Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Photo-video velista-navigante
 Trani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alis
Amico velista del forum

Regione: Puglia
Prov.: Bari

183 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 13:08:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alis Invia a alis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho pensato di inserire alcune foto del 1° e 2° Maggio trascorso in Darsena a Trani con "Alis" ed il suo equipaggio

Chi ama il mare sarà sempre libero

mistral
Amico velista del forum

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

654 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 13:25:17  Mostra Profilo Invia a mistral un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai un bel equipaggio in un panorama da cartolina, complimenti.

In giro per il mondo
Torna all'inizio della Pagina

zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano

5381 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 13:54:30  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belle foto, con Checco avremmo voluto fare scalo a Trani per visitarla, ma eravamo inseguiti dal maltempo e non è stato possibile.
Anch'io sono stato immortalato in maniera simile da piccolo

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna

14860 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 14:49:05  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel paesaggio di Trani, questa sembra un quadro d'autore, complimenti alis.

Spuntino con pizza per tenere unito l'equipaggio. Ovviamente i protagonisti sono i bambini. Però il vento sembra sia mancato per una buona veleggiata.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

alis
Amico velista del forum

183 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 20:10:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alis Invia a alis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti unico punto negativo è il vento che è mancato del tutto il sabato, qualche bava invece di maestrale al ritorno la domenica.....ma il fatto di essere cullato dalle onde non ha prezzo....

Grazie dei complimenti ragazzi....

p.s. ho inserito un piccolo video

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 20:21:39  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel video Alis, e la musica è apiù che azzecata! Bellissimi i faccini contenti dei bambini...

(C.Colombo)

alis
Amico velista del forum

183 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 20:37:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alis Invia a alis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zukabamba ha scritto:

Bel video Alis, e la musica è apiù che azzecata! Bellissimi i faccini contenti dei bambini...

se pur mi limitano nelle lunghe veleggate, specialmente il piccolo vincenzo che ha solo 2 anni e mezzo, è una gioia per me andare in barca con loro....per questa estate che a andremo al marina di Rodi Garganico, li lascio dai nonni per fare la traversata solo con Annalisa e poi me li porteranno in macchina... sono sempre 60 miglia e non me la sento......

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 20:47:38  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poco vento ma in mare su una barca è sempre bello anche quando non c'è vento.
I bambini sembra a loro agio e felici. Tua moglie si sente la moglie di velista, oppure è una velista?

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

alis
Amico velista del forum

183 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 20:54:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alis Invia a alis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The Dreamer ha scritto:

Poco vento ma in mare su una barca è sempre bello anche quando non c'è vento.
I bambini sembra a loro agio e felici. Tua moglie si sente la moglie di velista, oppure è una velista?

...penso che la prima definizione sia la + appropriata, ma non se la cava male in condizioni non particolarmente complicate.....
Quando andiamo sul Gargano facciamo turni di 2 ore ciascuno al timone non avendo l'autopilota (prossima spesa)... e tutto sommato sa "fiutare" il vento....

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 21:16:08  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè dici che ti limitano? Sono cresciuto sulla barca di mio padre, e come me tanti bambini sono nati e cresciuti in barca e si trovano a spasso per il mondo...

(C.Colombo)

mistral
Amico velista del forum

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

654 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 21:17:43  Mostra Profilo Invia a mistral un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se la famiglia ti segue condividendo tutto, è bellissimo, te lo auguro. I bambini si divertiranno un mondo.

In giro per il mondo

alis
Amico velista del forum

183 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 07:36:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alis Invia a alis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zukabamba ha scritto:

Perchè dici che ti limitano? Sono cresciuto sulla barca di mio padre, e come me tanti bambini sono nati e cresciuti in barca e si trovano a spasso per il mondo...

purtroppo il piccolo vincenzo soffre un po il mare, so che è una cosa normale, ma non vorrei farlo "spaventare" ha solo 2 anni e mezzo ancora non capisce che cos'e' il mal di mare, quando ci sono loro evito di fare viaggi per piu di 5 -6 ore, aspettando che cresca un'altro pochino.

alis
Amico velista del forum

183 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 07:37:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alis Invia a alis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mistral ha scritto:

Se la famiglia ti segue condividendo tutto, è bellissimo, te lo auguro. I bambini si divertiranno un mondo.

grazie mistral..in effetti per loro bellissimo gioco...

oltremare
Amico velista del forum

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

520 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 10:20:41  Mostra Profilo Invia a oltremare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio carina Trani, la colazione in uno dei bar che ci sono (vedi foto) e ho mangiato benissimo a La corte in fiore. sluuuuurp

Una buona cura per il mal di mare è stare seduti sotto un albero. Spike Milligan

velaanto
Amico velista del forum

Città: Marrubiu

760 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 10:32:31  Mostra Profilo Invia a velaanto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero un giorno di visitarla. Comunque hai un bellissimo equipaggio, i bimbi si adeguano molto più facilmente dei grandi, dipende solo da noi farli sentire a proprio agio, e prendere la navigazione come un bel gioco da condividere. Vedrai che ti daranno grandi soddisfazioni, non demordere e continua a coinvolgerli.Buon vento!

Buona vita

Modificato da - velaanto in data 07/05/2010 12:28:06

alis
Amico velista del forum

183 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 12:12:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alis Invia a alis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
velaanto ha scritto:

Spero un giorno di visitarla. Comunque hai un bellissimo equipaggio, i bimbi si adeguano molto più facilmente dei grandi, dipende solo da noi farli sentire a proprio agio, e prendere la navigazione come un bel gioco da condividere. Vedrai che ti daranno grandi soddisfazioni, non demordere e continua a coinvolgerli.Buo vento!

Grazie, infatti considero il mare e la vela oltre che come uno sport una scuola di vita e cerco di coinvolgerli quanto + possibile nella vita di bordo...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000