Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Richieste e Offerte Imbarchi
 Dai, facciamo la Barcolana!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Kyo
Vecchio amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto

2512 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 23:11:02  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facendo seguito a recenti discussioni in altri post, avevo chiesto a Bendori di poter utilizzare la sua barca per fare la Barcolana.

L' utente Bendori, che forse è meglio chiamare Amico Bendori mette a disposizione la barca.

Facciamo una barca di soli utenti del forum! chi è disponibile?

La barca è un 37 piedi che dovrebbe avere 8 cuccette.

IZ3 XNL

Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola

Modificato da - Kyo in Data 07/09/2010 00:34:23

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 23:46:33  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea è fantastica. Vediamo chi si candida per questa bellissima e unica manifestazione che si tiene ogni anno a Trieste.

Io in questo momento non posso dare certezze, ma sarei felicissimo di parteciparvi.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

markshark
Amico velista del forum

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste

637 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 09:11:31  Mostra Profilo Invia a markshark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono di Trieste e per gli amici del forum sono disponibile per ogni informazione mi farebbe piacere se qualcuno del forum fà la Barcolana mi piacerebbe poterci incontrare magari si và a cena assieme.
Ciao

Kyo

2512 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 10:06:30  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspettiamo di vedere chi si fa avanti

IZ3 XNL

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Milano

491 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 11:07:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sarò a Trieste da venerdì per la Barcolana Classica che si svolge Sabato.
Sono disponibile per la Barcolana di Domenica; se serve c'è anche mio cugino a Trieste, velista ed ottimo fotografo.

Ciao,
Riccardo

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 21:55:26  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si comincia costruire qualcosa; bene.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Kyo

2512 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 23:10:21  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Difatti aspettiamo qualche giorno poi tiriamo le prime conclusioni.

IZ3 XNL

n/a
deleted

491 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 11:17:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi che nn si sappia in giro se nn riusciamo a fare un equipaggio!
La Barcolana è una regata unica; ci sono team che si prepara per tutto l'anno, scafo, attrezzature ed allenamenti. Altri che la fanno attaccati alla damigiana ed hanno tutti pari dignità.
Chi la frequenta perché unica occasione di vedere + di 2000 barche in una regata nella stupenda cornice del Golfo di Trieste, tra il Castello di Miramare ed il Faro della Vittoria. La riprendono le televisioni del mondo!
Dai fatevi avanti.

Ciao,
Riccardo

Kyo

2512 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 13:36:11  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza dai, che facciamo un equipaggio di solo forum..... e chi non è del forum..... si iscrive! e frequenta!

IZ3 XNL

Paddy
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Arese

647 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 14:03:10  Mostra Profilo Invia a Paddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono già imbarcato su un altro forum

se no sarei venuto molto volentieri

Feeling
Amico velista del forum

Città: Cagliari/Oristrano/Cabras

327 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 18:29:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Feeling Invia a Feeling un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottobre ragazzi, son sommerso dal lavoro della tesi...

La vela è una religione...ha i suoi riti. Se fa bello, fa bello. Se c'è vento, c'è vento. E se non c'è vento, si aspetta, si sorveglia. Hai fame, mangi. Hai sete, bevi. Ti prende sonno, dormi. E' una scuola di pazienza.
(Bernard Moitessier)

Una mano per te e una per la barca.

n/a
deleted

491 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 19:56:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ryanair atterra a Ronchi (Aereoporto di Trieste) da Cagliari con 5€. Chi vuole provare l'esperienza!

Ciao,
Riccardo

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 20:43:56  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questi giorni dovrei sapere se potrò parteciparvi. Chi mi dice la data della barcolana e i giorni da considerare sul pezzo?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Kyo

2512 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 21:39:12  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Barcolana si corre il 10/10/2010 (caspita che data, da annali), e si lascia la banchina al mattino abbastanza presto per portarsi sul campo di regata.

La barca adesso si trova a Venezia, e pensavo di arrivare a Trieste per il venerdi verso mezzogiorno per conquistare un bel posto sulle rive (cioè in piazza!) anche se si balla un pò.

Perciò ritrovo a Venezia nel pomeriggio/sera di giovedi 7/10 per pernottare in barca ed al venerdì di buon'ora si parte per Trieste.

Secondo me il più bello della regata si svolge dal venerdì sera al sabato sulle rive di Trieste, dove si trova tutto, ma proprio tutto il mondo velico, e poi è bello passeggiare e ammirare tutte le barche che partecipano.

A fine regata si ritorna immediante verso casa, Venezia o altri posti, dipende dai bisogni dell' equipaggio.

Per problemi logistici di spostamenti vari, no problem, ho auto da 7 posti.

Questo è un mio programma di massima, naturalmente modificabile (poco ) secondo necessità.
Rayanair arriva anche a Treviso e mi è molto comodo arrivarci.

IZ3 XNL

Kyo

2512 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 14:03:00  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra che siamo sulla buona strada per formare un equipaggio, ma c' è ancora posto.

Forza, un piccolo impegno, e ci si diverte alla grande.

IZ3 XNL

Roby
Amico velista del forum

Prov.: Sassari

577 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 19:33:14  Mostra Profilo Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Kyo, tifo per voi.

L'alba è la rinascita del giorno; prendere il largo è la rinascita dello spirito

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000