Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Mercatino Vendo e Compro
 LEISURE 17 cabinato a vela soluzione.......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

antonioalbano2003
Nuovo amico velista del forum

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: pisa

26 Messaggi

Inserito il - 24/11/2011 : 22:19:31  Mostra Profilo Invia a antonioalbano2003 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
soluzione trovata

Modificato da - antonioalbano2003 in Data 02/01/2014 21:06:16

zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano

5381 Messaggi

Inserito il - 01/12/2011 : 20:25:22  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antonio, prima di venderla hai pensato a cercare un posto a terra? La barca non è grande, e un camion-gru la trasporterebbe facilmente in un piazzale, dove potresti "congelarla" in attesa di tempi più propizi per la nautica.
Oppure potresti informarti anche a Livorno. Ricordo che al Porto Mediceo c'erano dei posti su gavitello che costavano poco.
B.V.!
Claudio

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)

Modificato da - zukabamba in data 01/12/2011 20:26:38
Torna all'inizio della Pagina

antonioalbano2003

26 Messaggi

Inserito il - 01/12/2011 : 20:44:29  Mostra Profilo Invia a antonioalbano2003 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie davvero nel frattempo sto cercando una soluzione che scongiuri la vendita ma per adesso nulla,mi auguro che qualcuno possa proporre una buona idea.Grazie ancora

n/a
deleted

1000 Messaggi

Inserito il - 01/12/2011 : 21:49:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La buona idea mi pare ti sia già stata proposta, tirala a terra, trova un orticello e mettila a svernare. Nel frattempo potresti farle qualche lavoretto (non pensare a cose strane ve'!)
Dalla vita ho imparato che quello che si vende non c'è più e di solito è difficile ricomprarlo. 1500 sopno u7n'inezia, dopo tutto e non credo che ti risolvino la vita..

Renato

n/a
deleted

1000 Messaggi

Inserito il - 01/12/2011 : 21:50:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al perso qui in toscana siamo diversi, fai un fischio e si vede.

Renato

antonioalbano2003

26 Messaggi

Inserito il - 01/12/2011 : 22:37:19  Mostra Profilo Invia a antonioalbano2003 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sperem ma trovar un orticello???mmma difficile io ci spero sempre e ci sto provando a trovargli un posto!!!

zukabamba

Prov.: Oristano

5381 Messaggi

Inserito il - 02/12/2011 : 00:19:59  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Renato ha ragione, possibile che non si trova un cortile o un orticello per una barca di 5 metri?

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)

mauritania

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena

2825 Messaggi

Inserito il - 02/12/2011 : 09:27:57  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo c'è un abisso tra i prezzi dei posti barca tra le varie regioni, tanti portano le barche al sud o in paesi tipo Grecia in virtù dei costi talvolta proibitivi.

È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................

Kyo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto

2512 Messaggi

Inserito il - 02/12/2011 : 11:19:43  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Renato ha scritto:

La buona idea mi pare ti sia già stata proposta, tirala a terra, trova un orticello e mettila a svernare. Nel frattempo potresti farle qualche lavoretto (non pensare a cose strane ve'!)
Dalla vita ho imparato che quello che si vende non c'è più e di solito è difficile ricomprarlo. 1500 sopno u7n'inezia, dopo tutto e non credo che ti risolvino la vita..

Da mia esperienza posso solo dire: Parole Sante!!!!

IZ3 XNL

Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola

n/a
deleted

1000 Messaggi

Inserito il - 02/12/2011 : 14:06:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda oggi telefono ad un conoscente che so essere di parola, poi ti faccio sapere.

Renato

antonioalbano2003

26 Messaggi

Inserito il - 02/12/2011 : 15:13:40  Mostra Profilo Invia a antonioalbano2003 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie

Cleophus James
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino

4841 Messaggi

Inserito il - 02/01/2014 : 21:27:35  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e qual'è?

Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?

mauritania

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena

2825 Messaggi

Inserito il - 03/01/2014 : 20:01:10  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cleophus James ha scritto:

e qual'è?

Già..qual'è ?

È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000