Uhauuu! bellissima Layline. Anch'io ho iniziato con il surf, anzi prima con la deriva, poi al surf per poi tornare alle derive e non mollare più le barche.
Stintino è sempre bella. Da vedere anche L'asinara.
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
La sardegna è bellissima tutta. Difficile dire quale sia la spiaggia o la rada più bella. Io ad esempio, stando a santa maria navarrese, mi sono innamorato del golfo di orosei con le sue cala sisine, cala goloritze, cala biriola, cala mariolu, etc.
Un'unica accortezza: la sardegna costiera è da evitare tutta in agosto.
La sardegna è bellissima tutta. Difficile dire quale sia la spiaggia o la rada più bella. Io ad esempio, stando a santa maria navarrese, mi sono innamorato del golfo di orosei con le sue cala sisine, cala goloritze, cala biriola, cala mariolu, etc.
Un'unica accortezza: la sardegna costiera è da evitare tutta in agosto.
No, non credo. Si tratta di non andare nei luoghi di grande fama come l'arcipelago della Maddalena, la zona di Porto Cervo, anche verso Stintino e Alghero. Tuttavia, anche in queste zone ci sono delle piccole baie nelle quali poter stare in tranquillità; bisogna non infilarsi in quelle piene di barche e andare avanti alla ricerca di una migliore.
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: marina di grosseto
1444 Messaggi
Inserito il - 28/03/2012 : 09:58:23
resisti ancora un pò! tornerai presto a navigare e godere delle acque della tua bellissima isola. questa estate a luglio, se tutto si mette a posto, stiamo pensando di fare una puntata su Stintino, ci siamo stati una volta di passaggio in un trasferimento in settembre, arrivare alle bocche all'alba è stato emozionante abbiamo fatto una sosta al porto di Stintino e ci siamo ripromessi di tornare da turisti, l'anno scorso Bonifacio e la Corsica quest'anno tocca un poco anche alla Sardegna!!
Immagine: 202,12 KB
"Se in me è quella voglia di cercare che spinge le vele verso terre non ancora scoperte, se nel piacere è un piacere di navigante, se mai gridai giubilante: 'la costa scomparve' - ecco anche la mia ultima catena è caduta - il senza-fine mucchia intorno a me, laggiù lontano splende per me lo spazio e il tempo, orsù! Coraggio! Vecchio cuore!". F. Nietzsche