| Autore |
Discussione  |
|
marisal
Amico velista del forum

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
73 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2010 : 23:31:57
|
| allora facciamo il punto:la barca parte da Venezia il...arriva a Trieste il...Può ospitare per il pernottamento di gg...il costo per l'ospitalità a bordo e la partecipazione alla regata...insomma serve un ragioniere-organizzatore oltre che un armatore e velisti.Fatemi sapere |
 |
|
|
alxpei77
Nuovo amico velista del forum

Prov.: La Spezia
2 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 10:23:28
|
Ciao Kyo...io sarei interessato.. Ti ho mandato pm. Alessandro |
Alessandro |
 |
|
|
Kyo
Vecchio amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto
2512 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 10:54:44
|
| marisal ha scritto:
allora facciamo il punto:la barca parte da Venezia il...arriva a Trieste il...Può ospitare per il pernottamento di gg...il costo per l'ospitalità a bordo e la partecipazione alla regata...insomma serve un ragioniere-organizzatore oltre che un armatore e velisti.Fatemi sapere
|
Guarda nei post precedenti, ho scritto il programma di massima, poi naturalmente io prevedo il ritorno per domenica notte a Venezia, però si può anche cambiare in base ad esigenze diverse.
La spesa è quella relativa a cambusa, gasolio, ed eventuale porto. E basta. Perciò sono voci che sistemiamo una volta a bordo.
|
IZ3 XNL
Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola
|
 |
|
|
zukabamba

Prov.: Oristano
5381 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 15:00:17
|
Kyo, dopo gli ultimi messaggi privati, che posso dire... Se si fa sono dei vostri! La prendo un po come una terapia d'urto per la mia riluttanza a tornare in regata  Sempre se Bendori si fida  Si si, Andrea, non ti preoccupare ......... e poi CRAAAAACK!! |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
|
Kyo

2512 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 15:27:35
|
| zukabamba ha scritto:
Kyo, dopo gli ultimi messaggi privati, che posso dire... Se si fa sono dei vostri! La prendo un po come una terapia d'urto per la mia riluttanza a tornare in regata  Sempre se Bendori si fida  Si si, Andrea, non ti preoccupare ......... e poi CRAAAAACK!!
|
Il fatto è che la Barcolana non è proprio una regata, perciò non essere riluttante.
Mi spiego meglio: la Barcolana secondo me è l' unico evento agonistico che risponde alle teorie di De Coubertin, qui veramente l' importante è partecipare.
Alla Barcolana o hai la barca e l' equipaggio allenato per vincere, oppure partecipi e ti godi l' evento che è unico al mondo! Si chiama regata, ma per il 90% dei partecipanti è una sagra. Per questa "regata" la ideale dotazione tecnica della barca non è Marfi & Nai o Masto, o Nil Praid, ma soppressa e vin, e soprattutto fisico per reggere allo stress.....
Spero tanto che il "....e poi CRAAAAAACK" sia altamente scaramantico.
|
IZ3 XNL
|
 |
|
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 19:23:35
|
che sia più una grande zingarata si sa, ma è proprio quest'aria di zingarata che mi preoccupa... i regatanti vanno tutti in un'unica direzione, ma gli zingari vanno dove gli pare! e quando vanno sulle altrui carene non è bello! |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
|
marisal
Amico velista del forum

73 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 20:46:33
|
| stiamo prenotando il volo per Venezia,siamo in 2;aspettateci...non chiudete l'imbarco!...intanto vado a preparare le triglie,per domani un tonnetto... |
 |
|
|
marisal
Amico velista del forum

73 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 20:50:28
|
| ...volo prenotato!!!Kio, noi 2 ci siamo.Mi dai conferma? |
 |
|
|
Kyo

2512 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 21:13:36
|
| zukabamba ha scritto:
che sia più una grande zingarata si sa, ma è proprio quest'aria di zingarata che mi preoccupa... i regatanti vanno tutti in un'unica direzione, ma gli zingari vanno dove gli pare! e quando vanno sulle altrui carene non è bello!
|
No dai!
scherzi a parte ne ho fatte un bel pò di Barcolane e non ho mai visto, nè subito incidenti. Al massimo ti si avvicinano un pò troppo, ma bastano dei parabordi e tutto si risolve.
Non bisogna essere negativi, secondo me si è più a rischio a correre in certe autostrade, dove a 140 km/h ti stanno attaccati a 5 metri di distanza.
|
IZ3 XNL
|
 |
|
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 21:28:33
|
| Kyo ha scritto:
| zukabamba ha scritto:
che sia più una grande zingarata si sa, ma è proprio quest'aria di zingarata che mi preoccupa... i regatanti vanno tutti in un'unica direzione, ma gli zingari vanno dove gli pare! e quando vanno sulle altrui carene non è bello!
|
No dai!
scherzi a parte ne ho fatte un bel pò di Barcolane e non ho mai visto, nè subito incidenti. Al massimo ti si avvicinano un pò troppo, ma bastano dei parabordi e tutto si risolve.
Non bisogna essere negativi, secondo me si è più a rischio a correre in certe autostrade, dove a 140 km/h ti stanno attaccati a 5 metri di distanza.
|
quello è innegabile... dai, ormai sono entrato nell'ordine di idee di salpare, vediamo chi si unisce... |
 |
|
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 21:31:01
|
| marisal ha scritto:
...volo prenotato!!!Kio, noi 2 ci siamo.Mi dai conferma?
|
Ciao Marisa, io e kyo ci siamo sicuramente, per cui siamo in 4 sicuri. Mio cognato mi ha dato un 95% di conferma e un 5% di imprevisto. Secondo me ce la facciamo... |
 |
|
|
Kyo

2512 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 21:34:10
|
Penso che, ripensamenti a parte, l' equipaggio per la Barcolana è completo.
|
IZ3 XNL
|
 |
|
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 21:47:22
|
| Compresi Ruryk e co.? in totale quanti siamo? e quanti operativi? |
 |
|
|
Kyo

2512 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 22:02:30
|
Equipaggio: Rurik Markshark Zukabamba Cognato di Zukabamba (non conosco il nik) Marisal + Enzo Kyo
e altri utenti in sospeso per conferma
Comunque la disponibilità per le cuccette è buona (ad es. Markshark è di Trieste, e sale a Trieste). |
IZ3 XNL
|
 |
|
|
The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
14860 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 22:20:37
|
| Kyo ha scritto:
Equipaggio: Rurik Markshark Zukabamba Cognato di Zukabamba (non conosco il nik) Marisal + Enzo Kyo
e altri utenti in sospeso per conferma
Comunque la disponibilità per le cuccette è buona (ad es. Markshark è di Trieste, e sale a Trieste).
|
Ne voui caricare ancora? Siete al completo? Impresa riuscita, complimenti Kyo.  |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
Discussione  |
|