Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Richieste e Offerte Imbarchi
 Dai, facciamo la Barcolana!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14860 Messaggi

Inserito il - 10/10/2010 : 22:41:37  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bendori ha scritto:

Informo tutti quelli di questo forum che vogliono avere notizie su Bendori che questa sera verso le 20.00, dopo aver partecipato alla grande festa della Barcolana, è salpata da Trieste per fare ritorno a Venezia e che mentre scrivo sta navigando alla velocità di 7 nodi con vento portante.. Tutto bene insomma ma non scrivo altro in attesa che l'equipaggio illustri in questo forum tutto quello che è successo in questi giorni allegando fotografie ecc...



Uhauu! finalmente una notizia!!!! aspettavamo altro ma per ora ci accontenteremo in attesa che bendori e il suo equipaggio rientri a Venezia e ci faccia un bel resoconto dell'avventura.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

spinn
Amico velista del forum



Regione: Sardegna
Prov.: Sassari


1408 Messaggi

Inserito il - 10/10/2010 : 23:37:11  Mostra Profilo Invia a spinn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stati veramente parsimoniosi nel darci le notizie anzi, direi proprio latitanti. Speriamo almeno che al loro ritorno ci facciano un bel servizio completo di foto.

Se si alza il vento....salpo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Milano


491 Messaggi

Inserito il - 11/10/2010 : 10:56:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sarò il primo ad essere rientrato ma certo gli altri integreranno a breve con racconti e immagini: appena riesco a preparare i filmatini che ho fatto li caricherò. Tutto bene, borino fino alla prima boa e da li, il gruppo (iscritti 1690 barche http://ilpiccolo.gelocal.it/multimedia/home/26470998), si è disteso nello splendore del golfo di Trieste.

Tenete conto che la regata è comunque una competizione e non è possibile interagire con un PC: anche tenere in mano una macchina fotografica è un azzardo considerato che la Bora è a raffiche.

PS: Dal sito ufficiale della Barcolana comunico che Bendori è arrivata 839esima; 127esima di classe.

Ciao,
Riccardo

Modificato da - n/a in data 11/10/2010 11:39:37
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Milano


491 Messaggi

Inserito il - 11/10/2010 : 12:31:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco i filmati.

http://www.youtube.com/ribisas#p/u
Ed ecco le foto:


Immagine:

191,37 KB

Immagine:

221,56 KB

Immagine:

198,66 KB

Ciao,
Riccardo

Modificato da - n/a in data 11/10/2010 21:24:53
Torna all'inizio della Pagina

Kyo
Vecchio amico velista del forum



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto


2512 Messaggi

Inserito il - 11/10/2010 : 17:35:50  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi invito a postare materiale, discussioni, e commenti sulla Barcolana, qui:
http://www.velisti-nonsolopercaso.it/forum_platinum/topic.asp?TOPIC_ID=879

questo thread sta diventando molto pesante, ed è meglio continuare sul nuovo

grazie

IZ3 XNL

Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola


Modificato da - Kyo in data 12/10/2010 23:52:49
Torna all'inizio della Pagina

marisal
Amico velista del forum


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie


73 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 12:47:08  Mostra Profilo Invia a marisal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho dormito poco,e il cielo è grigio e piovoso da me.Quanto basta per rimpiangere l'azzurro terso di Trieste e la calma piatta della prima boa.Che ridere!Gli "arpioni" di Alberto trasformati in remi pur di muoverci e districarci in quel groviglio di barche ugualmente impantanate...l'abbraccio alla boa;e al mattino, tutti gli equipaggi in agitazione...,tutti dovevamo vincere...ma cosa??Non mi sono accorta della partenza..,risate e sfottò fra le barche..;spumante,panini,salame..;noi poi...tagliatelle alla "puttanesca"(leggera però.., perchè era una cosa seria, e avevamo ancora da affrontare i marosi!!).Beh,ragazzi,a me piace ricordarla così la Barcolana.Grazie della bella esperienza e un abbraccio a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Milano


491 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 12:56:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Marisal, l'hai descritta esattamente come la sento anch'io! E' stata una splendida avventura; mi ha fatto molto piacere conoscere tutti. Alberto, Enzo, Edoardo, Laura, Marco e te. Massimo mio cugino è stato contentissimo del opportunità offerta. Ancora un grazie ad Andrea; ha reso possibile tutto ciò.

Ciao,
Riccardo

Modificato da - n/a in data 13/10/2010 20:27:23
Torna all'inizio della Pagina

bendori
Amico velista del forum



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia


61 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 23:19:59  Mostra Profilo Invia a bendori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari ragazzi...io dal canto mio sono contento che Bendori abbia partecipato alla Barcolana e sono contento di aver conosciuto personalmente delle ottime persone e uno solo telefonicamente ma comunque di ottimo impatto Il prossimo anno mi sono ripromesso di partecipare personalmente (naturalmente con Bendori) alla Barcolana, con il mio piccolo angioletto Nicolò che starà per compiere 3 anni, con alcuni cari amici a cui ho già dato parola e con chi dell'equipaggio di quest'anno vorrà ripetere questa esperienza. Mi sento di dover ringraziare in maniera particolare le tre persone che ho conosciuto meglio... Alberto (Kyo) che ha riportato Bendori mantenendo la stessa linea di galleggiamento che aveva quando è partita. La preziosissima e carinissima Laura (Freja) che mi ha tenuto al corrente di tutto ciò che accadeva mitigando in tal modo le mie enormi preoccupazioni ed Edoardo (Edolo) che mi ha dato delle preziosissime "dritte" sulla gestione e manutenzione della barca.. Cercherò di trovare spazio nella mia vita frenetica per incontrarmi ogni tanto con i più vicini e spero comunque di avere occasione di vedere quelli un pochino più lontani.. GRAZIE A TUTTI!!!
Torna all'inizio della Pagina

freja
Amico velista del forum


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova


130 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 01:25:29  Mostra Profilo Invia a freja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Andrea, grazie per le tue care parole..e non sei tu che devi ringraziate noi , ma noi a cui hai dato questa stupenda possibilità di partecipare alla Barcolana , affidandoci la tua pupilla , dobbiamo ringraziare te.
Sono felice che tu abbia deciso di partecipare personalmente e con il tuo piccolo Niccolò alla prossima Barcolana perchè è una vera festa ed anche gli ingorghi sono una cosa piacevole.!!
Peccato non sia riuscita a convincerti a partecipare a questa del 10.10.10.
Ciao , alla prossima occasione e Buona Veleziana!!
Torna all'inizio della Pagina

Kyo
Vecchio amico velista del forum



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto


2512 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 15:29:54  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cenzino (Enzo) stiamo aspettando sempre le foto dei gruppi!

IZ3 XNL

Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000