Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Mercatino Vendo e Compro
 E' passato il giorno per potersi fare la Barca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 22:38:39  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rurik ha scritto:

Ho trovato; visto che tutti hanno sempre qualcosa da sistemare sulla barca, mi offro per fare le riparazioni a bordo e così mi faccio anche un secondo lavoro. Cosa ne dici? Sono un aggiustatutto! Oggi ho fatto ripartire una caldaia che era ferma da mesi.

Sono convinto che trovi tanto lavoro....se lo vuoi, poiché ritengo sia all'altezza.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

Rionst
Nuovo amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Roma

1 Messaggi

Inserito il - 25/10/2013 : 10:47:00  Mostra Profilo Invia a Rionst un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di n/a

Per dovere di cronaca segnalo quest'affare:http://cgi.ebay.it/CABIATO-A-VELA-VENDESI-/150492691977?pt=Barche_a_Vela&hash=item230a103e09

Cantiere Sibma - EM 24 - fb Johnson 6hp con supporto nuovo 2009, 4 cuccette, wc marino, lavello, impianto 12v, 2 batterie, pannello fotovoltaico 25w, autoclave, serbatoio acqua 100 lt, fm/cd, 2 giri di vele + randa steccata in dacron-mylar, spi, tangone, manovre in pozzetto, stopper e drizze (2009), gps e vhf (2009), bussola, autopilota raymarine autohelm 1000 (2009), dotazioni sicurezza entro le 6M, antivegetativa maggio 2010. La barca è in ottime condizioni pronta a navigare perfetta e ben attrezzata per piccole crociere. Ottima anche per regate! Visibile a Cecina.

Se qualcuno è interessato mi sembra un occassione da non lasciarsi sfuggire. Se poi lo sa mia moglie con tutto quello che ho speso per il RURIK e per costruire il Sicumera mi manda a lavorare in piattaforma.

Immagine:

cantiere modello sigma è un grande sistema ultra tecnologico. che ha una forte funzione di base di scheda madre e di alta tecnologia, che è veramente buono per operare. così taht ia cercando di fare delle cose straordinarie su questo.

giampaolo
Nuovo amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto

37 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 15:43:22  Mostra Profilo Invia a giampaolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto vero, sono mesi che aspetto di trovare chi mi ripari il mio salpa ancora , non riesco a trovare nessuno disponibile c'è chi mi da un nome? B.V giampaolo

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 00:37:01  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giampaolo ha scritto:

Tutto vero, sono mesi che aspetto di trovare chi mi ripari il mio salpa ancora , non riesco a trovare nessuno disponibile c'è chi mi da un nome? B.V giampaolo

Cos'ha che non va?
Se non c'è il riavvolgimento motore da rifare, può anche essere una stupidata che puoi fare da solo.
Comunque cerca su google, questo l'hai anche vicino.
http://www.teeg.it/index.html

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

Modificato da - Layline in data 19/11/2013 00:41:08

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 00:52:16  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Layline ha scritto:

giampaolo ha scritto:

Cos'ha che non va?
Se non c'è il riavvolgimento motore da rifare, può anche essere una stupidata che puoi fare da solo.
Comunque cerca su google, questo l'hai anche vicino.
http://www.teeg.it/index.html

Di solito sono le spazzole a partire per prima.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000