshopping&controller=category&task=view&category_id=1&Itemid=123 |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
 |
|
|
Kyo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto
2512 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 09:05:55
|
| The Dreamer ha scritto:
Questa è veramente piccola! Per chi ha problemi di stivaggio, però 450€ è un sacco di soldi.! Cosa avrà in più di una buona mountain bike?
|
Sono riusciti a costruire una bici robusta dal peso di solo 8 kg.! tutte le altre pesano il doppio, completamente in alluminio, perciò senza corrosioni varie, e ripiegata è veramente minuscola, Difatti sono presenti in tutte le fiere nautiche, per venderla ai proprietari barche, che sono ricchi, e possono spendere 500 euro per una bici 
Per il prezzo, si vede che era una offerta Fiera, difatti la vendevano a 455/460 euri |
IZ3 XNL
Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola
|
 |
|
Discussione  |
|