Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Photo-video velista-navigante
 Il grande giorno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

mauritania
Vecchio amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena

2825 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 23:39:11  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Lavori in corso per evitare che il Temo non possa defluire regolarmente

È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................
Torna all'inizio della Pagina

mauritania

2825 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 23:42:11  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Anche da questa foto si possono vedere i lavori in corso....

È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................

The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 10:14:25  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto scalo ad Aiaccio qualche anno fa, bel marina, ci avevano fatto infilare in un ormeggio molto stretto, ma erano lì pronto col gommone in caso di problemi.

Io sono passato in mezzo alle isole Sanguinaires, bella emozione.

Ecco dove abbiamo attraversato:

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

mauritania

2825 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 10:31:19  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo fatto lo stesso tragitto, magari (per quanto riguarda l'ormeggio) sei passato in un periodo più affollato.
Il marina dove ci siamo fermati non saprei se è stato appena rifatto o se sia nuovo, infatti mancava qualcosa sulle banchine.

Modificato da - mauritania in data 08/07/2011 22:50:23

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 11:23:40  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel trasferimento e ben documentato.
Un solo appunto sulla descrizione della foto di Genova: quella non è una torre, è "La Lanterna", tuttalpiù posso concederti "Il faro della Lanterna"!

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

mauritania

2825 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 21:49:36  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti chiedo scusa, siccome non ero sicuro mi sono fidato di qualcosa trovato in rete...
http://commons.wikimedia.org/wiki/Torre_della_Lanterna_(Genoa)

Kyo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto

2512 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 22:50:26  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perdona se mi intrometto con un O.T.

Troppa gente si fida e da per scontato come fosse la Bibbia quanto scrive Wikipedia, Wikimedia, e chi più ne ha e più ne metta.

Nel mio lavoro non ci sono molte scuole in Italia, ma esistono molti praticoni senza istruzione ma molta erudizione superficiale.
Ebbene nella materia del mio lavoro, sul sito Wikipedia, ho letto tante di quelle str....e da rabbrividire, che se fossero lette dai miei vecchi professori, questi si rigirerebbero sulla tomba.
Però tutti osannano Wikipedia e si fidano ciecamente di quanto scrive.
Bisogna ricordarsi che tutti possono scrivere in quel sito.

Per me Wikipedia va forse bene per le parole crociate.
Senza presunzione, eh! ma dati alla mano

IZ3 XNL

Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola

mauritania

2825 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 23:54:49  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai perfettamente ragione, io non ho detto che sia la bibbia..........

stevenit

Città: Il Jonathan

2955 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 15:01:48  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti mauritania! Invidia (quella buona) e complimenti!

Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.)

stevenit

Città: Il Jonathan

2955 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 15:03:24  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo: ma le foto della barca?

Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.)

The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 22:24:25  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Layline ha scritto:

Bel trasferimento e ben documentato.
Un solo appunto sulla descrizione della foto di Genova: quella non è una torre, è "La Lanterna", tuttalpiù posso concederti "Il faro della Lanterna"!

Anch'io ho sempre sentito parlare della "Lanterna" di Genova, ed è abbastanza famosa.

Wikipedia dovrebbe essere un'ottima enciclopedia... ma poichè è accessibile a tutti, alcuni evidentemente non dovrebbero intervenire.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

mauritania

2825 Messaggi

Inserito il - 17/04/2011 : 22:47:44  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stevenit ha scritto:

dimenticavo: ma le foto della barca?

Questo è un resoconto (nel mio piccolo) del trasferimento, in seguito nell'apposita rubrica '' Questa è la mia barca'' metterò le foto della barca...

Modificato da - mauritania in data 18/04/2011 11:49:26

mauritania

2825 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 11:55:11  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Isola di Mal di Ventre (Or)
o
Malu Entu

Modificato da - mauritania in data 18/04/2011 11:55:35

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 13:42:55  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauritania ha scritto:

Ti chiedo scusa, siccome non ero sicuro mi sono fidato di qualcosa trovato in rete...
http://commons.wikimedia.org/wiki/Torre_della_Lanterna_(Genoa)

Mica devi chiedere scusa!
Era solo una precisazione "doverosa".

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Milano

491 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 13:47:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauritania ha scritto:

Isola di Mal di Ventre (Or)o Malu Entu
Anziani di Sant'Antioco mi hanno detto che il nome era Malu Ventu, quale fosse la provenienza di questa vento nefasto non lo ricordo.

Ciao,
Riccardo

Modificato da - n/a in data 18/04/2011 13:49:41
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000