Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Richieste e Offerte Imbarchi
 cerco imbarco!...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mamo
Nuovo amico velista del forum

Prov.: Milano
Cittā: milano

5 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 03:34:09  Mostra Profilo Invia a mamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un saluto a tutti,
risulta difficile parlare e descrivermi in quanto preferirei incontar di persona e far conoscenza tramite esperienze di viaggio... comunque son un ragazzo di 29 anni amante di viaggi, sport, natura, musica e molto altro... le mie esperienze in barca in mare si limitano ad alcune vacanze-trasferimenti su barche a motore ed a viaggi-trasferimenti in Africa vedi paris-dakar..
ho avuto la fortuna di fare splendidi viaggi in parte dovuti ad una delle mie piu grandi passioni, il mondo dei motori (in particolare le moto..), in parte spinto dal desiderio di avventura e da necessita' lavorative...
amo la montagna quanto il mare ma purtroppo mi son reso conto di non esser ancora riuscito a far un grande viaggio in barca a vela, a differenza delle numerose esperienze in terre alte ed in alcuni deserti...
attualmente son fermo e alla ricerca di un imbarco x una qualsiasi meta, un sogno riccorrente in questo periodo č trovar un imbarco verso il sud america, spledido continente x me ancora da scoprire... ma sarei felice anche di navigar nel mare nostrum..
son disposto ad adattarmi ad una qualsiasi mansione..
possiedo buona manualita', innato spirito d'adattamento, discrezione ma anche simpatia, onesta', curiosita' ed interesse nel veder e viver il mondo da diverse prospettive

un saluto ai prossimi amici!
mamo

mamo24@virgilio.it

mamo

5 Messaggi

Inserito il - 06/10/2012 : 14:51:03  Mostra Profilo Invia a mamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sempre alla ricerca..
ciao!
Torna all'inizio della Pagina

mamo

5 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 21:36:19  Mostra Profilo Invia a mamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
č venuto fuori il discorso dell'ARC... speriamo...
qualcuno ha gia preso parte?

danbag
Amico velista del forum

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: VERBANIA

95 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 21:26:20  Mostra Profilo Invia a danbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un anno dopo la tua richiesta imbarco c'e' la mia offerta che sembra sposarsi con la tua: mediterraneo 2013 e sud america 2014.......

danbag
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000