Autore |
Discussione  |
zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano
5381 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2011 : 20:34:36
|
Disponiamo di 7 cuccioli di yorkshire terrier nati il 10 Aprile 2011 da genitori nati e cresciuti in barca a vela  Sono disponibili 4 maschi e 3 femmine. Genitori visibili. I cuccioli saranno in consegna per metà giugno.
Contattare telefonicamente per info e prenotazioni.
Claudio: 340-5680799
Si ricorda che gli animali non sono oggetti e non sono giocattoli, per tanto si offre e si richiede la MASSIMA SERIETA'

|
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
Modificato da - zukabamba in Data 14/04/2011 20:34:51
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Milano
491 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2011 : 10:34:14
|
Auguri per la cucciolata. Avendo in casa già quattro gatti e due cani oltre ai famigliari, moglie e due figli, sarei interessato alla confezione di Ferrarelle!
|
Ciao, Riccardo |
Modificato da - n/a in data 15/04/2011 10:35:21 |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2011 : 13:47:21
|
Ahahahah!! la Ferrarelle è in omaggio con l'acquisto di due cuccioli (Qualcosa avrò imparato quì al Nord...). Aiuta a passare le notti insonni per badare alla cucciolata  |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pisa
1000 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2011 : 23:03:19
|
Peccato che viva in un appartamento, non immagini quanto ami i cani in particolare (sono stato addestratore e conduttore cani da polizia). Mi tenti veramente, ma i cani, come giustamente dici tu, non sono né oggetti né giocattoli...    |
Renato |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2011 : 23:19:42
|
Guarda, gli yorkie si adattano molto bene sia alla vita in barca che a quella di appartamento ( a patto di portarli fuori almeno 3-4 volte al giorno ). Più che altro come tutti i terrier, sono cani molto impegnativi da seguire per via del loro carattere. Però sono anche in grado di comunicare molto col padrone. Certo che però se non hai un giardino dove poterli liberare, diventa una tortura per loro... |
 |
|
n/a
deleted

1000 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 00:46:16
|
Ho vissuto qualche tempo in una villa in campagna e di cani ne ho avuti anche tre, più il gatto che dormiva fra loro, ma appena mi sono trasferito in città, in un appartamento, a malincuore me ne sono dovuto privare proprio per non obbligare loro, povere bestiole, a vivere in una scatola di cemento, noi umani a doverci addossare degli oneri che a lungo andare incidono pesantemente sull'umore della famiglia.  Il desiderio di un cane ora mi parrebbe quasi da potersi concretizzare vivendo, si, in un appartamento, ma collocato in un piccolo palazzo con tanto verde attorno, ma...ci devo pensare bene siccome adottare un cane è come avere un figliolo e non è cosa da sottovalutare, i figli poi crescono, in cani restano bambini.
|
Renato |
 |
|
n/a
deleted

1000 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 00:50:13
|
P.S. se quest'estate vieni in Sardegna, invece della Ferrarelle, ti offro io del buon cannonau o dell'eccezionale vermentino.  |
Renato |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 01:12:44
|
Quando abitavo ancora in casa coi miei avevo una muta di 7 pastori tedeschi ( cuccioli scartati dalle selezioni dei cinofili della PS di Abbasanta), e so bene che impegno sia. Però si tratta di una casa in mezzo a un oliveto di 4 ettari. Ora che mi sto ritrasferendo in Sardegna per accudire mio padre, ho intenzione di rimettere su un piccolo allevamento amatoriale. Chiaramente in barca, che è come vivere in un mini appartamento, è già tanto se posso avere gli yorkie. Ma è anche vero che io son solo a bordo e non ho famiglia. In caso contrario, diventa effettivamente un impegno badare ai "bimbi" che non crescono, come giustamente osservi. Il cannonau e il vermentino sono sempre graditi!  |
 |
|
brezza
Amico velista del forum

Regione: Lazio
Città: Roma
525 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 09:14:42
|
Che belli! sembrano fotomodelli |
spero non arrivi l'onda lunga |
 |
|
n/a
deleted

491 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 11:35:37
|
Scusate, fate sapere anche a mia moglie, padrona degli animali che vi ho citato, che sono un po troppi? Cmq, pur non occupandomi per scelta degli animali, devo dire che un appartamento per un cane di piccola taglia, a condizione di portarlo fuori ogni volta che si può inclusa una corsa libero nel verde, non è per nulla negativo. L'ultimo, scusate il penultimo, acquisto di mia moglie, un chihuahua (non sapevo nemmeno si scrivesse così) è molto comunicativo ed avendo evitato quegli atteggiamenti "umanizzanti", sempre in braccio, il carattere è tranquillo. Certo il Labrador è un altra cosa ma soffre veramente se non può corre tutti i giorni (naturalmente ha anche quello). Auguri! |
Ciao, Riccardo |
Modificato da - n/a in data 17/04/2011 11:37:59 |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 12:23:54
|
Scusa, ma quanti cani ha tua moglie???  |
 |
|
n/a
deleted

491 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 16:52:50
|
| zukabamba ha scritto: Scusa, ma quanti cani ha tua moglie??? |
L'ho scritto ...
| Rurik ha scritto:
Auguri per la cucciolata. Avendo in casa già quattro gatti e due cani oltre ai famigliari, moglie e due figli, sarei interessato alla confezione di Ferrarelle!
|
|
Ciao, Riccardo |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 18:53:09
|
beh dai, si può ancora fare  |
 |
|
stevenit

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan
2955 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 20:53:00
|
Sono uno spettacolo! |
Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.) |
 |
|
Lo Zingaro
Amico velista del forum

Prov.: Estero
Città: dove ormeggio
297 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 21:26:04
|
Belli so belli....ma chi li ha marinizzati???......non vedo lo scambiatore di calore con relativi fasci tubieri..... |
ogni strunz è marinaro con u mare calmo |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 22:33:38
|
| Lo Zingaro ha scritto:
Belli so belli....ma chi li ha marinizzati???......non vedo lo scambiatore di calore con relativi fasci tubieri.....
|
nascono già marinizzati... per quello non vedi lo scambiatore il tubo si nota meglio nei maschietti  |
 |
|
Discussione  |
|