| Autore |
Discussione  |
|
marisal
Amico velista del forum

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
73 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2010 : 14:02:18
|
| Proviamo a mettere delle vele sulla zucca vuota;chissà che non vinca la barcolana!!Peccato Zukabamba che tu non venga a Trieste, avrei fatto di tutto per preparare zucche e zucchine in ogni modo,in tuo onore!A proposito, l'armatore ci dà il permesso di cucinare in barca?Prometto che gli restituisco la cucina splendente e profumata. |
 |
|
|
bendori
Amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia
61 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2010 : 15:23:05
|
Devo dire che letti gli ultimi post mi sono un pochino tranquillizzato... Kyo mi ha proposto di fare una uscita conoscitiva della barca giovedì! Per me va bene ma solo la mattina...poi il dovere mi chiama... Diciamo indicativamente dalle 9.00 alle 11.30. Naturalmente è invitata a bordo anche Freja e chiunque voglia venire..
Marisal...odio essere chiamato "l'armatore".. ovviamente la cucina è a vostra disposizione!  |
 |
|
|
zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano
5381 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2010 : 17:43:28
|
| marisal ha scritto:
Proviamo a mettere delle vele sulla zucca vuota;chissà che non vinca la barcolana!!Peccato Zukabamba che tu non venga a Trieste, avrei fatto di tutto per preparare zucche e zucchine in ogni modo,in tuo onore!A proposito, l'armatore ci dà il permesso di cucinare in barca?Prometto che gli restituisco la cucina splendente e profumata.
|
Dubito che la mia zucca vuota possa vincere la barcolana con una randa da 8 once... però possiamo arrivare comodamente dove si vuole. Marisal, appena passo dalle tue parti (spero per uscire dall'Adriatico, virare a dritta, e poi via) mi aspetto un pranzo tutto a base di zucchine... a vela! |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
|
The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
14860 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2010 : 20:13:10
|
Tifo per voi affinché possiate divertirvi come si era proposto.  |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
|
Kyo

Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto
2512 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2010 : 22:31:45
|
| Grazie..... per la positività |
IZ3 XNL
Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola
|
 |
|
|
marisal
Amico velista del forum

73 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2010 : 09:56:52
|
...Ci sono riuscita a "provocare e stanare" l'ARMATORE...scherzo...è che spesso mi vengono i dubbi amletici sui vostri "nomi"e allora rimedio come posso...Non parliamo delle spiegazioni..le perdo in continuazione...chissà dove le faccio finire...Abbiate pazienza migliorerò. X "Zucca senza sale":presupposto che zucche e zucchine(noi le chiamiamo al femminile...chissà!)non sono le mie preferite, ti prometto ,se passi da noi, di farti un pranzo monotematico dall'antipasto al dolce .(Poveretto che punizione!!altro che ospitalità).
|
 |
|
|
markshark
Amico velista del forum

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste
637 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2010 : 08:04:00
|
Marisal parlando di cambusa pensavo di portare qualcosa qui delle mie zone che dici? |
 |
|
|
markshark
Amico velista del forum

637 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2010 : 09:14:46
|
Per chi fosse interessato a dare un occhiata alle previsioni meteo per il week-end della Barcolana nel golfo di Trieste ecco due siti: www.osmer.fvg.it www.crest.trieste.it il secondo indirizzo è un sito a mio avviso molto bello con le previsioni dei venti

Ciao a tutti e buon vento ps. mannaggia non riesco ad inserire l'avatar con la mia foto perche? |
 |
|
|
zukabamba

5381 Messaggi |
|
|
spinn
Amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
1408 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2010 : 13:56:37
|
Marisal si è già autonominata cuoca di bordo, complimenti, una grande responsabilità verso la ciurma.  |
Se si alza il vento....salpo |
 |
|
|
marisal
Amico velista del forum

73 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2010 : 15:33:32
|
| Accetto "compagni di merenda",aiuti cuochi,lavapiatti,camerieri di bordo,uomo della spesa,etc.etc....!!!A dire la verità in ogni luogo sia,finisco inevitabilmente vicino ad un fornello...è un'attrazione fatale!Però calma;non colazione,pranzo e cena.1,2 volte và bene, poi basta!Comunque non faccio nè dolci nè caffè,quindi cercatevi qualcuno che completi i menù.Portate quello che vi pare ci inventeremo come cucinarlo,per mangiare credo non ci siano problemi.Per me che arrivo in aereo e con 10 kl di bagagli a testa,non sò se mi sarà possibile portare da giù qualcosa,ho pensato allora di offrire personalmente una cena,ma non dico quando...e, rigorosamente con invito scritto e abito scuro(??Sì,tuta blu!!).Sia chiaro non è invitata tutta la banchina di Trieste,solo gli...intimi con qualche allargamento... |
 |
|
|
Kyo

2512 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2010 : 17:49:39
|
| spinn ha scritto:
Marisal si è già autonominata cuoca di bordo, complimenti, una grande responsabilità verso la ciurma. 
|
Tieni presente che già molti anni fa, quando si usavano altri sistemi di apertura, la Simmenthal mi regalò una chiavetta d' oro...... dovuta,,, indovina un pò?    |
IZ3 XNL
|
 |
|
|
Kyo

2512 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2010 : 18:00:01
|
| marisal ha scritto:
Accetto "compagni di merenda",aiuti cuochi,lavapiatti,camerieri di bordo,uomo della spesa,etc.etc....!!!A dire la verità in ogni luogo sia,finisco inevitabilmente vicino ad un fornello...è un'attrazione fatale!Però calma;non colazione,pranzo e cena.1,2 volte và bene, poi basta!Comunque non faccio nè dolci nè caffè,quindi cercatevi qualcuno che completi i menù.Portate quello che vi pare ci inventeremo come cucinarlo,per mangiare credo non ci siano problemi.Per me che arrivo in aereo e con 10 kl di bagagli a testa,non sò se mi sarà possibile portare da giù qualcosa,ho pensato allora di offrire personalmente una cena,ma non dico quando...e, rigorosamente con invito scritto e abito scuro(??Sì,tuta blu!!).Sia chiaro non è invitata tutta la banchina di Trieste,solo gli...intimi con qualche allargamento...
|
Ottimo il tuo approccio, ma veramente noi ci saremo anche per andare un pò in barca.....  
Devo pensare di aumentare la capienza delle bombole di gas???
Siamo proprio ben messi ciò! |
IZ3 XNL
|
 |
|
|
markshark
Amico velista del forum

637 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 08:08:21
|
E si mi sà che la nostra Barcolana dovrebbe durare almeno una settimana non sarebbe neanche male!!  Siamo tutti armati di grande entusiasmo, e buone intenzioni questo mi fà davvero ben sperare!!! |
 |
|
|
freja
Amico velista del forum

Prov.: Padova
Città: padova
130 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 09:58:10
|
Ieri con Kyo sono andata a conoscere Bendori, la barca che porterà i "velisti-nonsolopercaso" alla Barcolana...gran bella barca!! Giornata stupenda con una meravigliosa vista sulla laguna di fronte a Burano e Torcello..conosciuto due persone stupende..l'armatore Andrea e lo skipper Alberto....e giovedì sera rotta su Trieste Buon Vento a tutti |
 |
|
Discussione  |
|