| Autore |
Discussione  |
|
Kyo
Vecchio amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto
2512 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2010 : 23:11:02
|
Facendo seguito a recenti discussioni in altri post, avevo chiesto a Bendori di poter utilizzare la sua barca per fare la Barcolana.
L' utente Bendori, che forse è meglio chiamare Amico Bendori mette a disposizione la barca.
Facciamo una barca di soli utenti del forum! chi è disponibile?
La barca è un 37 piedi che dovrebbe avere 8 cuccette.
|
IZ3 XNL
Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola
|
Modificato da - Kyo in Data 07/09/2010 00:34:23
|
|
|
The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2010 : 23:46:33
|
L'idea è fantastica. Vediamo chi si candida per questa bellissima e unica manifestazione che si tiene ogni anno a Trieste.
Io in questo momento non posso dare certezze, ma sarei felicissimo di parteciparvi.
|
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
|
markshark
Amico velista del forum

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste
637 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 09:11:31
|
Io sono di Trieste e per gli amici del forum sono disponibile per ogni informazione mi farebbe piacere se qualcuno del forum fà la Barcolana mi piacerebbe poterci incontrare magari si và a cena assieme. Ciao  |
 |
|
|
Kyo

2512 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 10:06:30
|
| Aspettiamo di vedere chi si fa avanti |
IZ3 XNL
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Milano
491 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 11:07:40
|
Io sarò a Trieste da venerdì per la Barcolana Classica che si svolge Sabato. Sono disponibile per la Barcolana di Domenica; se serve c'è anche mio cugino a Trieste, velista ed ottimo fotografo. |
Ciao, Riccardo |
 |
|
|
The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 21:55:26
|
| Si comincia costruire qualcosa; bene. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
|
Kyo

2512 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 23:10:21
|
Difatti aspettiamo qualche giorno poi tiriamo le prime conclusioni.
|
IZ3 XNL
|
 |
|
|
n/a
deleted

491 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 11:17:43
|
Ragazzi che nn si sappia in giro se nn riusciamo a fare un equipaggio! La Barcolana è una regata unica; ci sono team che si prepara per tutto l'anno, scafo, attrezzature ed allenamenti. Altri che la fanno attaccati alla damigiana ed hanno tutti pari dignità. Chi la frequenta perché unica occasione di vedere + di 2000 barche in una regata nella stupenda cornice del Golfo di Trieste, tra il Castello di Miramare ed il Faro della Vittoria. La riprendono le televisioni del mondo! Dai fatevi avanti. |
Ciao, Riccardo |
 |
|
|
Kyo

2512 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 13:36:11
|
| Forza dai, che facciamo un equipaggio di solo forum..... e chi non è del forum..... si iscrive! e frequenta! |
IZ3 XNL
|
 |
|
|
Paddy
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Arese
647 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 14:03:10
|
sono già imbarcato su un altro forum 
se no sarei venuto molto volentieri |
 |
|
|
Feeling
Amico velista del forum

Città: Cagliari/Oristrano/Cabras
327 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 18:29:53
|
| Ottobre ragazzi, son sommerso dal lavoro della tesi... |
La vela è una religione...ha i suoi riti. Se fa bello, fa bello. Se c'è vento, c'è vento. E se non c'è vento, si aspetta, si sorveglia. Hai fame, mangi. Hai sete, bevi. Ti prende sonno, dormi. E' una scuola di pazienza. (Bernard Moitessier)
Una mano per te e una per la barca.
|
 |
|
|
n/a
deleted

491 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 19:56:45
|
| Ryanair atterra a Ronchi (Aereoporto di Trieste) da Cagliari con 5€. Chi vuole provare l'esperienza! |
Ciao, Riccardo |
 |
|
|
The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 20:43:56
|
| In questi giorni dovrei sapere se potrò parteciparvi. Chi mi dice la data della barcolana e i giorni da considerare sul pezzo? |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
|
Kyo

2512 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 21:39:12
|
La Barcolana si corre il 10/10/2010 (caspita che data, da annali), e si lascia la banchina al mattino abbastanza presto per portarsi sul campo di regata.
La barca adesso si trova a Venezia, e pensavo di arrivare a Trieste per il venerdi verso mezzogiorno per conquistare un bel posto sulle rive (cioè in piazza!) anche se si balla un pò.
Perciò ritrovo a Venezia nel pomeriggio/sera di giovedi 7/10 per pernottare in barca ed al venerdì di buon'ora si parte per Trieste.
Secondo me il più bello della regata si svolge dal venerdì sera al sabato sulle rive di Trieste, dove si trova tutto, ma proprio tutto il mondo velico, e poi è bello passeggiare e ammirare tutte le barche che partecipano.
A fine regata si ritorna immediante verso casa, Venezia o altri posti, dipende dai bisogni dell' equipaggio.
Per problemi logistici di spostamenti vari, no problem, ho auto da 7 posti.
Questo è un mio programma di massima, naturalmente modificabile (poco ) secondo necessità. Rayanair arriva anche a Treviso e mi è molto comodo arrivarci. |
IZ3 XNL
|
 |
|
|
Kyo

2512 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2010 : 14:03:00
|
Sembra che siamo sulla buona strada per formare un equipaggio, ma c' è ancora posto.
Forza, un piccolo impegno, e ci si diverte alla grande. |
IZ3 XNL
|
 |
|
|
Roby
Amico velista del forum

Prov.: Sassari
577 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2010 : 19:33:14
|
Complimenti Kyo, tifo per voi.  |
L'alba è la rinascita del giorno; prendere il largo è la rinascita dello spirito
|
 |
|
Discussione  |
|