Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Richieste e Offerte Imbarchi
 Dai, facciamo la Barcolana!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

marisal
Amico velista del forum

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie

73 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 23:31:57  Mostra Profilo Invia a marisal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora facciamo il punto:la barca parte da Venezia il...arriva a Trieste il...Può ospitare per il pernottamento di gg...il costo per l'ospitalità a bordo e la partecipazione alla regata...insomma serve un ragioniere-organizzatore oltre che un armatore e velisti.Fatemi sapere
Torna all'inizio della Pagina

alxpei77
Nuovo amico velista del forum

Prov.: La Spezia

2 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 10:23:28  Mostra Profilo Invia a alxpei77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Kyo...io sarei interessato..
Ti ho mandato pm.
Alessandro

Alessandro

Kyo
Vecchio amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto

2512 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 10:54:44  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marisal ha scritto:

allora facciamo il punto:la barca parte da Venezia il...arriva a Trieste il...Può ospitare per il pernottamento di gg...il costo per l'ospitalità a bordo e la partecipazione alla regata...insomma serve un ragioniere-organizzatore oltre che un armatore e velisti.Fatemi sapere

Guarda nei post precedenti, ho scritto il programma di massima, poi naturalmente io prevedo il ritorno per domenica notte a Venezia, però si può anche cambiare in base ad esigenze diverse.

La spesa è quella relativa a cambusa, gasolio, ed eventuale porto. E basta.
Perciò sono voci che sistemiamo una volta a bordo.

IZ3 XNL

Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola

zukabamba

Prov.: Oristano

5381 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 15:00:17  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kyo, dopo gli ultimi messaggi privati, che posso dire... Se si fa sono dei vostri! La prendo un po come una terapia d'urto per la mia riluttanza a tornare in regata
Sempre se Bendori si fida Si si, Andrea, non ti preoccupare ......... e poi CRAAAAACK!!

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)

Kyo

2512 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 15:27:35  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zukabamba ha scritto:

Kyo, dopo gli ultimi messaggi privati, che posso dire... Se si fa sono dei vostri! La prendo un po come una terapia d'urto per la mia riluttanza a tornare in regata
Sempre se Bendori si fida Si si, Andrea, non ti preoccupare ......... e poi CRAAAAACK!!

Il fatto è che la Barcolana non è proprio una regata, perciò non essere riluttante.

Mi spiego meglio:
la Barcolana secondo me è l' unico evento agonistico che risponde alle teorie di De Coubertin, qui veramente l' importante è partecipare.

Alla Barcolana o hai la barca e l' equipaggio allenato per vincere, oppure partecipi e ti godi l' evento che è unico al mondo!
Si chiama regata, ma per il 90% dei partecipanti è una sagra.
Per questa "regata" la ideale dotazione tecnica della barca non è Marfi & Nai o Masto, o Nil Praid, ma soppressa e vin, e soprattutto fisico per reggere allo stress.....

Spero tanto che il "....e poi CRAAAAAACK" sia altamente scaramantico.

IZ3 XNL

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 19:23:35  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che sia più una grande zingarata si sa, ma è proprio quest'aria di zingarata che mi preoccupa... i regatanti vanno tutti in un'unica direzione, ma gli zingari vanno dove gli pare! e quando vanno sulle altrui carene non è bello!

(C.Colombo)

marisal
Amico velista del forum

73 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 20:46:33  Mostra Profilo Invia a marisal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stiamo prenotando il volo per Venezia,siamo in 2;aspettateci...non chiudete l'imbarco!...intanto vado a preparare le triglie,per domani un tonnetto...

marisal
Amico velista del forum

73 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 20:50:28  Mostra Profilo Invia a marisal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...volo prenotato!!!Kio, noi 2 ci siamo.Mi dai conferma?

Kyo

2512 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 21:13:36  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zukabamba ha scritto:

che sia più una grande zingarata si sa, ma è proprio quest'aria di zingarata che mi preoccupa... i regatanti vanno tutti in un'unica direzione, ma gli zingari vanno dove gli pare! e quando vanno sulle altrui carene non è bello!

No dai!

scherzi a parte ne ho fatte un bel pò di Barcolane e non ho mai visto, nè subito incidenti.
Al massimo ti si avvicinano un pò troppo, ma bastano dei parabordi e tutto si risolve.

Non bisogna essere negativi, secondo me si è più a rischio a correre in certe autostrade, dove a 140 km/h ti stanno attaccati a 5 metri di distanza.

IZ3 XNL

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 21:28:33  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kyo ha scritto:

zukabamba ha scritto:

No dai!

scherzi a parte ne ho fatte un bel pò di Barcolane e non ho mai visto, nè subito incidenti.
Al massimo ti si avvicinano un pò troppo, ma bastano dei parabordi e tutto si risolve.

Non bisogna essere negativi, secondo me si è più a rischio a correre in certe autostrade, dove a 140 km/h ti stanno attaccati a 5 metri di distanza.

quello è innegabile... dai, ormai sono entrato nell'ordine di idee di salpare, vediamo chi si unisce...

(C.Colombo)

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 21:31:01  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marisal ha scritto:

...volo prenotato!!!Kio, noi 2 ci siamo.Mi dai conferma?

Ciao Marisa, io e kyo ci siamo sicuramente, per cui siamo in 4 sicuri. Mio cognato mi ha dato un 95% di conferma e un 5% di imprevisto. Secondo me ce la facciamo...

(C.Colombo)

Kyo

2512 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 21:34:10  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che, ripensamenti a parte, l' equipaggio per la Barcolana è completo.

IZ3 XNL

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 21:47:22  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Compresi Ruryk e co.? in totale quanti siamo? e quanti operativi?

(C.Colombo)

Kyo

2512 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 22:02:30  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Equipaggio:
Rurik
Markshark
Zukabamba
Cognato di Zukabamba (non conosco il nik)
Marisal + Enzo
Kyo

e altri utenti in sospeso per conferma

Comunque la disponibilità per le cuccette è buona (ad es. Markshark è di Trieste, e sale a Trieste).

IZ3 XNL

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna

14860 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 22:20:37  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kyo ha scritto:

Equipaggio:
Rurik
Markshark
Zukabamba
Cognato di Zukabamba (non conosco il nik)
Marisal + Enzo
Kyo

e altri utenti in sospeso per conferma

Comunque la disponibilità per le cuccette è buona (ad es. Markshark è di Trieste, e sale a Trieste).

Ne voui caricare ancora? Siete al completo? Impresa riuscita, complimenti Kyo.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000