Autore |
Discussione  |
The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 08:53:59
|
| seafox ha scritto:
per il bagno(wc) usavi anche tu il bugliolo(secchiello)?
|
Non abbiamo mai avuto problemi, ogni metodo andava bene. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
Tucano
Amico velista del forum

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
289 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 11:50:40
|
Complimenti per l'idea! Causa in corso?  |
 |
|
Paddy
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Arese
647 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 12:34:02
|
su questo affare riuscivamo anche a metterci 2 attrezzature da sub, era tanto leggero per il 15 cavalli che tra porto pozzo e spargi forse toccavamo 2 onde
Immagine:
 43,47 KB
Questo è stato il primissimo salsicciotto, uno zodiac di 3 metri, per planare? tutti avanti finchè una volta ci trasformammo in sottomarino
Immagine:
 99,54 KB
dopo il gommone tornai al mio primo amore, lo zef abbandonato dopo l'incidente per impossibilità fisica (a quel tempo credevo di rimanere paralizzato)
Immagine:
 74,23 KB
fu una grande sfida, osteggiato da tutti che pensavano avrei danneggiato il bel lavoro dei medici, ma a tutt'oggi sembra abbia avuto ragione  |
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 22:14:31
|
Devo dire che non esistono limiti alla voglia di andar per mare e navigare. Con un gommone di 3,40 mt chglia "rigida" e motore 15 cv Ducati abbiamo girato tutto l'arcipelago della Maddalena in quattro più mio figlio di 8 anni.
Quello tuo sembra molto più piccolo? |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
Discussione  |
|