Che belle foto, con Checco avremmo voluto fare scalo a Trani per visitarla, ma eravamo inseguiti dal maltempo e non è stato possibile. Anch'io sono stato immortalato in maniera simile da piccolo
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo)
in effetti unico punto negativo è il vento che è mancato del tutto il sabato, qualche bava invece di maestrale al ritorno la domenica.....ma il fatto di essere cullato dalle onde non ha prezzo....
Bel video Alis, e la musica è apiù che azzecata! Bellissimi i faccini contenti dei bambini...
se pur mi limitano nelle lunghe veleggate, specialmente il piccolo vincenzo che ha solo 2 anni e mezzo, è una gioia per me andare in barca con loro....per questa estate che a andremo al marina di Rodi Garganico, li lascio dai nonni per fare la traversata solo con Annalisa e poi me li porteranno in macchina... sono sempre 60 miglia e non me la sento......
Poco vento ma in mare su una barca è sempre bello anche quando non c'è vento. I bambini sembra a loro agio e felici. Tua moglie si sente la moglie di velista, oppure è una velista?
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Poco vento ma in mare su una barca è sempre bello anche quando non c'è vento. I bambini sembra a loro agio e felici. Tua moglie si sente la moglie di velista, oppure è una velista?
...penso che la prima definizione sia la + appropriata, ma non se la cava male in condizioni non particolarmente complicate..... Quando andiamo sul Gargano facciamo turni di 2 ore ciascuno al timone non avendo l'autopilota (prossima spesa)... e tutto sommato sa "fiutare" il vento....
Perchè dici che ti limitano? Sono cresciuto sulla barca di mio padre, e come me tanti bambini sono nati e cresciuti in barca e si trovano a spasso per il mondo...
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo)
Perchè dici che ti limitano? Sono cresciuto sulla barca di mio padre, e come me tanti bambini sono nati e cresciuti in barca e si trovano a spasso per il mondo...
purtroppo il piccolo vincenzo soffre un po il mare, so che è una cosa normale, ma non vorrei farlo "spaventare" ha solo 2 anni e mezzo ancora non capisce che cos'e' il mal di mare, quando ci sono loro evito di fare viaggi per piu di 5 -6 ore, aspettando che cresca un'altro pochino.
Spero un giorno di visitarla. Comunque hai un bellissimo equipaggio, i bimbi si adeguano molto più facilmente dei grandi, dipende solo da noi farli sentire a proprio agio, e prendere la navigazione come un bel gioco da condividere. Vedrai che ti daranno grandi soddisfazioni, non demordere e continua a coinvolgerli.Buon vento!
Buona vita
Modificato da - velaanto in data 07/05/2010 12:28:06
Spero un giorno di visitarla. Comunque hai un bellissimo equipaggio, i bimbi si adeguano molto più facilmente dei grandi, dipende solo da noi farli sentire a proprio agio, e prendere la navigazione come un bel gioco da condividere. Vedrai che ti daranno grandi soddisfazioni, non demordere e continua a coinvolgerli.Buo vento!
Grazie, infatti considero il mare e la vela oltre che come uno sport una scuola di vita e cerco di coinvolgerli quanto + possibile nella vita di bordo...