Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Richieste e Offerte Imbarchi
 LE CROCIERE DI SHAULA 2013 - Venezia-Turchia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

danbag
Amico velista del forum

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: VERBANIA

95 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 18:39:46  Mostra Profilo Invia a danbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
*************** PARTENZA LUNEDI 20 MAGGIO ************************
*************** C'E' ANCORA POSTO ***********************

Cerco equipaggio per la tratta di andata sotto indicata sull'OVNI 385 SHAULA.. Accetto anche imbarchi su tratte intermedie.
ATTENZIONE CI SONO STATE INCOMPRENSIONI: la crociera non finisce a giugno PROSEGUE FINO A OTTOBRE. Semplicemente non ho ancora inserito tutte le tratte, MA SOLO LA PRIMA.
La crociera proseguirà sulla costa Turca mediterranea e del Mar Nero, circumnavigazione del Mar Nero (se possibile) e rientro a Venezia in ottobre per le Sporadi e Corinto. Si chiede la sola compartecipazione alle spese: previsione indicativa di 1200 Euro mensili da suddividere. Sul blog www.shaulatre.blogspot.com foto e resoconti del lungo circuito Atlantico di 20.000 miglia in cui SHAULA mi ha portato dal Mediterraneo ai CARAIBI e poi negli USA, CANADA, GROENLANDIA, AZZORRE e ritorno a VENEZIA nel 2011-12

Vi presento SHAULA:

e la prima parte del programma (da me già percorsa durante il circuito Atlantico):

Lo skipper Danilo

Modificato da - danbag in Data 17/05/2013 07:43:50

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 20:32:08  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manca (/img) alla fine del link.
(sostituisci le tonde con le quadre)

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

Modificato da - Layline in data 04/04/2013 20:34:58
Torna all'inizio della Pagina

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 23:34:13  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E come per incanto.

Questa è la barca spettacolare, da giro del mondo: l'Ovni 385 mi sembra, un sogno. complimenti. Sono un ammiratore di queste barche.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Layline
Moderatore

7586 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 09:45:38  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh...mi mancano solo i talleri!

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 22:50:46  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che vuol dire?

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Layline
Moderatore

7586 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 14:34:13  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Talleri, sghei, fiorini, corone, dollari, EURO!
Intendo dire che se ne avessi abbastanza, sarebbe anche la mia barca.
Andrebbe bene anche un RM1200, eh!

Silvano Agosti

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 21:49:58  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Layline ha scritto:

Talleri, sghei, fiorini, corone, dollari, EURO!
Intendo dire che se ne avessi abbastanza, sarebbe anche la mia barca.
Andrebbe bene anche un RM1200, eh!

Ah, e pensare che cinque anni fa stavo per iniziare i lavori del mio Dix 43, poi la sf..a non ha voluto e i tempi e le condizioni sono cambiate.

Accontentiamoci di ciò che abbiamo che non mi sembra poi cosi male.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 21:57:46  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una bella navigazione, complimenti.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

sonia
Amico velista del forum

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: marina di grosseto

1444 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 13:01:58  Mostra Profilo Invia a sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma i 1200 euro mensili sono da dividere in base alle persone effettivamente imbarcate? quante al massimo? tanto per farsi due conti

"Se in me è quella voglia di cercare che spinge le vele verso terre non ancora scoperte, se nel piacere è un piacere di navigante, se mai gridai giubilante: 'la costa scomparve' - ecco anche la mia ultima catena è caduta - il senza-fine mucchia intorno a me, laggiù lontano splende per me lo spazio e il tempo, orsù! Coraggio! Vecchio cuore!". F. Nietzsche

danbag
Amico velista del forum

95 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 09:13:37  Mostra Profilo Invia a danbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Imbarco al massimo due persone oltre me. Nei 15 mesi del circuito Atlantico a conti fatti e comprese le riparazioni (tra cui 5000 euro per una nuova pompa di iniezione) ho speso 800 Euro al mese. I 1200 che indico sono ipotizzati per tre persone. Una sola (io) 800 al mese, due 1000 euro al mese (500 a testa), tre 1200 al mese (400 a testa).
Attenzione: non vado quasi mai in porto e MAI ai Marina. I porti in Grecia sono quelli di vecchia data con banchine sul paese e costi da pagare al Comune di 10-15 euro a notte. Quindi i costi sono di cambusa e carburante + i porti se si usano + eventuali spese di ingresso (ad es in Turchia) + le cene a terra quando si decide di andare.

danbag

jcarlo74it
Nuovo amico velista del forum

Prov.: Verona

6 Messaggi

Inserito il - 24/04/2013 : 00:00:24  Mostra Profilo Invia a jcarlo74it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Danilo

Si avevo letto il tuo messaggio ma avevo capito che la crociera sarebbe durata fino a Giugno.....

Ad Agosto dove sarai indicativamente?

whitesharkcv

Prov.: Estero
Città: Capo Verde

34 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 17:48:53  Mostra Profilo Invia a whitesharkcv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per la barca e per la navigazione che hai fatto l'anno scorso, un sogno realizzato il sogno di tanti velisti. Spero di incrociarti prima o poi, intanto tengo a mente il nome della barca, poi di Ovni non se ne incontrano tanti, dovrei riconoscerti.
Buon Vento

danbag
Amico velista del forum

95 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 19:38:42  Mostra Profilo Invia a danbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
whitesharkcv ha scritto:

Complimenti per la barca e per la navigazione che hai fatto l'anno scorso, un sogno realizzato il sogno di tanti velisti. Spero di incrociarti prima o poi, intanto tengo a mente il nome della barca, poi di Ovni non se ne incontrano tanti, dovrei riconoscerti.
Buon Vento

Grazie, ma sarà difficile incontrarci quest'anno, tu sei in Atlantico io vado in Turchia.
Buon vento
Danilo

danbag

g.belli

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: asola

4 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 16:15:20  Mostra Profilo Invia a g.belli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse è tardi ma se hai bisogno sono libero dal 31-05 al 15-06
ciao

Eli
Amico velista del forum

Regione: Puglia
Prov.: Bari

60 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 09:50:19  Mostra Profilo Invia a Eli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FANTASTICO SOGNO!!!

The Dreamer ha scritto:

E come per incanto.

Questa è la barca spettacolare, da giro del mondo: l'Ovni 385 mi sembra, un sogno. complimenti. Sono un ammiratore di queste barche.

danbag
Amico velista del forum

95 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 09:36:05  Mostra Profilo Invia a danbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo il circuito Atlantico del 2011-2012, foto sul blog www.shaulatre.blogspot.it, e l'Egeo del 2013, Shaula navigherà verso il Sud America nel 2014-2015. Partenza da Venezia inizio Aprile 2014.

Ecco il volantino:

danbag
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000