Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Photo-video velista-navigante
 il sorpasso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vito
Amico velista del forum

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

331 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 09:08:01  Mostra Profilo Invia a vito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La domenica anche se al timone di altre barche mi diverto così. Aspetto che i soci armatori del Tamata escano dal porto per poi inseguirli e superarli (se ci riesco!!). E' un divertimento e se poi l'arrembaggio avviene anche sotto vento è festa nazionale.

buon vento a tutti da vito.

Modificato da - vito in Data 11/01/2012 10:06:11

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 09:09:51  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti diverti! Credo anche loro però.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

olo
Nuovo amico velista del forum

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia

19 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 18:56:49  Mostra Profilo Invia a olo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

dai! non vale il fiocco e la randa stavano al minimo guarda questa prova che supera un alpha

buon 2012

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 19:52:01  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
olo, non si vede mica che l'avete sorpassato?
ho vista dal filmato che il trasto di randa è agganciato alla colonnina del timone; come mai? Riesce a sopportare lo sforzo?

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

stevenit
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan

2955 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 19:55:20  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso ci si diverta tutti! Meglio qui che sulle strade no?

Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.)

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 19:56:31  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stevenit ha scritto:

Penso ci si diverta tutti! Meglio qui che sulle strade no?

Condivido in pieno, anche perchè è tutto un'altra storia.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

vito
Amico velista del forum

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

331 Messaggi

Inserito il - 07/02/2012 : 13:01:17  Mostra Profilo Invia a vito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
olo ha scritto:

dai! non vale il fiocco e la randa stavano al minimo guarda questa prova che supera un alpha

Come detto da Luciano non si vede il sorpasso, mentre su l'altro video il sorpasso è più che evidente e poi nessuno lo obbliga a ridurre.

buon vento a tutti da vito.

olo

19 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 22:14:25  Mostra Profilo Invia a olo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avete ragione ,il sorpasso non si vede ma c,è stato , per quando riguarda gli attacchi e tutto il resto stavo facendo delle prove e collaudare tutte le modifiche apportate ,con risultati eccellenti

buon 2012

olo

19 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 22:53:32  Mostra Profilo Invia a olo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

buon 2012

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 23:36:28  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di che barca si tratta olo?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

kawua75
Amico velista del forum

Prov.: Milano
Città: Cagliari S.Elmo

1552 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 14:39:26  Mostra Profilo Invia a kawua75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra autocostruita...

certo che quella soluzione per la scotta randa...

VIE EN BLEU - FIRST 36.7
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000