| Autore |
Discussione  |
|
The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2010 : 22:38:39
|
| Rurik ha scritto:
Ho trovato; visto che tutti hanno sempre qualcosa da sistemare sulla barca, mi offro per fare le riparazioni a bordo e così mi faccio anche un secondo lavoro. Cosa ne dici? Sono un aggiustatutto! Oggi ho fatto ripartire una caldaia che era ferma da mesi.
|
Sono convinto che trovi tanto lavoro....se lo vuoi, poiché ritengo sia all'altezza.  |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
|
Rionst
Nuovo amico velista del forum
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Roma
1 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2013 : 10:47:00
|
| Messaggio di n/a
Per dovere di cronaca segnalo quest'affare:http://cgi.ebay.it/CABIATO-A-VELA-VENDESI-/150492691977?pt=Barche_a_Vela&hash=item230a103e09
Cantiere Sibma - EM 24 - fb Johnson 6hp con supporto nuovo 2009, 4 cuccette, wc marino, lavello, impianto 12v, 2 batterie, pannello fotovoltaico 25w, autoclave, serbatoio acqua 100 lt, fm/cd, 2 giri di vele + randa steccata in dacron-mylar, spi, tangone, manovre in pozzetto, stopper e drizze (2009), gps e vhf (2009), bussola, autopilota raymarine autohelm 1000 (2009), dotazioni sicurezza entro le 6M, antivegetativa maggio 2010. La barca è in ottime condizioni pronta a navigare perfetta e ben attrezzata per piccole crociere. Ottima anche per regate! Visibile a Cecina.
Se qualcuno è interessato mi sembra un occassione da non lasciarsi sfuggire. Se poi lo sa mia moglie con tutto quello che ho speso per il RURIK e per costruire il Sicumera mi manda a lavorare in piattaforma.   
Immagine:

|
cantiere modello sigma è un grande sistema ultra tecnologico. che ha una forte funzione di base di scheda madre e di alta tecnologia, che è veramente buono per operare. così taht ia cercando di fare delle cose straordinarie su questo. |
 |
|
|
giampaolo
Nuovo amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto
37 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2013 : 15:43:22
|
| Tutto vero, sono mesi che aspetto di trovare chi mi ripari il mio salpa ancora , non riesco a trovare nessuno disponibile c'è chi mi da un nome? B.V giampaolo |
 |
|
|
Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2013 : 00:37:01
|
| giampaolo ha scritto:
Tutto vero, sono mesi che aspetto di trovare chi mi ripari il mio salpa ancora , non riesco a trovare nessuno disponibile c'è chi mi da un nome? B.V giampaolo
|
Cos'ha che non va? Se non c'è il riavvolgimento motore da rifare, può anche essere una stupidata che puoi fare da solo. Comunque cerca su google, questo l'hai anche vicino. http://www.teeg.it/index.html |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
Modificato da - Layline in data 19/11/2013 00:41:08 |
 |
|
|
The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2013 : 00:52:16
|
| Layline ha scritto:
| giampaolo ha scritto:
Tutto vero, sono mesi che aspetto di trovare chi mi ripari il mio salpa ancora , non riesco a trovare nessuno disponibile c'è chi mi da un nome? B.V giampaolo
|
Cos'ha che non va? Se non c'è il riavvolgimento motore da rifare, può anche essere una stupidata che puoi fare da solo. Comunque cerca su google, questo l'hai anche vicino. http://www.teeg.it/index.html
|
Di solito sono le spazzole a partire per prima. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
Discussione  |
|
|
|