Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Richieste e Offerte Imbarchi
 estate 2014 in grecia ionica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tuttèpossibile4
Amico velista del forum

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: margherita di savoia

76 Messaggi

Inserito il - 20/09/2013 : 15:01:58  Mostra Profilo Invia a tuttèpossibile4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Offro imbarco alla pari su catamarano Lagoon 400 a persone libere da Giugno a Settembre 2014, imbarco e sbarco Monopoli (BA).
Ritengo che sia una esperienza valida per studenti di istituto alberghiero che vogliono assumere la indispensabile esperienza per un futuro lavoro in barche da diporto o da noleggio, ma ancor di più, per persone mature con tanto tempo libero e con voglia di staccare da una vita chiassosa a terra.
Sarò lieto di passare ai dettagli direttamente con gli interessati, utilizzando il tempo che ci separa al Giugno 2014 per conoscersi in modo da evitare sgradite sorprese dopo.
Saluti Giuseppe

giuseppedamato

catai
Nuovo amico velista del forum

Regione: Toscana
Prov.: Siena

15 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 19:54:29  Mostra Profilo Invia a catai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi potrebbe interessare. Mi pare un po' presto per parlarne. Ci sentiamo più avanti.
Torna all'inizio della Pagina

alvin

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: besana in brianza

3 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 18:27:35  Mostra Profilo Invia a alvin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno Giuseppe, per maturo lo sono di certo,tempo libero ne ho in abbondanza, e in un lontano passato ho fatto del charter con una mia barca.Sono interessato contattami Alvin

simonettamarco

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma

2 Messaggi

Inserito il - 08/11/2013 : 23:34:15  Mostra Profilo Invia a simonettamarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao volevo farti sapere che io e mia moglie saremo lieti di fare tua conoscienza.
marco
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000