Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Mercatino Vendo e Compro
 cuccioli di yorkshire terrier... marinizzati!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano

5381 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 20:34:36  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Disponiamo di 7 cuccioli di yorkshire terrier nati il 10 Aprile 2011 da genitori nati e cresciuti in barca a vela

Sono disponibili 4 maschi e 3 femmine.
Genitori visibili.
I cuccioli saranno in consegna per metà giugno.

Contattare telefonicamente per info e prenotazioni.

Claudio: 340-5680799

Si ricorda che gli animali non sono oggetti e non sono giocattoli, per tanto si offre e si richiede la MASSIMA SERIETA'

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)

Modificato da - zukabamba in Data 14/04/2011 20:34:51

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Milano

491 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 10:34:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri per la cucciolata. Avendo in casa già quattro gatti e due cani oltre ai famigliari, moglie e due figli, sarei interessato alla confezione di Ferrarelle!

Ciao,
Riccardo

Modificato da - n/a in data 15/04/2011 10:35:21
Torna all'inizio della Pagina

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 13:47:21  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahah!! la Ferrarelle è in omaggio con l'acquisto di due cuccioli (Qualcosa avrò imparato quì al Nord...). Aiuta a passare le notti insonni per badare alla cucciolata

(C.Colombo)

n/a
deleted

Prov.: Pisa

1000 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 23:03:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato che viva in un appartamento, non immagini quanto ami i cani in particolare (sono stato addestratore e conduttore cani da polizia). Mi tenti veramente, ma i cani, come giustamente dici tu, non sono né oggetti né giocattoli...

Renato

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 23:19:42  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda, gli yorkie si adattano molto bene sia alla vita in barca che a quella di appartamento ( a patto di portarli fuori almeno 3-4 volte al giorno ). Più che altro come tutti i terrier, sono cani molto impegnativi da seguire per via del loro carattere. Però sono anche in grado di comunicare molto col padrone.
Certo che però se non hai un giardino dove poterli liberare, diventa una tortura per loro...

(C.Colombo)

n/a
deleted

1000 Messaggi

Inserito il - 17/04/2011 : 00:46:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho vissuto qualche tempo in una villa in campagna e di cani ne ho avuti anche tre, più il gatto che dormiva fra loro, ma appena mi sono trasferito in città, in un appartamento, a malincuore me ne sono dovuto privare proprio per non obbligare loro, povere bestiole, a vivere in una scatola di cemento, noi umani a doverci addossare degli oneri che a lungo andare incidono pesantemente sull'umore della famiglia.
Il desiderio di un cane ora mi parrebbe quasi da potersi concretizzare vivendo, si, in un appartamento, ma collocato in un piccolo palazzo con tanto verde attorno, ma...ci devo pensare bene siccome adottare un cane è come avere un figliolo e non è cosa da sottovalutare, i figli poi crescono, in cani restano bambini.

Renato

n/a
deleted

1000 Messaggi

Inserito il - 17/04/2011 : 00:50:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
P.S.
se quest'estate vieni in Sardegna, invece della Ferrarelle, ti offro io del buon cannonau o dell'eccezionale vermentino.

Renato

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 17/04/2011 : 01:12:44  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando abitavo ancora in casa coi miei avevo una muta di 7 pastori tedeschi ( cuccioli scartati dalle selezioni dei cinofili della PS di Abbasanta), e so bene che impegno sia. Però si tratta di una casa in mezzo a un oliveto di 4 ettari.
Ora che mi sto ritrasferendo in Sardegna per accudire mio padre, ho intenzione di rimettere su un piccolo allevamento amatoriale.
Chiaramente in barca, che è come vivere in un mini appartamento, è già tanto se posso avere gli yorkie. Ma è anche vero che io son solo a bordo e non ho famiglia. In caso contrario, diventa effettivamente un impegno badare ai "bimbi" che non crescono, come giustamente osservi.
Il cannonau e il vermentino sono sempre graditi!

(C.Colombo)

brezza
Amico velista del forum

Regione: Lazio
Città: Roma

525 Messaggi

Inserito il - 17/04/2011 : 09:14:42  Mostra Profilo Invia a brezza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belli! sembrano fotomodelli

spero non arrivi l'onda lunga

n/a
deleted

491 Messaggi

Inserito il - 17/04/2011 : 11:35:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, fate sapere anche a mia moglie, padrona degli animali che vi ho citato, che sono un po troppi? Cmq, pur non occupandomi per scelta degli animali, devo dire che un appartamento per un cane di piccola taglia, a condizione di portarlo fuori ogni volta che si può inclusa una corsa libero nel verde, non è per nulla negativo. L'ultimo, scusate il penultimo, acquisto di mia moglie, un chihuahua (non sapevo nemmeno si scrivesse così) è molto comunicativo ed avendo evitato quegli atteggiamenti "umanizzanti", sempre in braccio, il carattere è tranquillo. Certo il Labrador è un altra cosa ma soffre veramente se non può corre tutti i giorni (naturalmente ha anche quello). Auguri!

Ciao,
Riccardo

Modificato da - n/a in data 17/04/2011 11:37:59

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 17/04/2011 : 12:23:54  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa, ma quanti cani ha tua moglie???

(C.Colombo)

n/a
deleted

491 Messaggi

Inserito il - 17/04/2011 : 16:52:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zukabamba ha scritto:
Scusa, ma quanti cani ha tua moglie???

L'ho scritto ...
Rurik ha scritto:

Auguri per la cucciolata. Avendo in casa già quattro gatti e due cani oltre ai famigliari, moglie e due figli, sarei interessato alla confezione di Ferrarelle!

Ciao,
Riccardo

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 17/04/2011 : 18:53:09  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh dai, si può ancora fare

(C.Colombo)

stevenit

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan

2955 Messaggi

Inserito il - 17/04/2011 : 20:53:00  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono uno spettacolo!

Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.)

Lo Zingaro
Amico velista del forum

Prov.: Estero
Città: dove ormeggio

297 Messaggi

Inserito il - 17/04/2011 : 21:26:04  Mostra Profilo Invia a Lo Zingaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belli so belli....ma chi li ha marinizzati???......non vedo lo scambiatore di calore con relativi fasci tubieri.....

ogni strunz è marinaro con u mare calmo

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 17/04/2011 : 22:33:38  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo Zingaro ha scritto:

Belli so belli....ma chi li ha marinizzati???......non vedo lo scambiatore di calore con relativi fasci tubieri.....

nascono già marinizzati... per quello non vedi lo scambiatore il tubo si nota meglio nei maschietti

(C.Colombo)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000