Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Mercatino Vendo e Compro
 CERCO BICICLETTA DA BARCA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

CptBlood
Amico velista del forum

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Atlantis

601 Messaggi

Inserito il - 18/12/2011 : 15:29:58  Mostra Profilo Invia a CptBlood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

WOW!
Costano molto meno ;)

Grazie per i link !!!

Uomo libero, tu sempre amerai il mare (C. Baudelaire)
Torna all'inizio della Pagina

stevenit
Vecchio amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan

2955 Messaggi

Inserito il - 18/12/2011 : 16:41:25  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già si ragiona di più.. mi sembravano carucce in effetti

Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.)

LeonItalie
Nuovo amico velista del forum

Regione: Umbria
Prov.: Perugia

1 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 20:37:27  Mostra Profilo Invia a LeonItalie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Io ho provato ad acquistare una 26 pm3 su ebay ma:
- Ho prima ricevuto un modello diverso (il 16 pm3, che costava pure meno)
- Poi, dopo loro istruzioni, ho rispeduto il tutto al mittente con pacco assicurato spendendo altri 72 euro
- Dopo una settimana mi hanno scritto di aver ricevuto il tutto e di aver provveduto a spedire la nuova bicicletta e ad effettuare il rimborso.
- Da allora più nulla

The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 21:12:20  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LeonItalie ha scritto:

Io ho provato ad acquistare una 26 pm3 su ebay ma:
- Ho prima ricevuto un modello diverso (il 16 pm3, che costava pure meno)
- Poi, dopo loro istruzioni, ho rispeduto il tutto al mittente con pacco assicurato spendendo altri 72 euro
- Dopo una settimana mi hanno scritto di aver ricevuto il tutto e di aver provveduto a spedire la nuova bicicletta e ad effettuare il rimborso.
- Da allora più nulla

Spero non sia una fregatura.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Mikhail
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

1408 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 22:08:29  Mostra Profilo Invia a Mikhail un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho questa:

http://www.decathlon.it/bfold-5-id_8202740.html

un vero affare!

Bisogna vedere cosa ci si vuole fare con la bici. Per qualche spostamento ogni tanto spendere cifre folli a mio avviso non ha senso. Con quello che costano certe bici da barca di questa btwin ne compero 4. Ovvio che va curata, riposta nella sua sacca ed ingrassata. Ma non dura poi tanto meno di una bici da 700-800 euro. Io mi ci trovo bene, ma sono abituato ad una bici da uomo da passeggio bianchi con i freni a bachetta del 1959 restaurata da un mio amico biciclettaio ...

Quando lascio la barca per qualche mese la metto sotto coperta. Ha più di un anno e per ora pare nuova di fabbrica. A suo tempo l'avevo pagata 240 incluso trasporto e sacca/borsa.
Piegata è davvero poco ingombrante (ci si può tranquillamente prendere il treno, l'autobus o la metro) anche se non è leggerissima.

In vela veritas

Kyo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto

2512 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 07:16:16  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fiera della nautica di Venezia Aprile 2012, ho visto questa bici, completamente in alluminio, in tutte le sue parti.
Una volta piegata occupa lo spazio circa di un ombrello, ed è leggerissima.
Parlavano di un costo di circa 450 euri

http://www.carryme.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

IZ3 XNL

Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola

seafox
Amico velista del forum

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Frattamaggiore

174 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 01:21:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di seafox Invia a seafox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

la bici del primo link la costruiscono a 70mt da casa mia. Però per quanto possa ricordare, questo "cantiere" compera i telai già fatti, e li assembla solamente, quindi bisogna verificare la provenienza e lo spessore dell'alluminio(non vorrei fosse una cineseria)

la mia barca...la mia isola

The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 08:20:34  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kyo ha scritto:

Alla fiera della nautica di Venezia Aprile 2012, ho visto questa bici, completamente in alluminio, in tutte le sue parti.

Questa è veramente piccola! Per chi ha problemi di stivaggio, però 450€ è un sacco di soldi.! Cosa avrà in più di una buona mountain bike?

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 08:36:22  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The Dreamer ha scritto:

Cosa avrà in più di una buona mountain bike?

In meno sicuramente i kg e le dimensioni.
Ho una mountainbike con telaio d'alluminio e forcella anteriore Marzocchi.
E' uno spettacolo su per i monti, ma siamo ben sopra i 15 kg e anche smontata sulla mia barca occupa quasi totalmente la cabina di prua.
Comunque il prezzo di quella di Kyo è 499 la normale e 1.400 la motorizata.
http://www.carryme.it/index.php?option=com_jshopping&controller=category&task=view&category_id=1&Itemid=123

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

Kyo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto

2512 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 09:05:55  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The Dreamer ha scritto:

Kyo ha scritto:

Questa è veramente piccola! Per chi ha problemi di stivaggio, però 450€ è un sacco di soldi.! Cosa avrà in più di una buona mountain bike?

Sono riusciti a costruire una bici robusta dal peso di solo 8 kg.! tutte le altre pesano il doppio, completamente in alluminio, perciò senza corrosioni varie, e ripiegata è veramente minuscola,
Difatti sono presenti in tutte le fiere nautiche, per venderla ai proprietari barche, che sono ricchi, e possono spendere 500 euro per una bici

Per il prezzo, si vede che era una offerta Fiera, difatti la vendevano a 455/460 euri

IZ3 XNL

Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000