| Autore |
Discussione  |
|
|
Paddy
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Arese
647 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2013 : 19:54:34
|
È sufficiente abbia scafo, appendici e albero sani, prevedo molte modifiche quindi ragnatele e segni e candelieri storti non sono un problema, ma valuto anche una barca completa e in perfette condizioni se rientra nel budget
|
|
|
ecumedemere
Amico velista del forum

Prov.: Varese
54 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 00:21:22
|
ciao, io vendo una stupenda ecume de mere PARI AL NUOVO ! ho speso 20'000euro per rimetterla a nuovo ! se interessa scrivimi e ti mando foto. danyprivata@alice.it ciao, grazie |
 |
|
|
Paddy
Amico velista del forum

647 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 14:52:40
|
Leggermente dal Meteor  |
 |
|
|
mauritania
Vecchio amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena
2825 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 17:26:59
|
| Ma parli del Meteor 8 o del 6 ?? |
È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................ |
 |
|
|
Paddy
Amico velista del forum

647 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2013 : 10:25:16
|
| mauritania ha scritto:
Ma parli del Meteor 8 o del 6 ??
|
Meteor di Van de Stadt

Il massimo sarebbe un Sipla (gavoni sulle sedute), ma con le "macchinette" e non i winch |
 |
|
|
max051
Nuovo amico velista del forum
Prov.: Como
Città: como
5 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2013 : 17:35:24
|
ciao noi (siamo alcuni soci) stiamo valutando di cambiare barca. abbiamo un meteor degli anni 80 in discrete condizioni. è completo e pronto a navigare. Se troviamo quello che ci interessa siamo disposti a cederlo ad un prezzo molto ragionevole (sotto i 3.000 eur) Ti può interessare? Fammi sapere ciao Max ps la barca è sul Lago di Como. Tu di dove sei? |
 |
|
|
Paddy
Amico velista del forum

647 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2013 : 11:29:58
|
Purtroppo ho avuto un'ammutinamento la famiglia si è ribellata al progetto sostenendo che l'abitabilità è troppo limitata, temo dovrò tenermi quella che ho, però il prezzo è veramente allettante provo a sentire cosa ne pensano.
Io sono sul Verbano, ma avendo il carrello non c'è problema per spostarla, nel caso si potrebbe provarla alla moglie per aiutarla nella decisione? |
 |
|
|
max051
5 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2013 : 21:20:28
|
non ci sono problemi per provarla. tieno presente che fino a febbraio è impegnata nel campionato invernale...... se non hai fretta...... poi dipende sempre se troviamo una sostituta..... comunque Ti farò sapere qualcosa di preciso, se eventualmente si può fare una prova anche prima della fine campionato.... |
 |
|
|
Paddy
Amico velista del forum

647 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2013 : 12:57:46
|
Non ho fretta, l'idea è farla provare alla famiglia per convincerla di quanto è più marina e di come potremmo starci anche dimezzando gli spazi.
Grazie e ci risentiamo dopo febbraio per vedere se riusciamo a combinare. |
 |
|
|
max051
5 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2013 : 21:12:02
|
ciao, se Ti può interessare, visto il prossimo periodo di ferie, si potrebbe combinare una visita/prova. fammi sapere Tua eventuale disponibilità. Noi siamo disponibili dal 26/12 fino ai primi 10 gg di gennaio. A presto. Max |
 |
|
|
Paddy
Amico velista del forum

647 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2013 : 09:38:38
|
| Grazie. Ora fa troppo freddo per le signore, percepirebbero solo quello è non otterrei il risultato. |
 |
|
| |
Discussione  |
|