| Autore |
Discussione  |
|
Compay secundo
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
500 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2014 : 06:04:40
|
Polpettavainbarchetta. Ha pubblicato la foto della lampuga , non riuscivo ad alzarla tutta , quindi o sono divenato una se....ga o pesava piu di 20! Ciao , tu dove sei a giugno? |
 |
|
|
Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2014 : 07:34:58
|
Complimenti, bella bestia!  Per curiosità, con che artificiale, canna da quante libbre e nylon di che diametro? |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
 |
|
|
Piervittorio
Amico velista del forum

Città: Desenzano del Garda
620 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2014 : 10:27:42
|
| Layline ha scritto:
Complimenti, bella bestia!  Per curiosità, con che artificiale, canna da quante libbre e nylon di che diametro?
|
artificiale? canna? nylon?
...candelotto di tritolo e via...
   |
Buon marinaio è quello capace di tirarsi fuori dai guai. Vero marinaio è quello che nei guai non ci si mette |
 |
|
|
Piervittorio
Amico velista del forum

620 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2014 : 10:31:46
|
| Compay secundo ha scritto:
Polpettavainbarchetta. Ha pubblicato la foto della lampuga , non riuscivo ad alzarla tutta , quindi o sono divenato una se....ga o pesava piu di 20! Ciao , tu dove sei a giugno?
|
E' una femmina di circa 15kg (che per una femmina significa essere praticamente alla massima dimensione che raggiunge...).
Ma con i guanti bianchi... che fighetta!!! |
Buon marinaio è quello capace di tirarsi fuori dai guai. Vero marinaio è quello che nei guai non ci si mette |
 |
|
|
Piervittorio
Amico velista del forum

620 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2014 : 10:32:54
|
| Layline ha scritto:
Complimenti, bella bestia!  Per curiosità, con che artificiale, canna da quante libbre e nylon di che diametro?
|
Rispondo io per lui (tiro ad indovinare): canna 50 libbre, nylon 80, octopus fucsia. |
 |
|
|
Piervittorio
Amico velista del forum

620 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2014 : 10:33:48
|
| Compay secundo ha scritto:
Ciao , tu dove sei a giugno?
|
Dovrei essere in italia, poi a luglio vado a Los Roques. |
 |
|
|
CptBlood
Amico velista del forum

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Atlantis
601 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2014 : 14:16:48
|
| Piervittorio ha scritto:
Io invece dovrò riportare la barca da St. Martin a Grenada... pertirò da St. Martin attorno a metà maggio, mentre poi l'idea è quella dif are, questa estate, Blanquilla, Los Roques, Les aves, le ABC e fare carena e qualche lavoretto a Curacao (che è l'unico posto dove riescono ad alare Sagittarius a causa della larghezza). Boca del Toro tuttavia mi tenta... ma prima voglio fare le grandi isole a nord (Santo Domingo, Cuba, Jamaica...).
|
Piervittò, allora teniamoci in contatto ! Io sono a Grenada almeno sino a metà maggio e poi dovrei partire per la tua stessa rotta.
Il mio numero di Grenada è : +1 473 5343289
Oppure, mandami un'email : corsaire.mbm@gmail.com |
Uomo libero, tu sempre amerai il mare (C. Baudelaire) |
 |
|
Discussione  |
|