Autore |
Discussione  |
|
satanasso
Nuovo amico velista del forum
 Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
12 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2010 : 20:38:59
|
Sto prendendo lezioni di vela e l'amico istruttore che ha deciso di sopportarmi, stamane ha deciso di imboscarsi alla regata del Festival della vela. Ecco due immagini della partenza, a Marina Piccola.

bv Lucio
|
Prima il piacere e poi il dovere |
|
The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2010 : 21:19:51
|
Una giornata ideale in un golfo meraviglioso; quand'è stata? |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
mistral
Amico velista del forum

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
654 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2010 : 21:29:38
|
Sono manifestazioni che piacerebbe tanto seguirle, ma perché non le pubblicizzate nel forum e poi inserite le immagini delle regate affinché possiamo essere coinvolti anche noi, almeno sul forum? |
In giro per il mondo |
 |
|
satanasso
Nuovo amico velista del forum

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
12 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2010 : 21:41:27
|
| The Dreamer ha scritto:
Una giornata ideale in un golfo meraviglioso; quand'è stata?
|
Proprio stamattina, c'era un minuscolo trafiletto sull'Unione Sarda, in coda alla notizia dei Maxi in Costa Smeralda. Noi ce ne siamo accorti perché facevamo lezione davanti al porto canale e abbiamo visto le barche che andavano verso la Sella e ci siamo imb... ehm, uniti a loro ;-)

Lucio |
Prima il piacere e poi il dovere |
Modificato da - satanasso in data 13/09/2010 00:46:50 |
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 00:48:11
|
Queste manifestazioni sono sempre poco pubblicizzate, peccato. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
zukabamba
Vecchio amico velista del forum

5381 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2010 : 14:38:52
|
E' vergognoso, che l'Italia "patria di navigatori" sia così chiusa verso la vela, che nel resto del mondo è vista non solo come sport ma come espressione culturale dei popoli. |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
oltremare
Amico velista del forum

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
520 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2010 : 23:35:34
|
Purtroppo in Italia è vissuta come una cosa da "Fighetti"...mi piace molto l approccio che hanno i francesi o comunque i nordeuropei rispetto a noi. |
Una buona cura per il mal di mare è stare seduti sotto un albero. Spike Milligan
|
 |
|
|
Discussione  |
|