|
mamo
Nuovo amico velista del forum
Prov.: Milano
Cittā: milano
5 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 03:34:09
|
un saluto a tutti, risulta difficile parlare e descrivermi in quanto preferirei incontar di persona e far conoscenza tramite esperienze di viaggio... comunque son un ragazzo di 29 anni amante di viaggi, sport, natura, musica e molto altro... le mie esperienze in barca in mare si limitano ad alcune vacanze-trasferimenti su barche a motore ed a viaggi-trasferimenti in Africa vedi paris-dakar.. ho avuto la fortuna di fare splendidi viaggi in parte dovuti ad una delle mie piu grandi passioni, il mondo dei motori (in particolare le moto..), in parte spinto dal desiderio di avventura e da necessita' lavorative... amo la montagna quanto il mare ma purtroppo mi son reso conto di non esser ancora riuscito a far un grande viaggio in barca a vela, a differenza delle numerose esperienze in terre alte ed in alcuni deserti... attualmente son fermo e alla ricerca di un imbarco x una qualsiasi meta, un sogno riccorrente in questo periodo č trovar un imbarco verso il sud america, spledido continente x me ancora da scoprire... ma sarei felice anche di navigar nel mare nostrum.. son disposto ad adattarmi ad una qualsiasi mansione.. possiedo buona manualita', innato spirito d'adattamento, discrezione ma anche simpatia, onesta', curiosita' ed interesse nel veder e viver il mondo da diverse prospettive
un saluto ai prossimi amici! mamo
mamo24@virgilio.it
|
|