Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Richieste e Offerte Imbarchi
 Dai, facciamo la Barcolana!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

marisal
Amico velista del forum

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie

73 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 14:02:18  Mostra Profilo Invia a marisal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proviamo a mettere delle vele sulla zucca vuota;chissà che non vinca la barcolana!!Peccato Zukabamba che tu non venga a Trieste, avrei fatto di tutto per preparare zucche e zucchine in ogni modo,in tuo onore!A proposito, l'armatore ci dà il permesso di cucinare in barca?Prometto che gli restituisco la cucina splendente e profumata.
Torna all'inizio della Pagina

bendori
Amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia

61 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 15:23:05  Mostra Profilo Invia a bendori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo dire che letti gli ultimi post mi sono un pochino tranquillizzato...
Kyo mi ha proposto di fare una uscita conoscitiva della barca giovedì! Per me va bene ma solo la mattina...poi il dovere mi chiama... Diciamo indicativamente dalle 9.00 alle 11.30. Naturalmente è invitata a bordo anche Freja e chiunque voglia venire..

Marisal...odio essere chiamato "l'armatore".. ovviamente la cucina è a vostra disposizione!

zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano

5381 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 17:43:28  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marisal ha scritto:

Proviamo a mettere delle vele sulla zucca vuota;chissà che non vinca la barcolana!!Peccato Zukabamba che tu non venga a Trieste, avrei fatto di tutto per preparare zucche e zucchine in ogni modo,in tuo onore!A proposito, l'armatore ci dà il permesso di cucinare in barca?Prometto che gli restituisco la cucina splendente e profumata.

Dubito che la mia zucca vuota possa vincere la barcolana con una randa da 8 once... però possiamo arrivare comodamente dove si vuole. Marisal, appena passo dalle tue parti (spero per uscire dall'Adriatico, virare a dritta, e poi via) mi aspetto un pranzo tutto a base di zucchine... a vela!

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna

14860 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 20:13:10  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tifo per voi affinché possiate divertirvi come si era proposto.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Kyo

Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto

2512 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 22:31:45  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie..... per la positività

IZ3 XNL

Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola

marisal
Amico velista del forum

73 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 09:56:52  Mostra Profilo Invia a marisal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Ci sono riuscita a "provocare e stanare" l'ARMATORE...scherzo...è che spesso mi vengono i dubbi amletici sui vostri "nomi"e allora rimedio come posso...Non parliamo delle spiegazioni..le perdo in continuazione...chissà dove le faccio finire...Abbiate pazienza migliorerò.
X "Zucca senza sale":presupposto che zucche e zucchine(noi le chiamiamo al femminile...chissà!)non sono le mie preferite, ti prometto ,se passi da noi, di farti un pranzo monotematico dall'antipasto al dolce .(Poveretto che punizione!!altro che ospitalità).

markshark
Amico velista del forum

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste

637 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 08:04:00  Mostra Profilo Invia a markshark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marisal parlando di cambusa pensavo di portare qualcosa qui delle mie zone che dici?

markshark
Amico velista del forum

637 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 09:14:46  Mostra Profilo Invia a markshark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi fosse interessato a dare un occhiata alle previsioni meteo per il week-end della Barcolana nel golfo di Trieste ecco due siti:
www.osmer.fvg.it
www.crest.trieste.it
il secondo indirizzo è un sito a mio avviso molto bello con le previsioni dei venti

Ciao a tutti e buon vento
ps. mannaggia non riesco ad inserire l'avatar con la mia foto perche?

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 13:42:20  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per l'inserimento dell'avatar: http://www.velisti-nonsolopercaso.it/forum_platinum/topic.asp?TOPIC_ID=28

ricordatevi la risoluzione massima di 64 x 64 pixel, altrimenti il sistema non la accetta.

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)

spinn
Amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari

1408 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 13:56:37  Mostra Profilo Invia a spinn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marisal si è già autonominata cuoca di bordo, complimenti, una grande responsabilità verso la ciurma.

Se si alza il vento....salpo

marisal
Amico velista del forum

73 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 15:33:32  Mostra Profilo Invia a marisal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accetto "compagni di merenda",aiuti cuochi,lavapiatti,camerieri di bordo,uomo della spesa,etc.etc....!!!A dire la verità in ogni luogo sia,finisco inevitabilmente vicino ad un fornello...è un'attrazione fatale!Però calma;non colazione,pranzo e cena.1,2 volte và bene, poi basta!Comunque non faccio nè dolci nè caffè,quindi cercatevi qualcuno che completi i menù.Portate quello che vi pare ci inventeremo come cucinarlo,per mangiare credo non ci siano problemi.Per me che arrivo in aereo e con 10 kl di bagagli a testa,non sò se mi sarà possibile portare da giù qualcosa,ho pensato allora di offrire personalmente una cena,ma non dico quando...e, rigorosamente con invito scritto e abito scuro(??Sì,tuta blu!!).Sia chiaro non è invitata tutta la banchina di Trieste,solo gli...intimi con qualche allargamento...

Kyo

2512 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 17:49:39  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spinn ha scritto:

Marisal si è già autonominata cuoca di bordo, complimenti, una grande responsabilità verso la ciurma.

Tieni presente che già molti anni fa, quando si usavano altri sistemi di apertura, la Simmenthal mi regalò una chiavetta d' oro...... dovuta,,, indovina un pò?

IZ3 XNL

Kyo

2512 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 18:00:01  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marisal ha scritto:

Accetto "compagni di merenda",aiuti cuochi,lavapiatti,camerieri di bordo,uomo della spesa,etc.etc....!!!A dire la verità in ogni luogo sia,finisco inevitabilmente vicino ad un fornello...è un'attrazione fatale!Però calma;non colazione,pranzo e cena.1,2 volte và bene, poi basta!Comunque non faccio nè dolci nè caffè,quindi cercatevi qualcuno che completi i menù.Portate quello che vi pare ci inventeremo come cucinarlo,per mangiare credo non ci siano problemi.Per me che arrivo in aereo e con 10 kl di bagagli a testa,non sò se mi sarà possibile portare da giù qualcosa,ho pensato allora di offrire personalmente una cena,ma non dico quando...e, rigorosamente con invito scritto e abito scuro(??Sì,tuta blu!!).Sia chiaro non è invitata tutta la banchina di Trieste,solo gli...intimi
con qualche allargamento...

Ottimo il tuo approccio, ma veramente noi ci saremo anche per andare un pò in barca.....

Devo pensare di aumentare la capienza delle bombole di gas???

Siamo proprio ben messi ciò!

IZ3 XNL

markshark
Amico velista del forum

637 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 08:08:21  Mostra Profilo Invia a markshark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si mi sà che la nostra Barcolana dovrebbe durare almeno una settimana non sarebbe neanche male!!
Siamo tutti armati di grande entusiasmo, e buone intenzioni questo mi fà davvero ben sperare!!!

freja
Amico velista del forum

Prov.: Padova
Città: padova

130 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 09:58:10  Mostra Profilo Invia a freja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri con Kyo sono andata a conoscere Bendori, la barca che porterà i "velisti-nonsolopercaso" alla Barcolana...gran bella barca!! Giornata stupenda con una meravigliosa vista sulla laguna di fronte a Burano e Torcello..conosciuto due persone stupende..l'armatore Andrea e lo skipper Alberto....e giovedì sera rotta su Trieste
Buon Vento a tutti
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000