Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Photo-video velista-navigante
 Stintino, il mare de La Pelosa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 09:36:31  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Momenti di gioia.

La tristezza comincia ad allontanarsi, riaffiorano i ricordi e lo spirito ricomincia a navigare; speriamo convinca anche il corpo a seguirla.

Se riuscissimo a ricambiare le feste che ci fanno i delfini quando vengono a salutarci, sarebbe fantastico.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

n/a
deleted

Prov.: Pisa

1000 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 14:46:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stu-pen-do!
Inoltre va specificato: che mare!

Renato
Torna all'inizio della Pagina

Mikhail
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

1408 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 20:40:36  Mostra Profilo Invia a Mikhail un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spettacolare!

In vela veritas

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 02:51:54  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Regalano sempre emozioni fortissime!
Ed è davvero un peccato non poter comunicare...o già lo facciamo inconsapevolmente?

Ho un bellissimo ricordo della Pelosa, anche se allora veleggiavo con meno tela.

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 19:49:39  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhauuu! bellissima Layline. Anch'io ho iniziato con il surf, anzi prima con la deriva, poi al surf per poi tornare alle derive e non mollare più le barche.

Stintino è sempre bella. Da vedere anche L'asinara.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Mikhail
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

1408 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 20:01:01  Mostra Profilo Invia a Mikhail un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La sardegna è bellissima tutta. Difficile dire quale sia la spiaggia o la rada più bella. Io ad esempio, stando a santa maria navarrese, mi sono innamorato del golfo di orosei con le sue cala sisine, cala goloritze, cala biriola, cala mariolu, etc.

Un'unica accortezza: la sardegna costiera è da evitare tutta in agosto.

In vela veritas

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 23:53:17  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mikhail ha scritto:

La sardegna è bellissima tutta. Difficile dire quale sia la spiaggia o la rada più bella. Io ad esempio, stando a santa maria navarrese, mi sono innamorato del golfo di orosei con le sue cala sisine, cala goloritze, cala biriola, cala mariolu, etc.

Un'unica accortezza: la sardegna costiera è da evitare tutta in agosto.

No, non credo. Si tratta di non andare nei luoghi di grande fama come l'arcipelago della Maddalena, la zona di Porto Cervo, anche verso Stintino e Alghero. Tuttavia, anche in queste zone ci sono delle piccole baie nelle quali poter stare in tranquillità; bisogna non infilarsi in quelle piene di barche e andare avanti alla ricerca di una migliore.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 09:01:21  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The Dreamer ha scritto:

Anch'io ho iniziato con il surf, anzi prima con la deriva, poi al surf per poi tornare alle derive e non mollare più le barche.

Anch'io!
Iniziazione intorno ai 25 anni (un po' tardi) sul 470, poi windsurf, poi roba terrestre + windsurf + barche di amici e infine quella che ho.

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 09:15:02  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Layline ha scritto:

The Dreamer ha scritto:

Anch'io ho iniziato con il surf, anzi prima con la deriva, poi al surf per poi tornare alle derive e non mollare più le barche.

Anch'io!
Iniziazione intorno ai 25 anni (un po' tardi) sul 470, poi windsurf, poi roba terrestre + windsurf + barche di amici e infine quella che ho.

Sono tutte esperienze che riempiono la vita; bisogna goderle di più e meglio: gurda che mare!

Stefini 36 Atlantic

Oristano

sonia
Amico velista del forum

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: marina di grosseto

1444 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 09:58:23  Mostra Profilo Invia a sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
resisti ancora un pò! tornerai presto a navigare e godere delle acque della tua bellissima isola.
questa estate a luglio, se tutto si mette a posto, stiamo pensando di fare una puntata su Stintino, ci siamo stati una volta di passaggio in un trasferimento in settembre, arrivare alle bocche all'alba è stato emozionante abbiamo fatto una sosta al porto di Stintino e ci siamo ripromessi di tornare da turisti, l'anno scorso Bonifacio e la Corsica quest'anno tocca un poco anche alla Sardegna!!

Immagine:

202,12 KB

"Se in me è quella voglia di cercare che spinge le vele verso terre non ancora scoperte, se nel piacere è un piacere di navigante, se mai gridai giubilante: 'la costa scomparve' - ecco anche la mia ultima catena è caduta - il senza-fine mucchia intorno a me, laggiù lontano splende per me lo spazio e il tempo, orsù! Coraggio! Vecchio cuore!". F. Nietzsche

Modificato da - sonia in data 28/03/2012 10:40:06
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000